#36

5.5K 244 191
                                    

Skipe time (Un giorno prima del trasferimento ai dormitori)

T/n pov

Io e Katsuki eravamo a casa mia…avevamo programmato di trascorrere la serata insieme…

Stavo preparando la cena quando anche il biondo fini di giocare con Coco e si avvicinò a me…

“Che cucini?” mi domandò il biondo appoggiandosi al bancone della cucina…

“Ramen extra piccante per te, e un po’ meno piccante per me…” dissi sorridendogli…

“Guarda che non sei obbligata a farlo solo per me…scema” disse arruffandomi i capelli…

“Non importa…tanto si tratta solo di aggiungere un po’ di tabasco in più…” dissi.

“E poi questa è la ricetta della nonna…lei è l’unica che per il momento sa che stiamo insieme…a lei gli ho sempre detto tutto quello che accadeva nella mia vita e anche questa volta non sono riuscita a trattenermi…”

“Ahhh quella vecchietta…e dimmi come l’ha presa?” mi chiese.

“A bhe se vuoi proprio saperlo ha detto che dobbiamo sposarci in fretta e mettere su famiglia…così lei potrà avere dei nipotini da spupazzare…”

“LEI HA DETTO COSA? …spero che tu non voglia diventare madre così presto…e poi sei sicura di volere dei bambini con me? Credo che non darei un gran esempio se avessi dei fi-…oh merda che cosa vado a pensare è troppo presto per questi discorsi…” disse lui arrossendo…

“Hahahahaha…” mi misi a ridere.

“E ora perché stai ridendo scema?!” mi chiese Katsuki urlando…

“Niente è solo che devi darti una calmata…non voglio diventare madre così giovane…i miei ti ucciderebbero…hahahaha”

“Bene non ci tengo a morire…”

“Comunque…se mai dovessimo restare insieme così a lungo da mettere su famiglia non credo che saresti un cattivo padre…anche se gli altri non lo vedono, io riesco a vedere quanto tu in realtà sia gentile sotto tutta quell’armatura che ti sei creato…” gli spiegai.

“Lo pensi davvero…” mi chiese un po’ in imbarazzo lui

“Certamente…” gli dissi lasciandomi scappare un grande sorriso…

“Sei fantastica scema…” disse lui dandomi un bacio a stampo…

“Tu lo hai già detto a qualcuno che stiamo insieme? Ai tuoi per esempio…”

“No…ai miei non lo ho ancora detto…so che anche mia madre inizierebbe a dire che vuole dei nipoti…ma non è solo per quello che non gliel'ho  ancora detto…” io rimasi in silenzio per far sì che continuasse…

“Non gliene ho ancora parlato perché vorrebbero subito fare una cena tutti insieme…anche con i tuoi capisci…non sapevo quando tu saresti stata pronta a parlarne con i tuoi quindi ho preferito non dire niente ai miei…”

“In compenso però capelli di merda lo sa…non so come cazzo ha fatto a capirlo ma lo sospettava già da un po’ ormai…”

“Avevo notato che Kirishima sapesse qualcosa, ma non gli avevo chiesto niente…” dissi io.

“Comunque riguardo ai miei…io avevo intenzione di parlargli domani…se tu sei d’accordo ovviamente…loro verranno qui per accompagnarmi a scuola in macchina e per aiutarmi a spostare le mie cose…avevo intenzione di diglielo prima di partire…” spiegai.

DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora