39

624 19 0
                                    

arrivo in bagno e noto Nadya piangere, emmetto un sonoro sbuffo e le vado incontro "come mai piangi?" chiesi forzando un tono dolce "mi ha lasciata" esclamò gettandosi tra le mie braccia  lasciandomi momentaneamente scioccata e, anche se a fatica, ricambiai l'abbraccio. "tranquilla, payton è un coglione su... ha fatto stare male anche me, ma guardami sono qua felice e mi sto divertendo" dissi staccandomela di dosso. "su vieni" dissi lasciando perdere la mia idea di andare in bagno e prendendola per mani trascinandola con me fino al bancone degli alcolici. "uhm, due vodka lemon" dissi al barista e dopo circa 5 minuti avevamo i nostri drink in mano. "svuotalo velocemente" le dissi all'orecchio per via della musica elevata e iniziando a bere seguita a ruota da lei infatti entro poco tempo avevamo entrambe un bicchiere vuoto in mano. "andiamo suu" dissi trascinandola dagli altri. presi per mano Charli e la trascinai in mezzo alla pista assieme all'altra ragazza.

"e ora la torta" urla il DJ mettendo una musica molto più soft. sento prendermi in braccio da qualcuno e quando mi giro per capire chi sia noto che è Josh che senza esitazione mi porta in cima al palco. charli mi affianca poco assieme a Nick e Jackson. "auguri amore mio" esclama Charli dopo che ho tagliato la torta. "grazie amore" le rispondo lasciandole un sonoro, e scherzoso, bacio a stampo per poi abbracciarla. "auguri piccola mia" esclama Nick abbracciandomi ma viene spostato dopo  pochi istanti da mio fratello, "ehi è la mia piccola" esclama lui abbracciandomi e facendomi scoppiare a  ridere. taglia la torta e pochi minuti dopo ognuno aveva il proprio pezzo tranne io che lo avevano rifiutato. "sei la festeggiata, non puoi non mangiare la torta" disse Payton sapendo benissimo di aver toccato un tasto dolente. "proprio non mi va" dissi sorridendo falsamente prima di scusarmi con quelli intorno a me e uscire in terrazza, avevo proprio bisogno di una boccata d'aria. nella terrazza era tutto stranamente silenzioso se non per la musica che si sentiva appena.  "come non ti andava il pranzo, o la cena?" spezzò il silenzio una voce che ormai conoscevo fin troppo "esattamente" dissi girandomi e stando al suo gioco. "mh, dovresti mangiare sai, stai dimagrendo a vista d'occhio." mi rispose avvicinandosi a me e posandomi  una mano sul fianco "penso che non sia affare tuo Payton" risposi acida avvicinandomi di più al suo volto, a pochi centimetri dalle sue labbra, senza smettere di guardarlo negli occhi.  "non scherzare con me Hailey, sono cambiato da quando ci siamo lasciati. non sono più come prima" disse senza staccare i suoi occhi dai miei prima di baciarmi avidamente. presa dal momento assaporai nuovamente quelle labbra e solo in quel momento mi resi conto di quanto mi fossero mancata. ma appena mi resi conto di cosa stava succedendo lo staccai da me spingendolo appena "ma che fai" chiesi indietreggiando da lui. "oh non dirmi che non ti è piaciuto, ho sentito come hai assaporato le mie labbra" disse avanzando ancora verso di me facendomi indietreggiare e quindi alloggiare alla ringhiera alle mie spalle.
"payton, io sto con Noah" dissi quando lo vidi avvicinarsi di nuovo a me. "è solo una distrazione, come nadya lo era per me" disse posandomi un bacio suo collo. "payton smettila" dissi trattenendo un sospiro di piacere. "non mi va" disse continuando a mordermi la pelle. "payt..cazzo" dissi aggrappandomi al bordo della ringhiera. "mi piace essere l'unico a sapere i tuoi punti deboli. ma allo stesso tempo odio vedere il tuo collo coperto da succhiotti che non sono miei" esclama continuando a torturare lo stesso punto. "payt, payton dovremmo en, entrare" dissi cercando di staccarmi da lui. "va bene, ma non è finita qua, ti riavrò promesso" esclamò avvicinandosi a me facendo rimanete pochi centimetri di distanza tra le nostre labbra, non so perché ma mi avvicinai ancora di più, volevo di nuovo le sue labbra sulle mie, nonostante fosse tremendamente sbagliato. si allontanò quasi soddisfatto prima di entrare di nuovo lasciandomi sempre più confusa...

-
penso che il prossimo sarà l'ultimo :))

𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜 ✔︎

𝗤𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗘𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 ▸ 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora