#16

6.2K 266 121
                                    

Stavi attraversando i corridoi per raggiungere gli spalti...ti eri fermata a pensare che probabilmente Uraraka se la sarebbe vista brutta contro il biondo... non che anche lei non fosse forte... ma sapevi benissimo che il biondo in questione non si sarebbe trattenuto con lei...

Ormai eri quasi arrivata alle tribune quando ad un angolo incrociasti il tuo sguardo con quello dell'eroe numero due, Endeavor, vi guardaste intensamente per qualche secondo...nessuno dei due parlò...

"Lui è l'orribile uomo che ha fatto soffrire Shoto e la sua famiglia". Pensasti.

Facesti un inchino veloce per congedarti in fretta e raggiungere finalmente gli spalti...

Erano ormai tutti seduti...l'unico pusto libero era vicino a Mudorya e a Iida...

"Ei...posso sedermi qui e fare il tifo con voi?" sorridesti.

"Certo t/c-san siedi pure". Risposero Iida e il broccolo...

Sorridesti.

Abbassasti il tuo sguardo, e notasti il biondo che ti fissava...gli feci un segno di "forza", sperando che gli altri non ti avessero vista. Fece l'accenno di un sorriso, dopo di che spostò il suo sguardo verso la sua avversaria.

Stringesti i denti per tutta la battaglia, anche se avevi detto all'biondo che avresti tifato per lui, Uraraka era tua amica...quindi decidesti di tifare per entrambi...non sapendo chi scegliere.

Tutti stavano iniziando ad andare contro Bakugou...perché stava usando tutta la sua forza per affrontare la tua amica...

"Ma come fanno a non capire che lo fa perché la ritiene una degna avversaria? ..." pensasti.

Guardasti il biondo in faccia, non era demoralizzato o altro, ma si vedeva che non gli faceva piacere. Per un momento, forse era stato un solo secondo, ti sembrò che vacillasse...

Ti alzasti in piedi, neanche tu sapevi cosa stessi facendo...guardasti Katsuki negli occhi e urlasti "CONTINUA COSì, SEI GRANDE"

Lui ti guardò e ghignò, sembrava aver capito che ti stessi riferendo a lui con quell' affermazione...

"T/n, facciamo il tifo insieme la prossima volta...urliamo tutti e tre!" disse Iida.

Probabilmente pensava l'avessi detto alla ragazza. Un po' ti sentisti in colpa, in fondo avevi detto che avresti tifato anche per lei, ma poco importava avresti sicuramente rimediato.

La battaglia era finita e il biondo aveva vinto, anche se Uraraka aveva saputo tenergli testa... ti dirigesti al gate di uscita dell'biondo, per congratularti con lui.

"Ei...hai vinto, bravo!" esclamasti sorridendo.

E gli battesti il cinque.

"Vuoi dell'acqua?"

La prese senza dirti niente.

Ti sedesti all'interno della struttura accanto a lui.

"Grazie..." disse il biondo quasi in un sussurro.

"Per cosa?" dicesti tu presa alla sprovvista.

"Il tifo...di prima...quando tutti mi fischiavano contro...scema..."

"OOO...HAHAHAHAHA..." ti mettesti a ridere, facendoti guardare storto dall'biondo.

"Che cazzo hai adesso da ridere è...sono così esilarante?"

"No no scusa...sei strano quando fai così il serio...non sembri neanche tu..."

"Ma fammi il piacere...io ti ringrazio e tu è così che mi ripaghi...ridendo...va al diavolo allora..."

DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora