T/n pov
Eri stremata non vedevi l'ora di arrivare...tu e il bicolore vi eravate allenati per molto tempo.Una volta tornata a casa notai che anche i miei erano tornati
"Bentornati" dicesti a bassa voce
"Dove sei stata? Si sta avvicinando il festival sportivo dello UA no? non puoi permetterti distrazioni dovresti esserne consapevole...?
"C'erto padre lo so...infatti ero andata ad allenarmi" non dissi che c'era anche Todoroki con te, altrimenti loro avrebbero iniziato a fare problemi...e io non volevo questo.
"Bene lo sai anche tu che nella vita non si hanno seconde possibilità. Sei a malapena capace di stare al nostro passo, vedi di migliorare"
"Certamente padre, so benissimo che ancora non sono abbastanza, e che non basterà finché non sarò io a trionfare sugli altri."
"Schiena dritta e testa alzata T/n"
"Sì...madre scusami"
"Ora..." si intromise tuo padre "ti allenerai anche con me e tua madre"
"Ma io-" provasti a dire ma lui non ti fece finire
"non voglio sentire nessuna protesta...non mi interessa se sei stanca, se vuoi diventare un Hero professionista devi imparare a fare i conti con la stanchezza"
"E ringrazia che io e tuo padre siamo così gentili...anche se siamo appena tornati da un viaggio di lavoro ci siamo proposti di allenarti...devi esserci grata per questo" non potevo più dirgli niente...sapevo che non sarebbe servito a niente
"Certo...vi ringrazio" e iniziai l'allenamento.
Fine pov
Ti avevano sottoposta a un allenamento durissimo durato più di tre ore senza neanche una pausa...quando finalmente tuo padre e tua madre ti congedarono salisti in camera tua...eri stremata e la testa ti girava, avevi anche un po' di nausea...
Decidesti di farti almeno una doccia...dopo di che ti stendesti sull' letto non cenasti nemmeno...eri troppo stanca e in più ormai era mezzanotte.
La mattina dopo tuo padre ti sveglio alle 4.00 di mattina e ti sottopose ad un allenamento estenuante che durò fino alle 18.00 di sera.
Non eri all'meglio delle tue potenzialità, la sera prima non avevi cenato e quel giorno non avevi neanche pranzato, in più eri ancora esausta dall'allenamento del giorno prima, e avevi ancora molto mal di testa...non riuscivi a concentrarti e questo ti portava a sbagliare...tuo padre ogni volta se la prendeva con te.
Lui non aveva mai osato alzare le mani su di te, ma ti aggrediva con le parole...e si sa a volte le parole fanno più male degli schiaffi.
Una volta finito l'allenamento finalmente cenasti, dopo di che andasti in camera tua e con quella poca forza che avevi ancora in corpo finisti i compiti e ti facesti una doccia veloce.
La mattina seguente ti svegliasti tutta dolorante...ti eri addormentata sulla scrivania mentre finivi i compiti di inglese assegnati da Present Mic...
Provasti ad alzarti ti girava moltissimo la testa e la nausea era tornata...sapevi che i tuoi genitori, anche se erano partiti la sera prima, non ti avrebbero perdonato un'assenza a scuola...quindi con molta fatica ti preparasti e uscisti di casa.
Ti avviasti verso scuola. I tuoi genitori non erano mai stati molto affettuosi con te e tu non lo erano mai stata con loro. Non perché non provassi affetto nei loro confronti, ma perché non ne avevi mai sentito il bisogno.
Vedesti il biondo per la strada, ma non ti avvicinasti. Avevi bisogno di stare da solo per un po'...non ti sentivi bene e oggi non avevi molta voglia di litigare con lui.
STAI LEGGENDO
DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}
FanfictionBakugouxReader (revisionata da @erxweasley che ha gentilmente corretto gli errori) «𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘶' 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘰' 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳...