Heii sono tornata con la parte due di questo libro! Comunque ho deciso di fare un piccolo cambiamento per quanto riguarda i discorsi, prima avevano la lettera all'inizio mentre ora li metto semplicemente tra virgolette tranne quando c'è un discorso tra varie persone come ad esempio a una festa o tipo sul bus del tour!
Buona lettura❤❤È estate finalmente, io e Payton facciamo 6 mesi tra poco e sono la persona a più felice del mondo. Abbiamo litigato un po' in questo periodo ma nulla di serio o grave. I fan non lo sanno, abbiamo deciso di tenerlo per noi; solo che sta diventando sempre più difficile tenerlo nascosto. Nick, Tayler e i Fratelli Lopez sono tornati a casa e devo dire che mi mancano un sacco...
Domani sera partiremo per il light tour e la prima tappa sarà il giorno del nostro mesieversario e non passarlo insieme per paura che i fan capiscano qualcosa è straziante, il 26 giugno saranno 6 mesi da quando mi è venuto a prendere in Italia.mi sveglio contro il corpo caldo di Payton e solo quando la porta si spalanca realizzo che sono nuda con solo un lenzuolo a coprire entrambi.
"ma che cazzo" urla quello spastico di mio fratello voltandosi appena nota che io e payton abbiamo solo un lenzuolo addosso. io con tutta la calma del mondo mi rigiro verso la finestra
"potevi bussare" dico sistemandomi comodamente sul petto di Payt. "e voi vestirvi, anzi no soprattutto non farlo con gli altri in casa? o meglio non farlo proprio dato che mi da fastidio e lo sai?" mi giro e lo guardo male. mugolo un 'va fuori' e dopo che lui è uscito borbottando qualcosa mi riaddormento in poco tempo."dai svegliati piccola" dice il mio mio ragazzo baciandomi per tutta la faccia, apro gli occhi incontrando i suoi. "buongiorno" dico mentre mi stiracchio. mi lascia un bacio e mentre si mette un paio di mutande e un pantalone della tuta rigorosamente grigia, e ammetto che potrebbe essermi caduto l'occhio un paio di volte ma shh. io oltre all'intimo gli rubo una maglia che mi arriva poco più giù di metà coscia. mi ributto a peso morto sul letto. Payt mi prende in braccio e io mi attacco come un koala a lui così lui mi porta di sotto in cucina.
ho passato tutta la giornata con Addison e Mads, dato che Charli è tornata a New York assieme ad Avani da circa 4 giorni e la rivedrò domani. Addison, beh non è una ragazza tanto male, certo si vanta un po' ma penso sia una ragazza dal cuore d'oro (credici amò , ups spoiler). Mads invece è fantastica, ci assomigliano in tutto, dal modo di vestire a quello di comportarci.
torniamo a casa dopo circa 6 ore di shopping e appena entriamo veniamo investite di domande da parte dei ragazzi. Dopo un'ora escono tutti di casa per andare a una festa dove io mi sono rifiutata di andare essendo organizzata da Dixie. Payt è rimasto con me e ora siamo sul mio letto che stiamo litigando per guardare un film. Alla fine vinco io e ci mettiamo a guardare After.
Durante la scena del lago non so cosa mi prenda, mi metto a cavalcioni su Payton e lo bacio, subito rimane stupito poi ricambia velocemente il bacio iniziando un Limone. "che cos'è tutta questa voglia?" mi chiede mentre mi fa stendere sotto di lui "mhh non saprei" dico ridacchiando.
🔴
(sappiate che non mi mancava l'imbarazzo di scrivere ste scene) mentre mi bacia percorre con le mani tutto il mio corpo, mi sfila la maglietta e rimane a fissarmi per qualche secondo. mi ribacia e poi scende con i baci fino al collo succhiando un punto di pelle ben visibile da tutti, finito il suo succhiotto continua a scendere con i baci fino al bordo delle mie mutandine. me le sfila e in poco tempo sento la sua lingua sulla mia intimità e due sue dita dentro di me. nella stanza si riescono a sentire solo i miei gemiti. dopo svariati minuti sento le gambe irrigidirsi segno che sono arrivata all'orgasmo. ancora scossa faccio sdraiare Payt e gli sfilo i pantaloni e i boxer assieme e prendo in mano la sua graaaande erezione cominciando a fare u e giù con la mano. dopo qualche minuto lo metto in bocca sotto la 'supplica' del mio ragazzo di farlo. ora sono i suoi gemiti a riempire la stanza, ha la testa gettata all'indietro dal piacere. dopo una decina di minuti il suo liquido mi riempe la bocca e non perdo tempo ad ingoiarlo. mi fa stendere nuovamente sotto di lui e dopo essersi infilato VELOCEMENTE (Remember this word) il preservativo entra in me. ci stacchiamo dopo più di un'ora, dopo essere venuti entrambi, sfiniti.ci addormentiamo l'una tra le braccia dell'altro.
🔴mi sveglio con un forte mal di pancia ma decido di non dargli peso. mi rigiro nel letto tentando di riaddormentarmi ma invano. giro la testa e noto che payton non c'è.
Scendo le scale e succede tutto troppo velocemente, mi ritrovo a testa in giù contro la schiena di mio fratello.
"mettimi giù cretino" urlo mentre lui inizia a correre per tutta la casa. Mi lascia in cucina dove mi sistemo a tavolaz con metà degli altri, e pranziamo. Torno in camera e finisco di fare la mia valigia. Un'ora dopo ho finito e mi accorgo che non ho notizie di Payton da quando mi sono svegliata, provo a chimarlo un paio di volte ma scatta sempre la segreteria, gli invio un paio di messaggi e scendo in sala vedendo Jackson e Noen giocare alla Play, "avete visto Payton?" Chiedo "no, in verità dovrebbe tornare tra poco se non vuole perdere il pullman... Partiamo tra meno di un'ora e mezza" risponde Jackson facendomi preoccupare ancora di più.
È passata un'ora e tutti stanno finendo di sistemarsi per partire, ormai avrò chiamato circa 50 volte Payton ma senza ricevere alcuna risposta. Ho messo un pantaloncino nero della tuta e sopra i felpa rossa di Payton, ho piastrato I capelli e fatto il mio solito make-up, ovvero mascara illuminante sul naso e rossetto rosa nude matte. Sento la porta di casa aprirsi e dopo poco richiudersi e mi precipito di sotto incontrando...
----
Grazie per le 4100 letture🥺🌹
-S✨
STAI LEGGENDO
𝗤𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗘𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 ▸ 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛
Fanfiction𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙖𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙖𝙜𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙤, 𝒑𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝒎𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 ━━━━━━━━ 𝔱𝔦𝔨 𝔱𝔬𝔨 𝔞𝔪𝔢𝔯𝔦𝔠𝔞 𝔣𝔦𝔠 [𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑒𝑑] 𝗛𝗮𝘆𝗹𝗲𝘆 𝗙𝗲𝗹𝘁 - sorella di Jackson Felt, lascierà la sua famosa metropoli...