Ed eccoci qui.
Woah... Okay ancora non ci credo, sono davvero- aiuto la mia testa sta esplodendo.
Credo che questa sia stata la mia prima storia apprezzata da qualcuno, e mi sento cosí orgogliosa di me per aver portato a termine un lavoro cosí elaborato e difficile.
Come prima cosa, ringrazio tutti i miei amici che mi hanno sostenuto nel tempo e anche i miei genitori (anche se non leggeranno mai questa storia heheheheheh).
Ma soprattutto... RINGRAZIO VOI.
Vi ringrazio perché mi avete sostenuta nel tempo, perché mi avete scritto un sacco di commenti troppo KDJAKDHAKHHKAHSSUHSJA e niente vi amo.
Spero tanto che questa storia sará amata da molte persone e spero tanto di avervi fatto provare qualcosa di nuovo, spero di aver lasciato un ricordo nei vostri cuori e magari se ne parlerete tra anni, ricordatevi di me;)
Ora vi diró cosa succederá nelle prossime settimane.
Faró una piccola pausa da wattpad (credo tre settimane) nelle quali revisioneró tutta la storia, correggendo errori di battitura o grammaticali. Dopodiché scriveró (quando me la sento e ho idee) una Kagehina.
Sará questa heheheheheh (ps la foto non si vede perché wattpad é buggato lol)
Mhhhh nel prossimo capitolo scriveró un pó di cosuccie su di me perché mi urta vedere il numero 69 e non 70🧚♂️🧚♂️
~Shoo🍂
STAI LEGGENDO
𝐖𝐡𝐲 𝐌𝐞? | 𝐓𝐨𝐝𝐨𝐝𝐞𝐤𝐮
Romance[𝖢𝖮𝖬𝖯𝖫𝖤𝖳𝖠] in revisione ----> 𝚆𝙷𝚈 𝙼𝙴 (だ畏ス) Due ragazzi che si incontreranno per caso e che cambieranno l'uno la vita dell'altro. ☕︎ ʏᴀᴏɪ ʙᴏʏ×ʙᴏʏ ᴛᴏᴅᴏᴅᴇᴋᴜ {29.12.20 - 28.04.21} ~𝘚𝘩𝘰𝘰