in questo ultimo capitolo per la maggior parte scene tra Hailey e Payton :))
un mese, era passato un altro mese e mi sentivo bene. a parte il mio problema sull'alimentazione era tornato tutto come sempre a parte per payton che mi stuzzicava. io e Noah tra qualche giorno faremo 2 mesi, ma penso che ci lasceremo prima. Noah sembra essere sempre più preso da Dixie che da me, e stessa cosa vale per me, ma al posto di una Dixie io ho un payton.
"MUOVITI TROIA" mi urla charli risvegliandomi dai miei pensieri, abbiamo deciso di andare a fare un po'di shopping così da passare una giornata solo noi due. ho messo una gonna a pieghe grigia e sopra una felpa, oversize, bianca con al centro la scritta 'Cambridge' in nero. misi le hall star nere e dopo aver preso la borsa mi affrettai a scendere. "si quella gonna ti fa un bel culo" disse payton, che era steso sul divano, mentre uscivamo. "fottiti moormeier" dissi facendogli un occhiolino e un dito medio. "si, dopo ti fotto io" disse ricambiando l'occhiolino mentre in sottofondo avevamo le risate di charli. "muoviti troia" dissi trascinandola alla macchina
"quindi che è questa cosa con payton?" mi chiese e nel mentre ci sedemmo in un tavolo da starbucks, "non lo so, ultimamente ci stiamo riavvicinando.. ma siamo cambiati molto, io sono più sensibile che mai, e lui è diventato la stronzaggine in persona" dissi mescolando il mio frullato svogliatamente. "...El, lo vedi come ti guarda, anche prima quando siamo usciti, ti stava spogliando con gli occhi" disse lei ridendo e facendomi arrossire. "ma smettila cogliona" risi anch'io e spostai il mio sguardo all'esterno, guardando le persone che passavano nella strada affianco al locale. "e con Noah che intendi fare?" mi chiese poi. "lo lascerò..." dissi sospirando e spostando lo sguardo sul mio frappuccino, che era ancora praticamente pieno, "e come intendi fare?" continuò lei, "beh semplice, guarda" dissi indicandole con un cenno del capo di guardare verso la cassa. "non ci credo" disse riguardando verso di me e ridendo, inevitabilnente scoppiai anche io attirando l'attenzione di quasi metà locale e anche delle due persone di cui stavamo ridendo. "heiley ti posso parlare, non, non è come sembra" esclamò Noah allarmato venendo verso di me. "Noah sta tranquillo, non è nulla, va da Dixie, infondo sappiamo entrambi di non provare nulla per l'altro. siamo stati fine una distrazione l'uno per l'altra" dissi dolcemente e guardandolo. "già, quindi amici vero?" disse lui e io acconsentì.
li guardai uscire abbracciati e poi guardai charli con un sorrisetto, "discoteca?" chiesi, "El è mercoledì" disse sospirando, "embè, non vedo nessun problema" dissi facendola alzare. "Nick e Tony ci uccideranno" disse lei ridendo mentre ci dirigemmo verso i negozi del centro commerciale. "corto e sexy" le urlai quando la vidi guardare un vestito troppo lungo e coperto, assomigliava molto a quello di tessa alla prima festa che fa con steph solo in rosa, ecco quindi anche no. "tieni, te lo voglio vedere addosso ora." disse dandomi in mano un tubino nero, non lo guardai attentamente e mi recai nel camerino dopo averle passato quello che avevo scelto per lei, era bianco che arrivava fino a metà coscia, e sotto al seno ha una sorta di apertura a triangolo. entrai nel camerino e indossai quel vestito uscendo nello stesso momento della mia migliore amica. "charli sei un cazzone di dea" dissi guardandola, "e tu scusa? ma ti sei vista? solo che mi sa che dovrai fare a meno delle mutandine" disse facendomi l'occhiolino e rientrando per cambiarsi, rientrai anch'io e mi guardai allo specchio. in vestito era lungo fino a metà coscia di velluto nero, aveva uno spacco su tutto il lato sinistro e a legare assieme le due estremità c'era un filo argentato, si mi piace proprio.
tornammo a casa dopo aver comprato di tutto in come minimo altri 7 negozi diversi, avvisammo tutti della nostra decisione e anche se Nick e Tony sono un po' contrariati alle 10 precisi siamo tutti pronti per andare in discoteca.
