#9

6.9K 316 134
                                    

Dopo di che uscisti dall’infermieri. Ad aspettarti appoggiato al muro c’era il biondo cenere che appena uscisti ti prese per il polso e ti trascinò fuori dalla scuola.

“Lo sai che so camminare da sola?” gli ricordasti.

“Tsk figuriamoci se ti lascio camminare da sola in questo stato…cos’è vuoi svenire un’altra volta ed essere portata di nuovo in infermeria?!”

“No grazie”

“Bene, allora cammina e stai in silenzio”

Dopo poco arrivaste davanti a casa tua, tu staccasti la presa del biondo dal tuo polso e apristi la borsa per prendere le chiavi…una volta che apristi la porta successe tutto in una frazione di secondo…

Tu e Bakugou eravate appena entrati e vi stavate togliendo le scarpe quando Coco con una rincorsa ti saltò addosso…lui era molto grande e tu non eri in forze e quindi ti face cadere a terra, iniziò poi a leccarti tutta la faccia…

“Si si Coco…sono tornata…Tranquillo ora sto meglio…(breve pausa)… sembra che oggi io faccia preoccupare proprio tutti….”

“Dai ora lasciami alzare forza” il cane obbedì immediatamente…era sempre stato un cane molto ubbidiente ed educato fin da piccolo, ma era anche molto energico a volte.

Feci per salire le scale per andare verso camera tua ma qualcuno ti prese di nuovo per un braccio.

“fa attenzione…sbaglio o sei appena caduta atterra come un sacco di patate non appena il tuo cane ti ha dato una spintarella”

“E quella tu la chiami spintarella, HAHAHAHA” ridesti…era da giorni che non ti facevi una grossa risata.

Bakugou pov

HA RISO…finalmente aveva sorriso come faceva sempre…non so perché ma in quel momento mi sentì sollevato…

“Guarda che adesso puoi andare a casa non serve che resti ancora con me” disse lei mentre stavamo ancora salendo le scale

“Non se ne parla…fatti almeno accompagnare fino all’ letto…devo almeno assicurarmi che tu non svenga fino a quel’ momento…poi potrò anche andarmene”

“Ok…grazie” disse semplicemente lei.

Arrivammo davanti alla porta di camera sua lei la aprii…la sua camera era molto semplice aveva un letto abbastanza ampio vicino alla finestra, una scrivania con sopra una bacheca di sughero, un armadio molto grande, una libreria e una cassettiera. Le pareti erano bianche e per decorarle lei aveva attaccato vari poster di gruppi musicali e di eroi cerano anche dei poster di All Might…chissà magari anche a lei piaceva…EEEE ma cosa mi viene in mente perché a me dovrebbe interessare…

Lei si stese sul letto e in un attimo si addormentò come una bambina…doveva essere molto stanca anche se non voleva farmelo vedere, per probabilmente…non farmi preoccupare.

Il suo cane mi si mise accanto e io mi abbassai per accarezzarlo…finì per spostare la mia attenzione su di lei…sembrava così bella…in quell’ momento la finestra era leggermente aperta e da essa usciva un lieve venticello che faceva muovere lentamente le tende azzurre scure…

Mi fermai ad osservarla attentamente…prima di allora l’avevo solo osservata di sfuggita…in quel’ momento con il vento che le spostava delicatamente i capelli e i raggi del sole che le baciavano il viso…era come dire…Bella!....

“AAAAA MA COSA VADO A PENSARE!?” pensai.

A svegliarmi dai miei pensieri fu Coco(?) che mi leccò una guancia…capì che non avevo più niente da fare in quella casa così…osservai t/m per un’ultima volta, poi scesi le scale mi diressi verso l’ingresso e me ne andai…

Fine pov

Angolo autrice

Lo so…lo so…questo capitolo è più breve degli altri ma in futuro rimedierò promesso.

Spero che la storia vi stia piacendo… ci vediamo…

-Eli

DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora