1

10.8K 267 547
                                    

Il mio nome é Izuku Midoriya e il mio sogno é quello di diventare un eroe.
La mia vita é cambiata grazie all'incontro di All Might.

Lui mi ha donato il One for All, il suo Quirk, e ora ho l'obbiettivo di entrare alla Yuuei.

Non ho molti amici, anzi direi nessuno. L'unico "amico" che ho é Kacchan. Giusto una settimana fa l'avevo salvato da un villain gelatinoso... Non mi ha ancora ringraziato.

Tipico di Kacchan

Stavo tornando a casa, la mia dolce dimora abitata da me e la mia povera madre, quando notai la figura di Bakugou passare per la via parallela.

"Kacchan!" Lo chiamai sventolando la mano in aria. Lui come risposta mi aveva fulminato con lo sguardo.

Aveva le mani in tasca e camminava con la schiena piegata e la testa alta in tono autoritario. "Cosa vuoi?"

La sua voce irritata mi frullava nelle orecchie. Era insopportabile. Perché non poteva parlare come un normale essere umano? Ah, chi lo sa.

Si avvicinó a me scrutandomi da capo a piedi. Mi sentivo abbastanza osservato e impotente davanti alla sua figura minacciosa.

Inizió a fissarmi con quegli occhi scuri che poi portó al cielo infastidito. "Per l'altro giorno... Sappi che é stata solo fortuna, non ti ringrazieró mai tsk".

Si, é proprio Kacchan

"Oh ehm, o-okay" Odiavo parlare in quel modo. Non mi poteva fare nulla, perché dovevo aver paura di lui?

"E ti conviene non entrare alla Yuuei, lo sai bene che io e soltanto io diventeró l'eroe migliore che ci sia! Supereró perfino All Might! MerDeku... E' una partita persa in partenza gne gne gne" Continuava a ripetere quelle parole come una radio rotta.

Diceva sempre le stesse cose, usava sempre quel tono scontroso e sfacciato. Ormai non mi faceva più effetto.... No okay, dovevo ammettere che mi faceva comunque paura, ma non era questo il punto.

"Katsuki, non te la starai prendendo con un ragazzino?" E fu lí che lo vidi. Sguardo serio ma divertito, occhi eterocromatici azzurri e marroni, capelli bicolore rossi e bianchi, una macchia color porpora sul viso.

Kacchan si era voltato confuso e aveva guardato quel ragazzo misterioso con immenso stupore. "Shoto? Che diavolo ci fai qui?"

Aveva una voce più che sorpresa. Lo aveva chiamato per nome quindi sopposi che fossero amici.

Kacchan e un tipo come lui mi sembra strano

"Neanche un ciao?" Lo aveva provocato in tono scherzoso il ragazzo dai capelli bicolore. Katsuki si era come dimenticato della mia presenza, era abbagliato dalla vista di quel giovane.

"Che stavi facendo a quel ragazzo?" Chiese puntando lo sguardo verso di me e facendomi arrossire per l'imbarazzo. Mi sentivo fin troppo osservato in quel momento.

"Niente, é solo un moccioso" Rispose Kacchan con nonchalance. L'altro fece uno sguardo come per dire 'non prendermi in giro, dimmi la veritá'.

"Davvero sei rimasto cosí bambino Bakugou? Non ci vediamo da tempo, ma pensavo fossi cambiato" La sua voce era cupa, simile a quella di un depresso. Era molto serio e aveva quasi lo sguardo arrabbiato; forse deluso.

"Cosa sei venuto a fare? La mammina di turno?" E rieccolo con il suo comportamento strafottente e antipatico. Il ragazzo non aveva accennato neanche un sorriso o una risata.

Sembra uno di poche parole

"Mi sembra ovvio, no? Entreró alla Yuuei!" Si era avvicinato al ragazzo dai capelli biondi e mi aveva guardato accenando un sorriso che ricambiai.

"Torna a casa, dovresti lasciarlo in pace" Aveva ordinato Shoto (era evidentemente il suo nome) a Kacchan.

"Tsk nessuno puó darmi ordini, ma me ne andró comunque! Non voglio vedere quei capelli di merda sfacciato" Cosí se ne andó a testa bassa.

Io ero bloccato ad osservare quel ragazzo cosí strano e particolare. Era più alto di me, come tutti d'altronde, e mi osservava preoccupato.

"E' tutto okay? Ti ha fatto qualcosa?" Mi chiese quello dai capelli bicolore facendomi arrossire.

Sembri un bambino Izuku!

"S-sí, ci sono abituato. Kacchan é sempre il solito" Lui ci rise su guardando il cielo. "Beh, non posso darti torto".

"Oh non mi sono presentato!" Riprese quel ragazzo porgendomi la mano. "Mi chiamo Shoto Todoroki" Ora avevo uno sguardo neutro, non esprimeva nessuna emozione.

"I-io sono Izuku M-Midoriya" Risposi prendendogli la mano in segno di riconoscenza.

Perché balbetti scemo!

"Tu andrai alla Yuuei?" Gli chiesi avendo sentito il discorso tra i due più grandi. Lui fece cenno con la testa e io spalancai gli occhi.

"E' il mio sogno andare alla Yuuei! Spero tanto di entrarci, diventare un eroe é sempre ció che ho voluto!" Urlavo sbraitando felice e pieno di ammirazione verso il bicolore perché era entrato a far parte del liceo dei miei sogni.

"Ora devo andare" Dovevo ammettere di esserci rimasto un po' male, ma era stato bello parlare con qualcuno che non fosse Bakugou che urla cosí tanto da romperti timpani.

"Allora ci rivedremo.... Alla Yuuei" Giró i tacchi e salutandomi con la mano si era perso nell'ombra di una vietta avvolta dal buio.

Io invece ero lí, ancora incredulo di quello che lui sarebbe stato nella mia vita.

Sciauuu~

Ho deciso di scrivere questa ff sulla Tododeku per il semplice motivo della bellezza di questa ship♡'・ᴗ・'♡

Sono molto disagiata, spargo disagio da tutte le parti e sono diventata un'otaku solo tre mesi fa (si prima ero una normie).

Dekuu09_ (so che odi la Tododeku ma ti tocca leggere la mia storia).

Neko_lov3r abortototale vi spammo perché sono una brava bambina (alla fine sono riuscita a trovare il titolo).

Potete tranquillamente chiamarmi Hinata Shoyo, come tutti mi chiamano, e vi prego consigliatemi anime belliʕ•ᴥ•ʔ

~yaooh

𝐖𝐡𝐲 𝐌𝐞? | 𝐓𝐨𝐝𝐨𝐝𝐞𝐤𝐮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora