60

1.7K 94 109
                                    

Camminavo verso la scuola, Shoto era accanto a me, non parlavamo. Io scrivevo a Denki, era da tempo che non ci sentivamo, un pó mi mancava se devo proprio ammetterlo.

"Con chi scrivi?" Domandó il mio ragazzo con le mani in tasca, la sua voce non aveva nessuna espressione, ma sapevo che un pó era geloso. Io alzai la mia testolina dal cellulare, le labbra socchiuse e lo sguardo perso.

"Uhm- é Denki" Risposi impacciato e con le gote rosse. Mi mancava il suo sguardo puntato su di me, era quasi rassicurante. Tornai ad osservare lo schermo del telefono: "dopo mi racconti :<" Diceva il messaggio del mio migliore amico.

Fosse facile...

"E' colpa mia se ho rovinato la vostra amicizia" Ammisi riferendomi a Bakugou, era cosí legati e per colpa mia non finivano per ammazzarsi a vicenza.

"Guarda che non é sempre colpa tua" Disse invece, inaspettatamente, il bicolore, non lo guardavo ma sapevo che lui lo stava facendo. "Peró-" Venni bloccato dalla sua voce scura e incantevole.

"Niente peró, tu non hai colpe, é solo colpa di Bakugou" Continuó a camminare a passo sostenuto, la scuola si avvicinava e provavo sempre più terrore per quello che sarebbe successo se avessi incontrato Kacchan.

"Posso chiederti una cosa?" Fece dopo poco il mio ragazzo, era strano che mi chiedesse qualcosa, ma sicuramente era importante. "S-sí" Risposi guardandolo, amavo i suoi occhi, ma questo l'avró ripetuto giá miliardi di volte.

"Ecco- magari... Per oggi potresti evitare di parlare con Bakugou o comunque vederlo?" Non potevo biasimarlo, anche io avrei fatto una cosa del genere, ma sapevo bene che il ragazzo dai capelli color grano non era cosí.

Forse sto solo cercando una scusa per difenderlo, forse voleva davvero farlo.

Sapevo che non era cosí, che non poteva essere cosí, ma iniziavo a dubitare, a dubitare che l'avesse fatto solo per il gusto di farlo, solo per il gusto di farmi del male e farne anche a Kirishima. Oh, se fosse andata davvero cosí gliel'avrei fatta pagare.

"O-okay" Non dissi nient'altro, avevo paura che Shoto ci stesse ancora male (il che era sicuramente cosí) e non volevo. Perché sapeva che io appertenevo a lui, che nessuno mi avrebbe mai portato via da lui, e che era tutto ció che avevo.

"S-scusa, so che tu pensi che non l'abbia fatto di proposito e-e sinceramente lo penso anche io, ma non possi perdonargli una cosa del genere, capisci?" Aveva tutto il diritto di essere preoccupato per me, ne ero felice.

Finalmente, o forse no, arrivammo alla Yuuei. I ragazzi non ci guardavano più, ormai eravamo acqua passata e ne ero sollevato, non mi piaceva essere al centro dell'attenzione.

Denki non era in giro, molto probabilemente era perso a parlare con Shinsou e non mi stupirei se fosse davvero cosí. La scuola sembrava silenziosa, sí, silenziosa era il modo per descriverla.

Quando entria in classe vidi Bakugou tranquillo, che quando notó noi due abbassó la testa sul banco. Kirishima era con lui, sembrava stranamente felice, o forse era solo una mia impressione.

Io guardai il rosso con sguardo perso, come se non sapessi dove andare o cosa fare. Shoto andó a sedersi al suo solito banco in fondo alla classe, non faceva altro che guardare Bakugou.

Stavolta, stranamente, mi misi accanto a Eijiro. Volevo sapere come stava e se avevano fatto pace. Speravo pienamente di sí, o non avrei sopportato anche quello.

"HEYYYYYYY!!" Urló Kaminari entrando in classe e sedendosi accanto al rosso. "Mhh che musi lunghi che avete voi due" Si lamentó quello guardando il biondo e il mio ragazzo. "Hey Deku, che ti sei fatto al collo?"

