Iniziasti spiegando a Katsuki tutto quello che doveva sapere prima di incominciare...vi infilaste i guanti da giardinaggio e incominciaste...
Ogni tanto davi un'occhiata a come se la stessa cavando il biondo...anche per evitare che commettesse errori...erano passata due ore da quando avevate iniziato a pulire il giardino...
Notasti che il biondo era piuttosto indaffarato nell' sradicare una radice...non ci stava riuscendo...e si stava anche incazzando parecchio...
"Aspetta...fai così"
Gli andasti vicino e lo affiancasti...e gli presi le mani...lui all'inizio era piuttosto sorpreso e non capiva cosa volessi fare...finché non iniziasti a parlare...
"Non devi cercare di tirarla fuori tirando la parte che è in superfice...devi mettere le mani nell'terreno e tirarla fuori dal basso" mente gli stavi spiegando come fare gli avevi mosso le sue mani al suo posto e avevi fatto tutti i passaggi che avevi descritto.
"Visto facile no..." in quell' momento ti girasti verso di lui...anche lui ti stava fissando. E rimaneste lì a fissarvi negli occhi l'uno con l'altra per qualche minuto.
(Non so se quello che ho appena descritto è corretto...non sono un giardiniere, mi era solo venuta in mente questa scena e l'ho messa...Hahaha)
Bakugou pov
Dopo che t/n mi aveva spiegato come estrare la radice senza dover' tirare giù tutti i santi del cielo, mi ero perso nell'guardarla...
Aveva il viso un po' sporco di terra...i suoi l/c cappelli c/c erano legati in una coda bassa...e i suoi occhi c/c si illuminavano con i raggi dell'sole che le accarezzavano il viso...mi stavo perdendo nell'guardarla... non sapevo perché ma non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso...
Dopo poco lei si girò anche lei e iniziamo a fissarci entrambi...ci perdemmo l'uno negli occhi dell'altra...
Ad un tratto però sua nonna si intromise...
"Che state facendo voi due qui...è due ora che vi chiamo...il pranzo è pronto venite a mangiare, forza". Entrambi imbarazzati, distogliemmo lo sguardo l'uno dall' altra.
Lei aveva ancora le sue mani sulle mia e quando se ne accorse le tolse subito e si alzò in piedi...io feci lo stesso e entrammo in casa...
"Che cazzo è appena successo?!" pensai.
T/n pov
"COSA È APPENA SUCCESSO?!...PECHÈ LUI MI STAVA GUARDANDO? ...E SOPRATTUTTO PERCHÉ ANCHE IO NON RIUSCIVO A LEVAGLI GLI OCCHI DI DOSSO?? ...CHE COSA MI STA SUCUCCEDENDO..." urlasti internamente.
Fine pov
Eravate entrati in casa e tua nonna vi aveva subito spediti a lavare le mani...come se foste due bambini...sia tu che lui non avevate spiaccicato parola su quello che era appena successo, e vi stavate comportando come sempre.
Una volta che arrivaste all'tavolo ti si illuminarono gli occhi...c'era il pane caldo appena sfornato...il tofu...la soba...gli onigiri...il salmone...e il ramen extra piccante per tua nonna e Katsuki...
"AAA nonna sei sempre la migliore" esclamasti mentre ti stavi sedendo affianco all'biondo.
"HAHA lo so mia cara...nessuno mi batte...forza ora mangiate così a pancia piena potrete ricominciare a lavorare" sia tu che lui annuiste e iniziaste a mangia.
"Devo ammetterlo vecchietta il tuo ramen è molto buono..." disse il biondo con ancora il boccone in bocca.
"Hooo finalmente qualcuno che se ne intende...mangia pure ragazzo e non fare complimenti".
STAI LEGGENDO
DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}
FanfictionBakugouxReader (revisionata da @erxweasley che ha gentilmente corretto gli errori) «𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘶' 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘰' 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳...