Leggete l'angolo autrice per favore.
Vi lascio alla storia, buona lettura.
Era stato uno scontro molto intenso...durante il combattimento Bakugou aveva avuto la meglio... ma era solo perché il bicolore aveva usato solo metà della sua forza...anche il biondo se ne era accorto e aveva tentato di fargli usare anche il suo lato destro...sembrava anche che ce l'avesse fatta...però subito prima di colpire il biondo, Shoto estinse le fiamme e Bakugou lo colpì con un esplosione facendolo uscire dall'ring...
Katsuki non era affatto contento di quella vittoria...e si mise a strattonare Shoto privo di sensi e mentre gli urlava addosso che quella non era la vittoria che voleva...
Ci pensò la professoressa Midnight a porre fine a quella sceneggiata...attraverso il suo quirk...
Dopo di che tu, Shoto e il biondo incazzato saliste sul podio...avevano legato Bakugou come un salame...era pieno di catene...ti dispiaceva per lui, non si meritava quell'trattamento...semplicemente non accettava quell' tipo di vittoria...e tu lo sapevi bene.
Tu eri arrivata terza...era un buon risultato, ma per te non era ancora abbastanza...sapevi che dovevi allenarti duramente per migliorare e riuscire a padroneggiare bene anche il tuo secondo quirk...
D'un tratto la piattaforma su cui eri si alzò e vi portò nell'centro dell'arena davanti a tutti gli spettatori che applaudivano...
Fu All Might in persona a darvi le medaglie...premiò per prima te che eri quella più in basso...ti abbracciò leggermente e ti disse:
"Ottimo lavoro giovane t/c...se continui a migliorare così in fretta arriverai presto al primo posto..."
Poi ti rimise dritto e alzò il pollice mentre sorrideva "IO CREDO IN TE..."
Quelle parole...quelle semplici parole...per qualcun altro non sarebbero state nulla di che...ma per te erano importanti...nemmeno i tuoi genitori te le avevano mai detto...in quel momento ti sentisti ancora più motivata...dovevi diventare più forte...a tutti i costi...
Sorridesti ampiamente all'Hero e poi dissi: "C'erto non la deluderò All Might", l'eroe annui e se ne andò.
All Might poi premiò Shoto e subito dopo Katsuki...provò a levargli la "museruola" per dagli la medaglia, ma peggiorò soltanto la situazione, così gliela rimise.
Vi fecero scendere nella stanza sotto l'arena...e chiusero gli accessi ad essa tu e Shoto scendeste dalle piattaforme, restava solo da slegare il biondo..."Ci pensi tu? ..." ti chiese calmo Shoto.
"Sì tranquillo...tu vai pure" lui annuì e se ne andò.
Salisti sulla piattaforma dell'biondo e iniziasti a slegarlo...
"Ti tolgo la museruola solo se non mi mordi..." dicesti con tono giocoso.
Ti guardò in cagnesco.
Ti scappò quasi da ridere, ma ti trattenesti.
"La prossima volta avrai uno scontro alla pari, vedrai!"
Dicesti mentre gli levavi la museruola.
"Tsk"
"Aaa be poi ricorda che arriverò io e ti batterò..."
"Tsk...questo è tutto da vedere signorina..."
Dopo di che tu e il biondo vi andaste a cambiare...era stata una giornata particolarmente pesante...
Quando uscisti dagli spogliatoi femminili trovasti il biondo appoggiato all'muro...
STAI LEGGENDO
DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}
FanfictionBakugouxReader (revisionata da @erxweasley che ha gentilmente corretto gli errori) «𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘶' 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘰' 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳...