Usciamo dalla mensa e prima che uno dei due possa dire qualcosa mi trascina nello stanzino delle scope.
P:"ti voglio come non mai"
Sorrido e Payton fa lo stesso e mi bacia. Mi chiede l'accesso con la lingua ma io da stronza decido di non darglielo. Stringe la presa su uno dei miei glutei facendomi gemere e non esitando nemmeno un secondo fece scivolare la sua lingua nella mia bocca. Ci baciamo in un modo molto appassionato per diversi minuti lui mi prende in braccio tendendomi stretta A lui dal fondoschiena. Scendo da lui e gli slaccio i pantaloni ammirando il rigonfiamento dentro essi. (Immaginate cosa sia successo dopo Non mi va di raccontare sorry)
Appena ho finito il mio 'lavoretto' mi alzo tornando a baciarlo e dopo esserci dati entrambi una sistemata veloce usciamo stando sicuri che non ci veda nessuno. Andiamo verso il giardino e ci sediamo al tavolo con i nostri amici. Dato che non c'è spazio mi siedo in braccio a Payton esattamente sulla sua intimità. E muovendomi lentamente su di essa in modo da non farlo notare a nessuno
P:"piccola se non la smetti ti scopo giuro" mi ha sussurrato all'orecchio avvicinando la sua mano all'elastico dei miei pantaloni. Lo fermo girandomi e baciandolo e in poco tempo il bacio diventa un 🍋.
R(Riley):"prendetevi una stanza però" esclama ridendo beccandosi una gomitata da mio fratello
Jk:"Payton caro sarai anche il mio migliore amico ma falla stare ancora male anche un minimo e sei morto." Esclma lui mettendo un braccio attorno alle spalle di Payt. Continuano a ridere e scherzare. A me squilla il telefono e mi allontano appena dagli altri rispondendo al telefono che è Diego. Sarà mattina in Italia ormai. Appena metto giù faccio per tornare dagli altri ma arriva l'oca suprema seguita da Eliza, Ansley e... Nessa!?
D:"bene bene.... Il compleanno della piccola felt oggi è felice eh? Che c'è Lauren ti ha fatto gli auguri oppure hai ricontattato il tuo vecchio amico beh sì, sai chi intendo no?" A quelle parole mi irrigidisco... E poi lei continua
D:"sai ieri mi ha scritto. Mi ha detto che sta venendo qua a Los Angeles... Curioso, non trovi?"
Io:"Jackson sta venendo qua?" Chiedo sbiancando...
D:"Eh sì, il tuo amato Jackson sta venendo qua solo per te. Ora vado baci" guardo con disprezzo Nessa e poi anche se ancora turbata da quanto mi ha detto che Jackson sarebbe venuto qua torno dagli altri. E per ora preferisco tenere per me. Dovrei dare troppe spiegaziono a troppa gente. Penso di dirlo solo a Charli, lei è l'unica a sapere tutta la storia...
~~~~
scusatemi il capitolo un po'più corto del solito ma non ho molto tempo di scrivere.
Qua sotto ho deciso di Mettervi le foto dei personaggi che ci sono fino ad oraPayton Moormeier
STAI LEGGENDO
𝗤𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗘𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 ▸ 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛
Fanfiction𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙖𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙖𝙜𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙤, 𝒑𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝒎𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 ━━━━━━━━ 𝔱𝔦𝔨 𝔱𝔬𝔨 𝔞𝔪𝔢𝔯𝔦𝔠𝔞 𝔣𝔦𝔠 [𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑒𝑑] 𝗛𝗮𝘆𝗹𝗲𝘆 𝗙𝗲𝗹𝘁 - sorella di Jackson Felt, lascierà la sua famosa metropoli...