"I-Izuku?" Sentii la voce del mio ragazzo, sapevo che non avrei dovuto ascoltarli, dovevo farmi i fatti miei e lasciarli parlare in santa pace.
Perché devo sempre rovinare tutto?
Mi nascosi tra le gambe, come se potesse servire a qualcosa, ma sapevo che non era cosí. "I-Izuku..." Shoto si avvicinó a me, aveva un'espressione preoccupata e Bakugou era dietro di lui che osservava la scena.
"Izuku c-ci hai sentiti?" Balbettó spaventato e insicuro. Io scossi la testa come per di sí, non guardavo i due ragazzi più grandi di me.
"D-di che stava parlando B-Bakugou? C-cosa ti ha spinto a f-fare?" Se solo gliel'avessi detto prima, se solo non mi fossi tenuto tutto dentro, quello che successe quella sera d'inverno del penultimo anno delle medie.
"Iʟ ᴠᴇɴᴛᴏ ᴀᴄᴄᴀʀᴇᴢᴢᴀᴠᴀ ɪ ᴍɪᴇɪ ᴄᴀᴘᴇʟʟɪ ᴄᴏʟᴏʀ ᴠᴇʀᴅᴇ sᴍᴇʀᴀʟᴅᴏ, ᴏʀᴍᴀɪ sᴘᴇɴᴛɪ, ʙᴜɪ, ɴᴏɴ ᴇᴍᴇᴛᴛᴇᴠᴀɴᴏ ᴘɪᴜ́ ǫᴜᴇʟʟᴀ ʟᴜᴄᴇ. Oʀᴍᴀɪ ɴᴏɴ ᴄʀᴇᴅᴇᴠᴏ ᴘɪᴜ̀ ɪɴ ɴᴜʟʟᴀ, ɴᴏɴ ᴄʀᴇᴅᴇᴠᴏ ɴᴇʟʟ'ᴀᴍᴏʀᴇ, ɴᴏɴ ᴄʀᴇᴅᴇᴠᴏ ɴᴇʟʟ'ᴏᴅɪᴏ, ɴᴏɴ ᴄʀᴇᴅᴇᴠᴏ ɴᴇʟʟᴀ ᴠɪᴛᴀ ᴇ ɴᴇᴍᴍᴇɴᴏ ɴᴇɢʟɪ ᴇʀᴏɪ.
Iʟ ғʀᴇsᴄʜɪɴᴏ ɪɴᴠᴇʀɴᴀʟᴇ ᴍɪ ᴘɪᴀᴄᴇᴠᴀ, ᴀᴍᴍɪʀᴀᴠᴏ ǫᴜᴇʟ ᴘᴀɴᴏʀᴀᴍᴀ, ǫᴜᴀɴᴅᴏ ᴘɪᴜ̀ ᴘᴏᴛᴇᴠᴀ ᴄᴀᴘɪᴛᴀʀᴍɪ ᴅɪ ᴠᴇᴅᴇʀᴇ Tᴏᴋʏᴏ ᴅᴀ ᴜɴ'ᴀʟᴛᴇᴢᴢᴀ ᴄᴏsɪ́? Pᴀʟᴀᴢᴢɪ ɪʟʟᴜᴍɪɴᴀᴛɪ, ʀᴜᴍᴏʀɪ ᴅɪ ᴀᴜᴛᴏᴍᴏʙɪʟɪ, ᴘᴇʀsᴏɴᴇ ᴄʜᴇ ᴘᴀʀʟᴀᴠᴀɴᴏ ᴛʀᴀ ʟᴏʀᴏ sᴇᴍʙʀᴀᴠᴀɴᴏ ғᴏʀᴍɪᴄʜᴇ. Pᴏᴛᴇᴠᴀ sᴇᴍʙʀᴀʀᴇ ʟᴀ ᴠɪsᴛᴀ ᴅᴀ ᴜɴ ᴀᴇʀᴇᴏ. Aᴠʀᴇɪ sᴇᴍᴘʀᴇ ᴠᴏʟᴜᴛᴏ sᴀʟɪʀᴇ sᴜ ᴜɴᴏ ᴅɪ ǫᴜᴇʟʟɪ, ᴍᴀ ᴏʀᴍᴀɪ ᴄᴏsᴀ ᴀᴠᴇᴠᴀ ᴘɪᴜ̀ sᴇɴsᴏ?
Lᴇ ᴍɪᴇ ɢᴀᴍʙɪɴᴇ ᴛʀᴇᴍᴀᴠᴀɴᴏ, sᴇɴᴛɪᴠᴏ ʟ'ᴀᴅʀᴇɴᴀʟɪɴᴀ sᴄᴏʀʀᴇʀᴍɪ ɴᴇʟʟᴇ ᴠᴇɴᴇ, ʟᴇ ʟᴀᴄʀɪᴍᴇ ᴘᴇʀᴄᴏʀʀᴇʀᴇ ɪʟ ᴍɪᴏ ᴠɪsᴏ, ғᴏʀsᴇ ᴘᴇʀ ʟᴀ ᴘʀɪᴍᴀ ᴠᴏʟᴛᴀ ᴘᴏᴛᴇᴠᴏ sᴇɴᴛɪʀᴍɪ ʟɪʙᴇʀᴏ. Sᴇ ᴍɪ ғᴏssɪ ʙᴜᴛᴛᴀᴛᴏ ᴅᴀ ǫᴜᴇʟ ᴘᴀʟᴀᴢᴢᴏ ᴀ ᴄʜɪ ᴍᴀɪ sᴀʀᴇʙʙᴇ ɪᴍᴘᴏʀᴛᴀᴛᴏ?
Iᴏ ᴇʀᴏ sᴏʟᴏ ᴜɴᴀ ᴄᴏᴍᴘᴀʀsᴀ, ᴜɴ ᴘᴇʀsᴏɴᴀɢɢɪᴏ ᴅɪ ᴘᴀssᴀɢɢɪᴏ, ʟᴏ sғɪɢᴀᴛᴏ ᴄᴏɴ ɪ sᴏɢɴɪ ɪʀʀᴀɢɢɪᴜɴɢɪʙɪʟɪ, ᴀ ᴄʜɪ ᴍᴀɪ sᴀʀᴇɪ ɪᴍᴘᴏʀᴛᴀᴛᴏ? A ɴᴇssᴜɴᴏ. Eʀᴀ ʟᴀ ᴠᴏʟᴛᴀ ʙᴜᴏɴᴀ ᴄʜᴇ ᴍᴇᴛᴛᴇᴠᴏ ғɪɴᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ, ᴅ'ᴀʟᴛʀᴏɴᴅᴇ Kᴀᴄᴄʜᴀɴ ɴᴏɴ sɪ sᴀʀᴇʙʙᴇ ᴍᴀɪ ᴀᴄᴄᴏʀᴛᴏ ᴅɪ ᴍᴇ, ᴀᴠʀᴇʙʙᴇ ᴄᴏɴᴛɪɴᴜᴀᴛᴏ ᴀᴅ ᴏᴅɪᴀʀᴍɪ, ᴀ ᴘɪᴄᴄʜɪᴀʀᴍɪ, ᴀᴅ ɪɴsᴜʟᴛᴀʀᴍɪ.
Eʀᴏ ᴜɴ ʙᴜᴏɴᴏ ᴀ ɴᴜʟʟᴀ. Kᴀᴄᴄʜᴀɴ ɴᴏɴ ᴀᴠʀᴇʙʙᴇ ᴍᴀɪ ғᴀᴛᴛᴏ ᴀᴛᴛᴇɴᴢɪᴏɴᴇ ᴀ ᴍᴇ, ᴍɪ ᴀᴠʀᴇʙʙᴇ sᴏʟᴏ ᴄᴏɴᴛɪɴᴜᴀᴛᴏ ᴀ ᴘʀᴇɴᴅᴇʀᴇ ɪɴ ɢɪʀᴏ, ᴀ ᴍᴀʟᴛʀᴀᴛᴛᴀʀᴍɪ, ᴛᴀɴᴛᴏ ᴀ ᴄʜɪ ɪᴍᴘᴏʀᴛᴀᴠᴏ?
Nᴏɴ ᴀᴠᴇᴠᴏ ᴘᴀᴜʀᴀ ᴅᴇʟʟᴀ ᴍᴏʀᴛᴇ, sɪɴᴄᴇʀᴀᴍᴇɴᴛᴇ ᴄʀᴇᴅᴇᴠᴏ ғᴏssᴇ ǫᴜᴀʟᴄᴏsᴀ ᴅɪ ɴᴀᴛᴜʀᴀʟᴇ, ᴇ ɪɴ ǫᴜᴇʟ ᴍᴏᴍᴇɴᴛᴏ ɴᴏɴ ᴛʀᴏᴠᴀᴠᴏ ɴᴇssᴜɴᴀ ᴠɪᴀ ᴅ'ᴜsᴄɪᴛᴀ ᴄʜᴇ ɴᴏɴ ғᴏssᴇ ǫᴜᴇʟʟᴀ. Eʀᴏ ᴇɢᴏɪsᴛᴀ, sɪ́, ᴍᴀ sᴀᴘᴇʀᴇ ᴄʜᴇ ʟᴀ ᴘᴇʀsᴏɴᴀ ᴄʜᴇ ᴀᴍɪ ᴇ ᴄʜᴇ ᴀᴍᴍɪʀɪ ᴅɪ ᴘɪᴜ̀ ᴛɪ ᴏᴅɪᴀ ɴᴏɴ ᴇʀᴀ ɴᴇɪ ᴍɪᴇɪ ᴘɪᴀɴɪ.
STAI LEGGENDO
𝐖𝐡𝐲 𝐌𝐞? | 𝐓𝐨𝐝𝐨𝐝𝐞𝐤𝐮
Romance[𝖢𝖮𝖬𝖯𝖫𝖤𝖳𝖠] in revisione ----> 𝚆𝙷𝚈 𝙼𝙴 (だ畏ス) Due ragazzi che si incontreranno per caso e che cambieranno l'uno la vita dell'altro. ☕︎ ʏᴀᴏɪ ʙᴏʏ×ʙᴏʏ ᴛᴏᴅᴏᴅᴇᴋᴜ {29.12.20 - 28.04.21} ~𝘚𝘩𝘰𝘰