#17

6.1K 256 91
                                    

“1A, SEZIONE PER EROI…SI È DISTINTA PARECCHIO DURANTE QUESTO FESTIVAL…T/N T/C!!!”. annunciò Present Mic…entrasti nell’arena.

“DALL’ALTRA PARTE DELL’RING…SEMPRE DELLA SEZIONE 1A…UN ALTRO STUDENTE MOLTO PREPARATO… TODOROKIII SHOTOOO!!” anche il bicolore salì sulla piattaforma…

Il pubblico era in completo delirio…non vedevano l’ora di vedervi combattere.

Dovevi vincere…sapevi che i tuoi genitori, anche se non erano lì sugli spalti, ti stavano probabilmente guardando dalla loro agenzia…avevi deciso che se fosse stato necessario avresti usato anche il tuo secondo quirk per batterlo…era il tuo asso nella manica. Dopo tutto nessuno ti aveva mai visto usarlo…

“SECONDO TE CHI VINCERà TRA QUESTI DUE TALENTUOSI ASPIRANTI EROI ERASER!?”

“Non lo so…sono tutti e due degli studenti decisamente bravi…forse t/c però potrebbe avere una marcia in più…però anche Todoroki non è da sottovalutare…”

“CAPISCO…ALLORA CHE LO SCONTRO ABBIA INIZIO…”

Tu e Shoto vi stavate fissando intensamente con aria di sfida…nessuno dei due voleva perdere…ed eravate entrambi molto determinati ad arrivare in finale…

“PRONTI…” tu e il tuo compagno non vi staccavate gli occhi di dosso, “PARTENZA…” sia tu che lui vi metteste in posizione di attacco, “GOOOOOOO!!” urlò con tutta la voce che aveva Present Mic…

Appena il professore diede il via i tuoi occhi diventarono verdi e scagliasti una violenta folata di vento addosso a Todoroki…lui creo una lastra di ghiaccio dietro le sue spalle per non finire fuori dall’ring…

Tu allora in un battito di ciglia eri già arrivata davanti a lui un filmine ti colpì e tu a tua volta colpisti il bicolore con un calcio elettrico…eri stata troppo veloce e il bicolore non ebbe il tempo di schivarlo…

Però subito dopo essersi preso la scossa ti prese per una gamba e ti fece ruotare in aria…non eri di certo una principiante quindi prima di cadere a terra, staccasti la sua presa dalla tua gamba, appoggiati le mani a terra e lo facesti cadere…stavi per scagliargli contro il vento, però questa volta fu’ lui ad anticiparti scagliandoti contro una lastra di ghiaccio…tu riuscisti a bloccarti con il vento prima di essere scaraventata fuori dall’ring…non eri ferita gravemente ma ti faceva molto male una spalla…

Ti ripresi subito…prima lo accecasti con il sole…poi il cielo si scurì e iniziò a piovere…avevi deciso che gliela avresti fatta pagare con gli interessi…un secondo dopo la temperatura si abbassò e le gocce di acqua si trasformarono in piccoli pezzi di ghiaccio…

I tuoi occhi diventarono uno blu e uno verde…e attraverso il vento scagliasti i pezzi di ghiaccio contro Todoroki…ti assicurasti di non colpirlo nel corpo…non volevi spargere del sangue…copisti i lati dei suoi vestiti e lo immobilizzasti a terra…avevi sempre avuto una mira impeccabile…forse era l’unica cosa che anche i tuoi genitori ti riconoscevano…

Il pubblico era in delirio…erano tutti molto sorpresi della tua prontezza di riflessi…

Ma Todoroki non si arrese così facilmente…sciolse il tuo ghiaccio attraverso la sua parte destra…aveva finalmente usato i fuoco…

Il bicolore si rialzò pronto per attaccarti con il fuoco…era arrivato il momento di utilizzare il tuo secondo quirk…

Battesti un piede a terra e si formò una crepa fino a sotto i piedi dell’ragazzo…dopo di che delle mani di cemento uscirono dal terreno…e afferrarono Todoroki prima per i piedi e poi per le spalle…scaraventandolo di nuovo a terra…ordinasti mentalmente alle mani di aumentare la presa…e così fece…

DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora