#24

5.6K 266 259
                                    

Una volta che tu e Tokoyami foste tornati in agenzia, cenaste e poi vi dirigeste verso le vostre camere...era stata una giornata piuttosto pesante...

mentre stavate camminando per i corridoi dell'agenzia il corvo parlò...

"t/c...sei stata grande oggi...non credo che sarei riuscito ad atterrare quel villain da solo..." disse lui.

"Non ho fatto nulla...e poi sarei io quella che dovrebbe ringraziare te...dopotutto se non ci foste stati tu e Dark Shadow a parare quella mazzata me la sarei vista brutta..."

"Hai proprio ragione ragazza...Dark Shadow è il migliore...però anche tu non sei male..." disse l'ombra.

"Ma smettila tu di fare tanto lo sbruffone...sei irritante...chiedi scusa a t/c"

"Scusami..."

Ridesti lievemente davanti a quell'affermazione "Tranquillo non fa niente...comunque Tokoyami puoi pure chiamarmi per nome...mi suona strano sentirmi continuamente chiamare per cognome...non ci sono abituata...certo sempre se vuoi..."

"Va bene...allora anche tu non farti problemi a chiamarmi Fumikage..."

"D'accordo..."

Nell'frattempo eravate arrivati davanti alle porte delle vostre camere...

"Allora ci vediamo domani per l'allenamento delle 6...buonanotte Fumikage...e buona notte anche a te Dark Shadow..." dicesti, notando l'ombra ancora presente...

"Fumikage hai sentito...ha salutato anche me...questa ragazza è gentile..."

"Si...ho le orecchie...ci sento...comunque notte t/n..." ed entro in camera sua.

Tu facesti lo stesso.

Dopo di che facesti una doccia e ti scendesti sul tuo letto...passasti un po' dell'tuo tempo a guardare video, per rilassarti...finche non ti arrivò un messaggio...era da parte di tua madre...

(Chat)

Da: Mamma
t/n...io e tuo padre ti abbiamo visto in tv questo pomeriggio...hai svolto un ottimo lavoro con quei villain...stai migliorando...brava...

Non sapevi cosa rispondere...eri pietrificata...i tuoi non ti avevano mai lodato così tanto...

A: Mamma
Grazie mamma...ho fatto del mio meglio...ma ho ancora tanta strada da fare.

Da: Mamma
Lo so...ma sei stata comunque brava...anche il tuo amico non è stato male...chi è?

"O mio dio" pensasti.

Per la prima volta nella tua vita tua madre si stava interessando alla tua vita...forse stava veramente cercando di cambiare...

A: Mamma
Lui è Fumikage Tokoyami...un mio compagno di classe...ho iniziato a conoscerlo meglio solo recentemente grazie al tirocinio...ha un quirk molto forte...

Da: Mamma
Avevo notato...a proposito come sta andando il tirocinio?

A: Mamma
Bene...Hawks è bravo in quello che fa...e sa anche allenare bene...penso che le cose che sto imparando mi torneranno utili in futuro.

Da: Mamma
Mi fa piacere...ora torno al lavoro...io e tuo padre abbiamo la ronda serale...ci vediamo tra una settimana...buona notte t/n

A: Mamma
Buona notte Mamma...state attenti la fuori tu e papà...

(Fine chat)

Non ci potevi credere...eri riuscita ad avere una conversazione normale con tua madre...non era stata rigida come all'solito...certo non avevate di certo recuperato il rapporto madre figlia che avevate trascurato per anni, ma qualcosa stava cambiando in meglio...e ne fosti felice.

Stavi per spegnere il telefono e andare a letto quando...

22.34 CHIAMATA DA: DYNAMIGHT

"O DIO...perché mi sta chiamando? Dovrei rispondere? ...perché sono così agitata? ...va bene rispondo" pensasti.

(inizio chiamata)

OI...ciao Katsuki...che sorpresa...a-avevi bisogno?

No...volevo solo dirti che ti ho vista in tv oggi...

OH anche tu mi hai vista

Sì...complimenti hai letteralmente spaccato il culo a quel metà toro...

Hahaha...già...comunque anche Tokoyami mi ha dato una mano...se non ci fosse stato lui quel villain mi avrebbe colpito con la sua mazza...

Be si quello è vero...ma per il resto la maggior parte del lavoro lo hai svolto tu...sei stata grande

Oh grazie...non mi merito tutte queste lodi la te...a te come sta andando il tirocinio?

Una merda...ho proprio sbagliato a venire qui...praticamente non faccio niente di eroico...a te in vece come va con quel pollo?

Bene tutto sommato...è bravo in quello che fa...e sa allenare bene sia me che Tokoyami contemporaneamente...però è un po' fastidioso quando inizia a chiamarmi 'principessa' o cose dell'genere...

COME CAZZO HAI DETTO CHE TI CHIAMA QUEL VOLATILE? ...TSK CHE BASTARDO...SE TI DA COSÌ TANTO FASTIDIO CHIAMAMI CHE LO FACCIO ARROSTO...

Hahahah grazie...prenderò in considerazione la tua proposta...devo ammettere che mi da un po' di fastidio quando mi chiama così...glielo ho detto più volte di piantarla ma lui continua...se avessi il tuo stesso coraggio probabilmente lo avrei già 'fritto' con uno dei miei fulmini...hahahaha

Faresti bene a farlo...scema...puhahaha

Passaste così le successive due ore...a parlare del più e del meno...come se non vi parlaste da mesi.

Skip time 00.12

Hei hai capito quello che ti ho detto...ti disse il biondo...

"..."

t/n?

ronf ronf...

ti sei addormentata...che stupida che sei...dimmelo che sei stanca Baka...

miusimioan (mugoli incomprensibili)

Va bene ho capito...buona notte t/n...e anche se non mi senti...sappi che forse un po' mi manchi...forse

(Fine chiamata)

Bakugou pov

Quella scema si era addormentata mente eravamo ancora in chiamata...non mi ero accorto che fosse così stanca...probabilmente neanche lei voleva terminare la chiamata...altrimenti me lo avrebbe detto...

"Allora ti manca è..."

"Ho detto forse...F.O.R.S.E...capito stupida coscienza dell'cazzo?!"

"Ho capito...ho capito...secondo me lei ti piace?"

"Non lo so..."

"Quindi non è un no...interessante"

"Vai all'diavolo..."

Angolo autrice

Lo so...questo capitolo è più corto rispetto agli altri ma mi farò perdonare promesso...

Vi mando un bacio...a presto...

-Eli 💓

DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora