Mi misi in punta di piedi per baciare il mio ragazzo. Il suo viso dopo quell'abbraccio era cambiato, sembrava luminoso. Poggiai le mie manine sulle sue guance morbide.
Lui fece scivolare le mani sulle mie gambine, cosí facendo mi prese in braccio. Sembravo più alto di lui, il che mi fece ridacchiare sulle sue labbra.
Com'é possibile che é sempre come la prima volta?
Tutte le volte che le nostre labbra si sfioravano, che i suoi occhi s'incrociavano ai miei, era come la prima volta. Provavo le stesse emozioni di quando tutto era iniziato, quasi non ci credevo io stesso.
Ci staccammo dal bacio, sul suo volto apparve un sorriso dolce, che io ricambiai. Gli spostai una ciocca di capelli dal volto, ridevo beatamente. "Ti amo, piccolo" Nel sentire quelle parole il mio cuore si sciolse.
Il tono che aveva usato, il suo sguardo, era tutto cosí bello. Era difficile credere che mi facesse quell'effetto. Appoggiai i piedini a terra, poi lo guardai un pó più serio.
"Mentre dormivi tua sorella ti ha chiamato, ho risposto io... Scusa" Mi scusai un pó in imbarazzo per aver risposto ad una telefonata che non ha destinata a me.
"Non fa niente" Rispose accarezzandomi la guancia color porpora. "Cosa ti ha detto?" Domandó con tono tranquillo. "Era felice... Perché ero ancora con te e le ho detto che so di tuo fratello e-".
Venni bloccato dalle sue labbra sulle mie, sapevano di fragole fresche, mi piaceva assaporarle. Mi abbracció lasciandomi un tenero bacio sul collo, appoggió la testa sulle mie spalle.
Nuovo giorno, nuova vita. Era, rigorosamente, di nuovo Lunedí. Voglio spararmi. Pensai con l'ansia alle stelle per le verifiche e interrogazioni che potevano esserci in un giorno fatto di sole sei ore.
Sei ore, di cui cinque tra interrogazioni e verifiche.
Dopo aver superato queste "fantastiche" ore di scuola (avevo aiutato Denki nella verifica di matematica, ma shhh) mi diressi verso la mensa scolastica.
"Ehilá" Sbucó da dietro il mio migliore amico, mentre la cuoca mi consegnava una ciotola di riso. Sorrisi leggermente nel rivederlo, tutte le volte che lo guardavo riuscivo ad acquistare energia. Non so come spiegarlo, era come se la sua felicitá fosse contagiosa.
"Ma a te mica non piaceva il riso?" Fece confuso Denki, camminando verso un tavolo della mensa. "Solo quello che mi prepara Shoto" Risposi sedendomi di malavoglia.
"Uuuuuu la scuola dovrebbe assumerlo come cuoco di riso" Rise mettendosi di fronte a me. Ridacchiai comprendomi la bocca con una mano. Okay, ero ancora un pó cosí, solo Todoroki era riuscito a conoscermi davvero.
Parli del diavolo...
La figura del mio ragazzo si sedette accanto a me, gli feci un sorriso immenso. "Allora, chi si vede" Spuntó dal nulla Kirishima, appoggiando il braccio sullo schienale del divanetto per sedersi.
"Siediti" Ordinó Bakugou, con il suo solito tono scocciato. Possibile che non lo avessi mai visto ridere o fare un sorriso? "Ai suoi ordini, Katsuki" Lo prese in giro il rosso, inchinandosi come fosse davanti ad un sovrano.
Oh no, lo ha chiamato per nome
"Se mi chiami ancora cosí ti faccio esplodere" Gli disse sedendosi accanto a lui. "Gne gne" Lo imitó Eijiro, muovendo le mani come fossero zampette di un gattino.
"Okay okay piccioncini! Ascoltate questo scoop!" Urló Denki attirando l'attenzione di tutti. "Tra meno di due settimane si terrá il ballo di Natale del liceo Yuuei!" Fece tutto contento, producendo una scarica elettrica.
"Mh, e quindi?" Chiese Todoroki con tono vuoto, non esprimeva nulla davanti ad altre persone. "COME 'E QUINDI'?! VOI CI ANDRETE, BELLISSIMI!" Gridó Pikachu sconvolto.
"Dovete andarci per forza! Ovviamente ti troveró io il look adatto" Concluse la frase facendomi l'occhiolino. Dovevo ammettere che mi spaventava, ma lui era fatto cosí.
Denki é Denki.
"Stronzate" Sbuffó Kacchan con sguardo disgustato. "Ma ti lamenti per tutto?" Ridacchió Kirishima, si stava prendendo gioco di lui, il che mi fece sorridere ampiamente.
Sembrano una coppia sposata.
"Non mi piacciono le feste" Disse calmo il bicolore. Beh, non lo potevo biasimare, non era un tipo da festa. Kaminari sospiró pensantemente, incrociando le braccia e facendo una finta faccia arrabbiata.
"Tu e Bakubro dovreste divertirvi un pó di più" Forse, ma dico forse, aveva ragione. "Avete sempre quei musi lunghi, bleah" Kirishima ridacchió nel guardare i due ragazzi in questione.
"Hai ragione puajsjsjshdjs" Il rosso scoppió a ridere di gusto, aveva le lacrime agli occhi per le risate. "Oh mio Dio siete uguali!" Mi misi a ridere sotto i baffi, guardando quei due sbellicarsi dalle risate.
"Tsk" Fece Bakugou guardando da un'altra parte. "Mh" Todoroki inizió a gustare la sua soba. Era fissato con quel piatto giapponese, se aveva fame mangiava sempre quello.
Finimmo di mangiare, tra le ridate di Eijiro e Denki, e le facce annoiate dei più grandi. "Kirishima!" Chiamai il rosso con la mano sventolante.
"Tu hai giá qualcuno con cui andare al ballo?" Chiesi curioso. So che non dovevo interrssarmi, ma era più forte di me. "Nope, probabilmente ci adró da solo, cazzeggiando con Pikachu" Rispose con il suo sorriso a denti aguzzi.
"Secondo me qualcuno vorrebbe invitarti" Mi piegai dando un'occhiata d'intesa a Kacchan, che stava osservando la scena in un misto tra 'voglio ucciderti' o 'mio Dio succederá un casino'.
Non mi importava quello che stesse pensando, volevo solo aiutarlo a 'conquistare', o come possiamo dire, Kirishima. Anche se mi bullizzava, ora non più per fortuna, io gli ho sempre voluto bene.
Sapevo che non era una brutta persona, lo ammiravo immensamente, era solo un pó scontroso. Tutto qui. Doveva solo trovare qualcuno che lo rendesse felice, qualcuno di poteva fidarsi. Gli serviva qualcuno che gli facesse capire che non era solo.
"Nahhh nessuno vorrebbe invitarmi, e poi sono i ragazzi a chiederlo alle ragazze" Mi sarei voluto tirare una trave in testa, come poteva aver frainteso una cosa del genere.
"Secondo me c'é qualcuno che vorrebbe davvero portarti al ballo" Feci scandendo bene tutte le parole e indicando con gli occhi Kacchan. "Tu?" Mi chiese lui, rimanendo perplesso.
Ma- cos'ha al posto del cervello?
"No! Io sono con Shoto! Cosa centro io?" Urlai tirandomi una mano sulla fronte. "MA PORCA PUTTANA NON POSSO SEMPLICEMENTE CHIEDERGLIELO IO?!" Mi urló dietro Kacchan.
Il volto di Eijiro era sconvolto quanto il mio, guardava il biondo a bocca aperta. Denki assisteva alla scena saltellando da tutte le parti. "Oh" Riuscí solo a dire, senza parole.
OAIO' POKKO
Adoro la Kiribaku scusate:D
Glashie per le 5.7 K letture *parte la canzoncina: arigatō, nya ich ni san*
no okay-
Okay amo la Kagehina alla follia sono fatti l'uno per l'altro༼ つ ◕◡◕ ༽つ
Comunque oggi ho pensato a come sarebbe MHA se Deku e Todoroki si fossero messi insieme e sono tipo💗💘💞💝💓✨💖
~yoi yoi condayo
STAI LEGGENDO
𝐖𝐡𝐲 𝐌𝐞? | 𝐓𝐨𝐝𝐨𝐝𝐞𝐤𝐮
Romance[𝖢𝖮𝖬𝖯𝖫𝖤𝖳𝖠] in revisione ----> 𝚆𝙷𝚈 𝙼𝙴 (だ畏ス) Due ragazzi che si incontreranno per caso e che cambieranno l'uno la vita dell'altro. ☕︎ ʏᴀᴏɪ ʙᴏʏ×ʙᴏʏ ᴛᴏᴅᴏᴅᴇᴋᴜ {29.12.20 - 28.04.21} ~𝘚𝘩𝘰𝘰