"Haley muoviti" mi urla Riley dal piano di sotto, "arrivo arrivo" dico infilandomi i tacchi che avevo al compleanno, oltre a quelli e al vestito ho lasciato i capelli lisci che mi ricadessero lungo le spalle e ho messo poco trucco, giusto mascara, illuminante e un gloss rosato. "okey felt me l'hai fatto diventare duro" disse l'inconfondibile voce roca di payton, "oh moormeier come siamo volgari" dissi passandogli accanto e lasciandogli un bacio sul collo. "fottiti" disse e scendemmo assieme le scale per poi andare in macchina.in circa 20 minuti arrivammo al locale e fortunatamente, dato che avevamo prenotato quel pomeriggio io e charli, saltammo tutta la fila all'entrata. "un sex on the beach per tutti" disse noen al cameriere una volta che ci fummo tutti seduti seduti in un'area riservata. "noen, prendimi qualcosa di più forte, un 4 bianchi ad esempio, grazie" dissi per poi ricominciare a parlare con Avani. "ci vai giù pesante da subito eh, felt" disse payton al mio fianco, ma dico quando si è seduto esattamente? "non immagini" gli sussurrai all'orecchio per provocarlo. "El, prendi il drink e andiamo" disse Dixie, seguita da charli, alzando il tono per via della musica alta. "arrivo subito" dissi prendendo il mio bicchiere e iniziando da subito a berlo mentre seguivo le sorella in pista.
"quanto hai bevuto?" mi sussurrò una voce all'orecchio mentre le sue mani si posarono sui miei fianchi, "solo il 4 bianchi" dissi portando un braccio dietro al suo collo e uno sul suo, rimanendo lo stesso con la schiena contro al suo petto. "mi ucciderà i prima o poi" disse mordendomi il lobo dell'orecchio. "payton.." sussurrai girandomi verso di lui. "dimmi piccola" disse guardandomi, piccola, quel nome detto da lui mi faceva ancora po' stesso effetto, lo zoo che avevo nello stomaco prese vita, lo vidi avvicinarsi con il viso al mio, volevo quel bacio, ma era stato lui a farmi stare male nei mesi precedenti, lui e la sua testa. "n..non posso" dissi staccandomi velocemente da lui e correndo fuori.
pioveva a dirotto ma non me ne importava, almeno non si sarebbero viste le lacrime che stavano versando j miei occhi. "Hailey aspetta cazzo" lo sentii urlare da dietro di me. "ti prego lasciami sola" dissi continuando a camminare. "non ci penso minimamente" lo sentii sussurrare prima di venire strattonata per un polso finendo contro al suo petto. "payton io..." iniziai ma mi interruppe. "smettila. smetti di pensare a tutto quello che è successo. non mi importa più di niente, voglio solo riaverti tutta per me, non puoi nemmeno immaginare quanto mi abbia distrutto vederti con Noah. so che penserai che sia un egoista, dato che io me la sono fatta con Nadya, ma la verità è che con lei non ho fatto nulla, perché pensavo constantemente a te e al fatto di essere un idiota per averti lasciato... io-" esclamò ma lo interruppi "oh ti prego sta zitto e baciami" dissi spazientita e in poco tempo riconobbi il tocco delicato delle sue labbra sulle mie, "non lasciarmi più ti prego" sussurrai posando la mia fronte contro la sua, "te lo prometto, torneremmo quello che eravamo, a tutti i costi" esclamò sorridendo cosa che feci anch'io. "su forza torniamo detto piccola mia" esclamò, sempre sorridente, prendendomi la mano e tornando dentro. "mh, io avrei un'idea migliore" dissi baciandolo appassionatamente di nuovo per poi mettermi a correre sotto la pioggia dove poco dopo mi raggiunse anche lui. mi sentivo così spensierata e libera... quello che volevo da tanto tempo...
---
si è la fine🥺
𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜 ✔︎
STAI LEGGENDO
𝗤𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗘𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 ▸ 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛
Fanfiction𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙖𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙖𝙜𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙤, 𝒑𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝒎𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 ━━━━━━━━ 𝔱𝔦𝔨 𝔱𝔬𝔨 𝔞𝔪𝔢𝔯𝔦𝔠𝔞 𝔣𝔦𝔠 [𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑒𝑑] 𝗛𝗮𝘆𝗹𝗲𝘆 𝗙𝗲𝗹𝘁 - sorella di Jackson Felt, lascierà la sua famosa metropoli...