Dalla porta entra Griffin. Mi fa una piccola visita e poi si siede sul mio letto e si mette ad esaminare la mia cartella.
Io:"possiamo parlare?" Chiedo interrompendo quel silenzio tendendo lo sguardo fisso sul lenzuolo che copre le mie gambe. Mi guarda con uno sguardo preoccupato ma che allo stesso tempo mi rassicura.
G:"dimmi tutto, dopo devo dirti anch'io una cosa..." appoggia una mano sulle mie che ero intenta a torturare in base all'ansia... Esito un attimo poi alzo lo sguardo
Io:"comincia tu ti prego..." Griffin andò a chiudere la porta che aveva lasciato precedente aperto e poi si risedette un po' più vicino a me e mi guardò negli occhi.
G:" so che quel bacio è significato qualcosa per entrambi, ma... Ma non c'è la faccio a vederti come qualcosa di più... Ecco non fraintendere sei bella simpatica e fantastica ma ti vedo più come una sorellina..." Stringe appena la mia mano e io tiro un sospirò di sollievo. Grif mi guarda stranito
Io:"era la stessa cosa che volevo dirti io..." Gli sorrido, ricambia e dopo poco ci abbracciamo.Oggi è il sesto giorno che passo in questo ospedale. Mi ci sto abituando ma comunque rimango lo stesso terrorizzata da questo orribile posto. I miei amici e mio fratello mi vengono a trovare ogni giorno e mi dicono che sembro sempre più solare. Mi sembra tornato il sorriso in volto dopo un periodo troppo tempo. sto riprendendo peso anche se gli incubi continuano ad esserci. L'unica persona che vorresti vedere è l'unica che non è ancora venuta... Payton.
Mi stanno visitando per l'ennesima volta. Ho fatto un grande salto in avanti riprendendo a mangiare e la cosa più importante, a detta dei miei amici, e il fatto che io sia forte. Voglio smettere di essere quella ragazza fragile che piange per tutto. Ho degli amici fantastici che sto facendo preoccupare per me senza un motivo ben preciso, solo per la mia fragilità. Basta, sono cambiata in poco tempo, l'aria di LA mi ha fatta cambiare solo a respirare quest'aria. Non mi farò mettere di nuovo i piedi in testa.
L'infermiera mi ha detto che se tutto va per il meglio entro domani sera o dopodomani mattina dovrei essere fuori da questo buco, ovviamente dovrò continuare a prendere alcune pastiglie per un po'di tempo e soprattutto a magiare. Poco dopo che è uscita dalla mia stanza qualcuno bussa. Dico un 'avanti' tenendo lo sguardo fisso sul mio libro e lo alzo quando sento la porta chiudersi,ci scambiamo un "Ei" e il mio è pieno di sorpresa, non mi aspettavo di ritrovarmelo qua e invece eccoli qua che si siede al mio fianco sul letto è...
----
Lo so è più corto del solito ma con il prossimo mi rifarò promesso❤️🤫
STAI LEGGENDO
𝗤𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗘𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 ▸ 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛
Fanfiction𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙖𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙖𝙜𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙤, 𝒑𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝒎𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 ━━━━━━━━ 𝔱𝔦𝔨 𝔱𝔬𝔨 𝔞𝔪𝔢𝔯𝔦𝔠𝔞 𝔣𝔦𝔠 [𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑒𝑑] 𝗛𝗮𝘆𝗹𝗲𝘆 𝗙𝗲𝗹𝘁 - sorella di Jackson Felt, lascierà la sua famosa metropoli...