No. No. No. No. Perché proprio questa domanda Denki? Dio, e ora?

"S-sono io- mi sono scottato" Mentii, ma il quel caso era per una buona ragione. Alla fine delle lezioni Bakugou e Shoto uscirono dalla classe per primi, non avevo avuto la possibilitá di chidere a Kirishima come stesse e nemmeno di spiegare al mio migliore amico cosa fosse realmente successo.

Quando uscii dalla scuola, udii i due ragazzi parlare in disparte. Non avrei dovuto ascoltarli, ma volevo sapere cosa si dicevano. Per questo motivo mi misi dietro l'angolo ad ascoltare la loro conversazione, stando attendo a non farmi scoprire.

"T-ti chiedo scusa" La voce di Bakugou era diversa dal solito, sembrava quasi spaventato oppure era davvero dispiaciuto. "Sai... Non mi interessano le tue scuse. Potresti non averlo fatto di proposito o il contrario, non m'importa... La cosa che conta é che tu l'abbia fatto, l'hai fatto e questo ha combinato un casino, lo sai?".

Era arrabbiato, ma non sembrava fuori di sé, forse si stava trattenendo, forse stava cercando di non urlragli in faccia, ma mi apsettavo sarebbe successo. "Sai una cosa? Sei circondato da persone troppo buone con te... Kirishima, Izuku... E-e questo mi fa arrabbiare! Dio mi fa incazzare come non mai, loro ti hanno perdonato in un secondo, é bastato guardarti per perdonarti".

Non aveva torto, ma nemmeno cosí tanta ragione. "Mi dispiace dirtelo, ma io non sono cosí... Forse per Kirishima é stato solo un tuo errore stupido, cosí come per Izuku, ma per me no. Anche solo il pensiero che tu lo abbia toccato mi disgusta, Katsuki" C'era rabbia nel suo tono di voce, era davvero orribile che stavano litigando per me, ma non avrei potuto fermarli.

"T-te lo giuro non volevo farlo... I-io credevo di essere riuscito a cambiare il nostro rapporto, a-a farmi perdonare da lui dopo quello che gli avevo fatto" Sentii un singhiozzo del biondo, stava davvero piangendo?

"Sono sempre io la causa dei suoi problemi, cazzo... Anche alle medie lo stavo spingendo a fare una cazzata-" Il mio cuore si fermó per qualche secondo, quella cosa, quella cosa che stavo per fare alle medie, io non gliene avevo parlato.

"Di che parli?" Domandó il mio ragazzo, visibilmente perplesso. "Se non te l'ha detto lui, non ho il diritto di farlo io" Rispose freddamente Kacchan, cercabo di immaginarmi i loro volti, se avessi sbirciato mi avrebbe beccato.

"Dio... Cazzo, dimmelo e basta figlio di puttana" E ora cosa potevo fare? Se gliel'avesse davvero detto, cosa avrei dovuto fare? Iniziai a piangere a bassa voce, trattenevo le lacrine per non farmi scoprire, ma tanto cosa più importava ormai?

"I-Izuku?"

MA SHALVE AMORI

rieccomi tornata dopo un bel po' di giorni di pausa :<

come state? io ora sto meglio per fortuna.

mi piace lasciarvi sulle spine MUAHAHAHHHAAHAHA

ho pianto cosí tanto che ho creato l'Oceano Atlantico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ho pianto cosí tanto che ho creato l'Oceano Atlantico.

•Non guardare ylia se non vuoi restare traumatizzatx peggio di banana fish-

ops, l'ho fatto

AAAAAAAAAAAAAAAA 30 MILA LETTURE AKDHQKDJKAHSKAHDKAJDBSKSHDKWUDJOOHHKAISKSHDA VOLOOO VI AMO ALLA FOLLIA

~fuyu no hanashi

𝐖𝐡𝐲 𝐌𝐞? | 𝐓𝐨𝐝𝐨𝐝𝐞𝐤𝐮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora