*con la voce di Deku* SURPRISEE
ehehehhehehe capitolo smut ;)"Che facciamo?" Chiesi a Shoto mentre mi perseguitavo le manine annoiato. Eravamo in giro da due ore, e sinceramente ero più che stanco. "Torniamo a casa?" Diventai improvvisamente rosso dopo aver pensato ad una cosa poco casta.
Sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto per nulla, anzi, é solo che pensavo avessimo fatto pace da poco. Ma sapevo bene che se avessi iniziato a biaciarlo sarebbe finita in quel modo.
Era irresistibile, e mi mancava sentirlo cosí vicino a me, mi mancava sentire il suo respiro affannato e le sue labbra sul mio corpo. Avrei voluto provare quelle sensazioni cosí tante volte, avrei voluto urlare il suo nome cosí tanto.
"Tutto okay?" Mi chiese con un tono divertito mentre mi coprivo il viso con le mani. "A cosa pensi?" Sussurró al mio orecchio con voce sensuale.
"A-a nulla-" Mi prese per mano continuando a fare un sorrisino pervertito e camminando verso casa. Non sapevo quanto fosse distante, ma sinceramente non me ne importava.
Cercavo di non guardarlo, cercavo di non osservare ogni suo piccolo dettaglio, ogni suo punto illuminato dal Sole, ogni suo ciuffo di capelli al vento, ogni sua sfumatura di voce. Sí, era stupido ma anche un suo sguardo riusciva a farmi andare fuori di testa.
Sentii la serratura della porta aprirsi, qualcosa mi ricordava quella sera del ballo scolastico, il Sole stava ormai tramontando. Precepii le sue dita sfiorare la mia pelle, le sue labbra toccare le mie, la mia schiena aderire al muro in legno.
Le nostre lingue si toccavano il continuazione, iniziavo giá a sentire il respiro pensante, le gote arrossate e le mani tremanti. Shoto mi prese per le gambe e mi ritrovai alla sua altezza. Gli circondai il busto e appoggiai le mie manine sulle sue guance.
Avevo cosí tanta voglia di lui, cosí tanta voglia di sentirmi suo e di sentire lui dentro di me. Il mio ragazzo inizió a percorrere la strada verso la camera da letto, le nostre labbra non avevano intenzione di staccarsi, per cui andava a tentoni vero la porta.
Portai le mie mani su essa e la fevi scorrere per poterla aprire. Sentivo l'adrenalina in corpo, l'eccitazione salire sempre più e la mia erezione sempre più evidente.
Shoto si sedette sul basso materasso, io a cavalcioni sopra di lui. No, questa volta non avevo nessuna intezione di fermarmi, non mi sarei mai fermato davanti a ció.
Iniziai a slacciare i bottoni della camicia del bicolore, sentivo le mie labbra gonfie e stanche, ma volevano di più, volevano cosí tanto. Shoto mi sfiló la felpa e rimasi a petto nudo; ormai non mi vergognavo davanti a lui, poteva osservare ogni mia parte del corpo senza problemi, poteva farmi tutto ció che voleva.
Scesi alla cerniera dei suoi pantaloni, ci staccammo l'uno dall'altro ed osservai il volto di Shoto mentre abbassavo la zip. Eravamo entrambi accaldati e desiderosi e Dio, non volevo che tutto quello finisse.
Mi alzai leggermente per togliergli i pantaloni, cosa che fece anche lui a me. C'era imbarazzo, ma non era come il solito, era come se quell'imbarazzo rendesse tutto ancora più perfetto e eccitante di quello che giá non fosse.
Mi tolse anche i boxer scuri e mi misi, di nuovo, a cavalcioni su di lui. C'era solo uno strato di tessuto a divicerci, a dividere i nostri corpi nudi. Vedevo Shoti che osservava il mio membro mentre io respiravo lentamente e abbassavo la testa.
"Amore..." Lo guardai negli occhi mentre gli toglievo i boxer, mentre la nostra pelle poteva finalmente toccarsi senza nulla. Sentii il suo membro entrare dentro di me, mi ero dimenticato del dolore che all"inizio percepivo.
Affondai il viso nell'incavo del suo collo, respiravo profondamente per non badare al bruciore. "Vai solo quando te la senti, piccolo" Ma solo la sua voce mi rassicurava, era tutto perfetto nelle sue imperfezioni.
Iniziai a muovere il bacino lentamente, sentivo il suo membro muoversi dentro di me. Mi tenevo con le manine tremanti alla sua schiena, i miei gemiti si facevano sempre più forti.
"Tranquillo..." Mi accarezzó una guancia per tranquillizzarmi, i miei occhi verde smeraldo brillavano come le stelle nella motte, era bloccati nei suoi occhi di ghiaccio.
Lo feci sdraiare sul letto e continuai a muovermi sopra di lui, aumentavo gradualmente la velocitá, i nostri gemiti di piacere sembravano sincronizzati. Era faticoso, ma cosí bello che non avrei voluto altro.
"Sh-Shoto-" Cercai di toccare le sue labbra con le mie, aprii leggermente gli occhi per vedere il volto del mio ragazzo; scendevano delle gocce di sudore da esso, le sue gote erano rosse, le sue labbra color ciliegia.
Gli lascia un succhiotto all'altezza del petto, mi sentivo al limite ma non volevo che tutto quello finisse. "A-amore- a-ah-" Eppure sentire la sua voce allo stremo del piacere mi rendeva cosí completo e mi faceva sentire cosí amato.
"S-Shoto sto p-per ven-" Venimmo entrambi, quello che seguí fu silenzio riempito dai nostri candidi respiri, della saliva pendeva dalle mie labbra, ma volevo di più.
Guardai il bicolore, i capelli spettinati e gli occhi socchiusi; lo guardai quasi volessi chiedergli il consenso, quasi aspettassi la sua approvazione su quello che volevo fare.
Mi misi in ginocchio, le mie gambe tremavano come non mai, ma non riuscivo a farne a meno. Senza guardare, presi il suo mebro in bocca e iniziai a succhiare il liquido bianco che era uscito da esso.
Aveva un gusto strano, forse tutto quello era strano, ma bellissimo. Sentii la sua mano sul mio capo, quasi volesse dirmi di continuare, avvicinava il mio viso ancora di più al suo membro.
I suoi gemiti erano musica per le mie orecchie, non avrei ascoltato suono migliore in vita mia: e per quanto potessi essere accaldato o per quanto stessi tremando, avrei rifatto quella cosa altre milioni di volte.
"A-ah I-Izuku c-continua-" Gli lasciai un succhiotto sull'interno coscia, se avessi continuato a guardarlo mi sarei eccitato ancora di più. Appoggiai la testa sul suo petto dopo aver ingoiato altro liquido bianco. Ascoltai il battito del suo cuore chiudendo gli occhi e sentendomi in paradiso.
OYA OYA OYA (☞ ͡° ͜ʖ ͡°)☞
SO CHE MI AMATE, but ho una brutta notizia...
il prossimo capitolo é l'ultimo... e poi ci sará un piccolo capitolo dove faró uno skip time di 12/15 anni e niente mi deprimo :")
Vi presento la mia lumachina, si chiama Shoya Geltruda Kageyama Midoriya. E' una femmina ed é molto cute ༼ つ ◕◡◕ ༽つvorrebbe fare amicizia con voi <33 (p.s. vi amo)
~Shoo🍄
STAI LEGGENDO
𝐖𝐡𝐲 𝐌𝐞? | 𝐓𝐨𝐝𝐨𝐝𝐞𝐤𝐮
Romance[𝖢𝖮𝖬𝖯𝖫𝖤𝖳𝖠] in revisione ----> 𝚆𝙷𝚈 𝙼𝙴 (だ畏ス) Due ragazzi che si incontreranno per caso e che cambieranno l'uno la vita dell'altro. ☕︎ ʏᴀᴏɪ ʙᴏʏ×ʙᴏʏ ᴛᴏᴅᴏᴅᴇᴋᴜ {29.12.20 - 28.04.21} ~𝘚𝘩𝘰𝘰