Skipe time
T/n pov
mi svegliai stesa in un lettino di ospedale…avevo varie fasce bianche adosso…sull’addome e sulla spalla destra…
Mi girai per guardarmi intorno affianco a me c’era Izuku…
“T/n-san ti sei svegliata anche tu, stai bene? …”
“Sono stata meglio…ma va tutto bene…da quanto hai ripreso conoscenza?”
“Solo due minuti…entrambi dobbiamo aver usato parecchia energia…”
“Già…”
E' stata una completa disfatta. Il professor Vlad King diede l'allarme e, quindici minuti dopo che i cattivi erano spariti, arrivarono i soccorsi.
Dei quaranta studenti presenti, quindici erano privi di sensi a causa del gas tossico...
Altri dodici avevano riportato ferite di varia entità… tredici uscirono dalla crisi incolumi...ed uno era disperso...
Tra gli eroi professionisti, invece, Pixie Bob aveva riportato ferite gravi, mentre Ragdoll era scomparsa nel nulla, lasciando dietro di sé solo una pozza di sangue.
Le forze dell'ordine misero agli arresti tre dei cattivi che ci avevano attaccati, ma tutti gli altri riuscirono a fuggire senza lasciare traccia.
Il tanto atteso campo estivo si era concluso nel più tragico dei modi…
“Hey T/n! …hey Midoriya! Vi siete svegliati finalmente!” sorrise Kaminari, entrando nella stanza d'ospedale.
Presto la camera mia e del verde si riempì…entrarono tutti i nostri compagni di classe, i quali erano venuti a trovarci...
“Vi abbiamo portato un melone…” disse Mineta…
“T/n, Midoriya…scusatemi per tutti i problemi che vi ho causato...” chinò subito la testa Tokoyami, fissando sconsolatamente le piastrelle del pavimento…
“Tranquillo Fumikage sono io quella che dovrebbe scusarsi con voi…” dissi io.
“t/n-san ha ragione…siamo noi che all’ultimo abbiamo perso il controllo…Siete venuti tutti?" rispose con voce calma, parlando lentamente il verde…
“No, Jiro e Hagakure sono ancora incoscienti a causa del gas tossico. Yaoyorozu ha riportato una grave ferita alla testa, quindi anche lei è stata ricoverata qui. A quanto ho sentito ha ripreso conoscenza solo ieri.” Ci spiegò Iida avvicinandosi ai nostri letti…
“A parte loro, siamo venuti tutti...” disse Ochako.
“Tutti tranne Bakugo, ovviamente.” aggiunse Shoto, venendo ripreso da Mina.
Il silenzio calò sulla stanza…
Io e Izuku ci sentivamo uno schifo…non eravamo riusciti a salvarlo, non avevamo fatto praticamente nulla…
Quasi tutti ci guardarono come per dirci che non era affatto colpa nostra e che non dovevamo rimproverarci nulla, ma io e il ragazzo non sembravamo della stessa idea…allora Izuku parlò
“Non molto tempo fa, All Might mi disse che non importa quanto forte tu possa essere, perché ci saranno sempre persone che non potrò salvare, quindi posso solo fare nel mio meglio per aiutare chi posso...Ma io potevo aiutarlo! Era praticamente davanti a me! E a questo che serve il mio quirk, a salvare gli altri!". C'era tristezza nelle sue parole, delusione, rimpianto...
“Izuku a ragione…anche io non sono riuscita a fare niente…il mio obbiettivo come ero è quello di aiutare e protegge le persone in difficoltà…io Katsuki lo avevo davanti agli occhi eppure non sono riuscita a fare niente…niente…nulla di nulla…mi sento uno schifo…meno male che Shoto e Shoji sono riusciti a salvare Fumikage altrimenti mi sarei sentita ancora peggio…chissà adesso lui dov’è…e che cose orribili gli staranno facendo mente noi siamo qui a parlare tranquillamente…” dissi quasi con le lacrime agli occhi…
STAI LEGGENDO
DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}
FanfictionBakugouxReader (revisionata da @erxweasley che ha gentilmente corretto gli errori) «𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘶' 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘰' 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳...