T/n pov
Stavo ancora parlando con tutti quando notai che Kyoka, la quale era seduta affianco a me, era alquanto a disagio...io ero brava ad osservare e a giudicare dai suoi Jack e dalla sua collana doveva piacerle la musica, allora per farla sentire un po' più a suo agio gli chiesi:
"Kyoka ti piace la musica?" lei mi guardò ed annui
"Che generi ascolti in particolare? e che band o cantanti ti piacciono?" a quel' affermazione gli si illuminarono gli occhi e iniziammo a parlare di musica.
Non per vantarmi ma anche io ero una vera esperta in materia, mi era sempre piaciuto un sacco ascoltare musica di vario genere...e poi sapevo suonare sia il piano che la chitarra quindi non ero impreparata con quel' discorso.
Dopo un po' che stavamo parlando mi accorsi che avevamo gusti molto simili...dopo un po' la campanella suonò e tutti quanti ritornammo in classe.
Adesso toccava alla lezione di All Might, non vedevo l'ora mi era sempre piaciuto come eroe e lo avevo sempre ammirato. In quell' momento l'Hero spalancò la porta e disse:
"SONO IO ALL MIGHT...E STO ENTRANDO DALLA PORTA COME UNA PERSONA NORMALE"
Quell' affermazione mi fece piuttosto ridere...detto da lui che stava entrando come una persona normale era una cosa inverosimile.
Dopo che mi risvegliai dai miei pensieri l'hero iniziò a parlare:
"Bene so che da oggi avremo un nuovo studente in questa classe...giovane t/c ci sei?"
Io presa completamente alla sprovvista mi alzai in piedi e dissi "SI ci sono è un piacere fare la sua conoscenza Professor. All Might"
L'Hero allora disse: "OHOHOHO il piacere è tutto mio giovane t/c...oggi ti farò fare una specie di esercitazione per testare le tue capacità....sei mancata per un mese e voglio vedere a che punto sei"
Io annui e mi misi a sedere, l'Hero allora aggiunse: "Mentre la signorina t/c svolgerà l'esercitazione tutti gli altri la dovranno osservare e analizzare...per poi dirmi che cosa avranno notato...dopo di che riprenderemo con i soliti allenamenti"
Ci fu una breve pausa e poi ricominciò "Detto questo andatevi a cambiare e raggiungetemi al Graud Beta"
Tutti prendemmo i nostri costumi e ci dirigemmo verso gli spogliatoi...solo lì mi resi conto che mi sarei dovuta cambiare con le altre ragazze e inevitabilmente avrebbero visto le mie cicatrici;
Non mi sentivo ancora pronta per mostrarle quindi decisi di cambiarmi in uno dei bagni dello spogliatoio femminile.
Una volta cambiata insieme alle altre mi diressi verso il Graud Beta dove i ragazzi e il professore ci stavano aspettando...
Tutte le ragazze si complimentarono con me per il mio costume anche a me piaceva molto. Lo avevo progetto in maniera che non intralciasse l'uso dei miei quirk, avevo due stivali bianchi rinforzati...così se avessi dovuto usare il mio secondo quirk i danni alle mie gambe sarebbero stati minori. Una tuta attillata ma molto resistente a tutti i tipi di clima... e in vita avevo una cintura. Era tutto sommato un costume molto semplice...ma faceva il suo lavoro.
STAI LEGGENDO
DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}
FanfictionBakugouxReader (revisionata da @erxweasley che ha gentilmente corretto gli errori) «𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘶' 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘰' 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳...