25

2.7K 114 95
                                    

Rimasi con Shoto, era distrutto quindi decisi di farlo dormire. Sembrava un bambino dopo la serata di capodanno. Le occhiaie sotto gli occhi, un cerotto bianco sul bordo della bruciatura rossastra.

Mi misi sul divano color terra, comodo. Pensai, mi persi nei miei pensieri. Mi venne in mente il nostro primo incontro, quel pomeriggio soleggiato. Pensai a cosa sarebbe successo se non ci fossimo mai incontrati.

La mia vita farebbe sicuramente schifo.

Sorrisi riflettendo su ció che Shoto era riuscito a fare nella mia vita. Non avrei mai pensato che una persona potesse essere cosí importante per la tua vita, come dopo un'ora che non vi vedete scleri.

Chiudevo gli occhi ripensando a tutti i bei momenti, la sua risata, i suoi baci morbidi, i suoi occhi incantevoli. Ero innamorato perso, il suo profumo che riempiva la villa.

Entrai in camera sua lentamente, aprii l'armadio e presi una sua felpa. La annusai socchiudendo gli occhietti, sorrisi istantaneamente. Spostai lo sguardo verso il mio ragazzo dormiente.

E' stupendo.

Uscii dalla camera, indossai la felpa color ciliegia e mi sedetti sul divano. Due messaggi attirarono la mia attenzione. Accesi il cellulare per vedere chi fosse.

2 messaggi da 2 chat

Erano mia madre e Denki. Aprii il messaggio di mia madre per controllare che non fosse niente di urgente o preoccupante.

Ehi tesoro tutto okay? E' da tanto che sei da Shoto, é successo qualcosa?

Sembrava mi leggesse nel pensiero, percepiva qualsiasi cosa come fossimo collegati. Era inquietante, ma allo stesso tempo sbalorditivo.

No mamma, va tutto okay. Ho solo voglia di stare un pó con lui.

Risposi trovando una scusa valida, non potevo sapere se ci avesse creduto, ma tentar non nuoce.

Heyyyy come va con Todoroki? :D

Diceva il messaggio del mio migliore amico. In questi giorni ci eravamo sentiti meno a causa di tutti questi imprevisti con Shoto. Mi dispiaceva un pó, lui era sempre gentile e disponibile con me.

Bene sono successe un sacco di cose (non quello che pensi, ti conosco pervertito:))

Risi leggermente mentre inviavo quella frase. La sua risposta non tardó ad arrivare. Cavoli mi conosci troppo bene broccolettoಠ_ಠ

Sentii qualcosa poggiarsi sulla mia spalla. Girai la testa verso il mio ragazzo, sorrisi vedendolo. Teneva gli occhi socchiusi, un piccolo sorriso bambinesco.

Mugoló qualcosa di incomprensibile, strusciandosi sulla mia spalla. Ridacchiai guardando il suo comportamento infantile.

"Sei giá sveglio?" Gli chiesi stupito, mentre si sedeva accanto a me. "Mh" Rispose con un verso non definito, prese il telecomando e accese la televisione da cinquanta pollici.

Lentamente appoggió la testa sulle mie gambe, rimasi un pó scioccato. Iniziai ad accarezzargli i capelli, arrotolando dei ciuffi colorati. Sulla TV veniva proiettato Your Name, un anime piuttosto deprimente, ma evidentemente a Shoto piaceva.

Aveva gli occhi eterocromatici semiaperti, gli dava un pó fastidio la luce del sole, anche se ormai stava calando. Lo guardavo come se ammirassi un'opera d'arte.

Il suo piccolo sorriso, l'occhietto azzurro illuminato dal sole che tramontava, le labbra sottili e rosee, i capelli ridotti in fili morbidi rossi e bianchi. Potevo notare il suo naso a punta, arrossato, come se avesse freddo.

"Non credevo ti piacessero le coccole" Ammisi emettendo una risata dolce e spensierata. "Si" Rispose con voce impastata strofinando il naso sulla mia gambina striminzita.

E' cosí carino.

"Scusa per quello che ti ho detto" Dissi sentendomi un pó dispiaciuto. Lui spostó lo sguardo su di me. "Cosí siamo pari, no?" Era un tono divertito, ma aveva ragione.

"E' vero che noi giapponesi non facciamo altro che chiedere scusa" Ridacchió rendendosi conto che fosse vero. Non potevo biasimarlo, era sempre stato cosí. Noi giapponesi chiediamo scusa per tutto.

"Sono felice che tu stia ridendo" Feci sinceramente, incontrai il suo sguardo ipnotico. Me ne innamorai ancora una volta, mi innamorai ancora di lui. Tutte le volte che lo guardavo, mi innamoravo sempre di più.

Com'é possibile?

"Cosa faresti se morissi?" Mi chiese ad un tratto, lasciandomi a bocca aperta per la sorpresa. "I-in che senso?-" Mi agitai preoccupato. Lui rise osservandomi con la coda dell'occhio.

"Non ti preoccupare, é solo una domanda cosí... Tanto per sapere" Rimasi in silenzio per un tempo che sembrava infinito. Pensai a tutte le parole da dire, cercai il modo giusto per esprimermi.

"Non lo so..." Mi fermai per qualche secondo, le labbra socchiuse per poter parlare. "Credo che la mia vita non avrebbe più un senso" Riuscii a percepire il brivido che oltrepassó il corpo del più grande, i suoi occhi si spalancarono.

"Sí cioé- solo grazie a te ho capito cosa significa amare una persona, amarla per quello che é, amare ogni cosa di quella persona. Diventa la ragione per cui ti svegli la mattina, ecco..." Balbettai facendo colorire le mie gote.

"Quindi la mia vita non avrebbe più un senso senza di te" Dissi quelle parole come se fosse la realtá, si mise accanto a me, mi guardava come fosse un bambino che aveva appena ricevuto i regali di Natale.

Inziai a torturarmi le manine, tenevo la testa bassa, le guanciotte rosse. "No  sai quanto ti amo" Nei miei occhietti verde smeraldo passó una scintilla. Tremai leggermente ripensando a quella frase, riuscivo a sentire la pelle d'oca sul mio corpicino.

Voltai la testolina verso il mio ragazzo, un sorriso a trentadue denti comparve sul mio visino lentigginoso. Le sue labbra morbide toccarono le mie, fu come un deja vu, mi venne in mente il nostro primo bacio, era la stessa sensazione. Paradisiaca.

Le nostre labbra si muovevano lentamente, la sua mano sulla mia guancia, a volte la sua lingua calda toccava la mia. Spostai le gambe sopra di lui, poggiai le manine sul suo collo.

Era un bacio casto, pieno d'amore, senza secondi fini... Eppure riusciva a portarti in paradiso. "Ti amo" Mi sussurró sulle mie labbra, del calore invase il mio corpo. Un insieme di emozioni contrastanti riempivano la mia mente, ma in quel momento, le uniche cose che mi interessavano erano Shoto e quel bacio, infinito.

Tonight the music seem so loud-

No scusate- la sto ascoltando ora, con Todoroki sopra ed é ✨✨✨✨

E' anche la canzone dei miei genitori quindi dá ancora più vibesssss

Comunque grazie mille per le 2.35 K letture🥺❤️

Oggi é l'anniversario di morte di Light Yagami (ci godo malissimo). Si odio Light, team L🛐🛐🛐

Ora vado *puff*

~Kozume... Kenma

𝐖𝐡𝐲 𝐌𝐞? | 𝐓𝐨𝐝𝐨𝐝𝐞𝐤𝐮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora