Skipe time (All'centro commerciale)
Vi eravate messi d'accordo per trovarvi tutti insieme all'centro dell'edificio vicino alla fontana...mano a mano stavano arrivando tutti...mancavano solo Kirishima e il biondo...
Dopo poco arrivarono anche loro due...ti avvicinasti ai due
"Finalmente...stavo iniziando a pensare che non sareste venuti"
"Scusaci t/c-chan ma ho fatto i salti mortali per trascinarlo fuori di casa..." esclamò il rosso riferendosi all'biondo incazzato...
Dopo di che vi divideste tutti in piccoli gruppi, in base a che cosa ognuno di voi doveva comprare...tu eri finita con Mina, Kyoka e Momo...non ti era mai dispiaciuta la loro compagnia e ormai le consideravi le tue migliori amiche insieme ad Uraraka e Tsuyu ovviamente...
Tu avevi bisogno di...scarponi da montagna, repellente per insetti, una felpa nuova e un costume da bagno...
Per prima cosa andaste al negozio di attrezzature per la montagna e prendesti sia il repellente per insetti che gli scarponi...
Dopo di che decideste di dirigervi verso il negozio di abbigliamento...tu prendesti una semplice felpa nera larga e un top da palestra perché era in sconto...
Decideste come ultima tappa di dirigervi verso il negozio di costumi da bagno...
"Guardate che costumi carini che ci sono qui..." esclamò esaltata Mina.
"Io non entro...ho cambiato idea non compro niente..." esclamò imbarazzata Kyoka...
Tu la prendesti a braccetto e la tirasti dentro al negozio..." Tranquilla ci penso io a trovare qualcosa adatto a te...non mi chiamo Mina quindi non ti consiglierò nulla di esagerato..." dicesti...lei un po' più tranquilla annuì...
Dentro al negozio c'erano anche alcuni ragazzi della vostra classe che stavano scegliendo dei costumi per loro...
C'erano Kaminari,Mineta, Kirishima, Shoto, Sero e Katsuki...
Mina li salutò e così si accorsero che c'eravate anche voi...
Dopo di che tu Kyoka e Momo andaste a cercare un qualche cosa di carino...Mina aveva già preso mezzo negozio e stava già provando tutto nei camerini...
Consigliasti a Momo un costume nero intero con uno scollo simile a quello del suo costume da Hero...solo meno profondo...e lei lo prese e se lo andò a provare...intanto alcuni ragazzi vi stavano osservando
A Kyoka invece consigliasti un due pezzi...il pezzo sotto era una mutanda a vita alta e il pezzo sopra era una fascia con delle balze e dei ricami...ed era tutto rigorosamente viola scuro...lei un po' titubante lo prese e se lo andò a provare...dopo di che iniziasti a cercare un costume per te...
Non trovavi nulla che ti piacesse...erano tutti troppo provocanti...non ti sentivi ancora molto sicura del tuo corpo...
Ad un certo punto Mineta tentò di saltarti addosso ma tu lo schivasti...
"Ma che fai?"
"O niente volevo darti una mano a scegliere...volevo sapere quanto portavi così ho cercato di saltarti addosso per scoprirlo..." disse lui facendo una faccia pervertita.
Così tu decidesti di lanciarlo fuori dal negozio...ben gli stava a quel maniaco...
Ti girasti per riprendere da dove eri rimasta ma andasti a sbattere contro qualcuno appena ti girasti...
Era Katsuki e difianco a lui c'era Kirishima...
"Oh ciao di nuovo ragazzi...anche voi qui?"
"Sì...Mineta ti stava dando fastidio per caso?" ti domandò il rosso...
STAI LEGGENDO
DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}
FanfictionBakugouxReader (revisionata da @erxweasley che ha gentilmente corretto gli errori) «𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘶' 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘰' 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳...