#2

10.6K 359 587
                                    

Arrivasti davanti alla porta della sala insegnasti, bussasti e qualcuno ti diede il consenso di entrare. Quando apristi la porta tutti i professori presenti si girarono nella tua direzione, davanti a te comparve un uomo alto, tutto vestito di nero e con delle specie di bende intorno all'collo.

Non lo riconoscesti subito ma dopo poco realizzasti che si trattava del Pro Hero  Eraser Head.

Ti risvegliasti dai tuoi pensieri e apristi la bocca per presentarti e dicesti
"Buon giorno sono T/n T/c, la nuova studentessa...sono venuta a compilare i documenti come voi avevate richiesto"

l'uomo fece un cenno con il capo e disse con tono svogliato
"Piacere T/c io sono Shota Aizawa, il coordinatore di classe..."

"il piacere è mio Aizawa-sensei"

"Bene ora seguimi, così compili i documenti e poi possiamo andare in classe"

tu feci un sì con la testa e lo seguisti fino alla sua scrivania.

Dopo pochi minuti usciste entrambi dalla stanza e vi incamminaste verso la tua nuova classe.

Uraraka Pov

Eravamo tutti seduti ai nostri banchi e stavamo aspettando il professore. Non era passato molto da quando avevamo subito l'attacco alla USJ e ceravamo a malapena ripresi dallo spavento; certo alla fine era finito tutto per il meglio con l'arrivo di All Might e degli altri Pro Hero, ma era stata una sorpresa un po' per tutti credo.

A distrarmi dai miei pensieri fu Mina che saltò da sopra la sedia dove era seduta e disse:
"ragazzi ascoltate, lo sapete che ho sentito che oggi arriverà un nuovo studente".

Tipico di Mina lei sapeva sempre tutto di tutti e su tutto.

La ragazza rosa ricominciò a parlare e disse
"chissà se sarà una ragazza o un ragazzo e se avrà un quirk forte...e chissà perché si è iscritta così tardi..."

non finì la frase che Bakugou fece un esplosione sul banco e disse:
" chissene frega di chi sia, sarà solo un'altra comparsa come voi".

Io e gli altri non demmo peso a quell'affermazione e iniziammo a parlare di come poteva essere questo nuovo studente.

Ci zittimmo tutti quando finalmente la porta si aprì.

Da essa entrò prima Aizawa-sensei e poi una ragazza bellissima, era abbastanza alta con dei l/c (lunghezza capelli) capelli c/c e gli occhi c/o.

Da tutta la classe si sollevo un "wuoo" di sorpresa. Dopo di che la misteriosa ragazza con un po' di imbarazzo iniziò a presentarsi.

T/n pov

Dopo che entrai in classe i miei nuovi compagni fecero un "wuoo" di sorpresa;

per un attimo mi guardai intorno e cercai di scrutare attentamente ognuno di loro, notai subito che c'era lo stesso ragazzo bicolore che avevo batuto alla prova per gli studenti entrati con referenze.

"Quindi siamo capitati nella stessa classe" pensai.

Continuai a guardare i miei compagni e fu in quel momento che notai il biondo incazzato di quella mattina.

Mi stava guardando con uno sguardo che era un misto tra la sorpresa e il fastidio, non ci diedi tanto peso e con un po' di imbarazzo apri bocca per presentarmi.

"Salve a tutti io sono t/n t/c, ho 15 anni e da oggi sarò in classe con voi, spero andremo d'accordo".

Un ragazzo dalla chioma verde si alzò in piedi e un po' imbarazzato parlò:

"ciao mi chiamo Izuku Midoriya,posso farti una domanda?"
annuisti in risposta, il ragazzo allora parlò di nuovo e disse:
"qual è il tuo quirk?"

Mi aspettavo che avrebbero fatto quella domanda, e decisi di risponde:

"il mio quirk si chiama Weather, in pratica posso manipolare il tempo atmosferico...per esempio posso creare tornado, controllare i fulmini di una tempesta, posso far piovere o nevicare e così via".
Il verde soddisfatto si rimise seduto.

Avevo deciso che per il momento non avrei parlato ai miei compagni del mio secondo quirk, i miei genitori erano persino arrivati a farmi vergognare di possederlo.

Non sapevo controllarlo e quindi loro mi schernivano e mi prendevano in giro ogni volta che provavo ad usarlo e non ci riuscivo perfettamente.

Decisi che era meglio così, quando sarei stata pronta gliene avrei parlato sicuramente...ma per il momento non me la sentivo.

Dopo di che si sentì una sedia strisciare sul pavimento; questa volta fu una ragazza dalla pelle e dai capelli rosa a parlare e disse;

" come mai sei arrivata dopo un mese dall'inizio della scuola?"

Io allora un po' a disagio risposi
" Bhe i miei genitori sono i Pro Hero Anakin e Angel...per via del loro lavoro si devono spostare molto spesso e di solito doevo andare anche io con loro, ma da quando mi sono iscritta a questa scuola ho deciso insieme a loro di stabilirmi in questa città...per preparare tutto c'è voluto un po' ed è per questo che sono arrivata solo ora"

Dalla calsse si sollevò un "AAAAAH" generale e la ragazza rosa sodisfatta di aver risolto il mistero si sedette di nuovo.

Fine pov

Questa volta fu il professore Aizawa a parlare

"Bene ora che avete finito l'interrogatorio, t/c puoi andarti a sedere così posso finalmente iniziare la lezione"

Rivolgesti un lieve sorriso al professore e ti avviasti verso il tuo posto eri per tua sfortuna capitata di fianco al banco del biondo, che non ti guardò neanche e si mise a frugare dentro il suo zaino;

dietro di te c'era un ragazzo dai capelli rossi che si presentò come Eijirou Kirishima, almeno lui sembrava simpatico; davanti a te invece seduta di fianco a Midoriya c'era una ragazza dai capelli castani che ti rivolse subito la parola e ti disse " Ciao, piacere io sono Ochako Uraraka...spero diventeremo amiche" tu fecesti un sì con il capo e gli rivolgesti un grande sorriso; dopo di che ti misi a sedere e la lezione iniziò.

Algolo autrice

Bene e anche il capitolo due è andato...spero vi sia piaciuto.

Ci vediamo Eli ✌️❤️

DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora