3

2.6K 67 2
                                    

Tayler, è qua... Davvero?
Io:" ei che ci fai qui?" Chiedo in un sorriso forzato. Noen e Charli stanno parlando e ridendo con lui e quando mi vede da un sorriso vittorioso.
T:" mi mancavi piccola, così ho chiesto a Noen di poter stare qua per un po'" viene verso di me e io lo abbraccio, prima che lui possa baciarmi o cose del genere.
Io:"ehm, ho dimenticato una cosa in camera torno subito" dico appena mi sciolgo dall'abbraccio con il mio ormai ex. Corro in camera e mi ci chiudo dentro lasciandomi poi scivolare fino a terra.
Piango, di nuovo, evviva. Vado in bagno e mi sciacquo la faccia. apro di fretta il mio beauty. Prendo fuori la lametta e mi siedo a terra, in mezzo alle lacrime traccio due linee sul polso e ne faccio anche una terza e una quarta, non lo voglio qui. sono venuta via per ricominciare, non per trasciarmi dietro lui con un pezzo della mia storia che voglio dimenticare. osservo i tagli colorarsi di un rosso vivido e quando sto per tracciare la quinta sento qualcuno bussare alla porta.
Io:"chi è?"
?:"aprimi muoviti" riconoscerei la voce di quello stupido ovunque
Io:"è aperto Pay" dico e nel mentre ho tirato giù la manica della felpa e gettato la lametta nel beauty.
Pay entra e mi si avvicina
P:" che hai?" Mi chiede prendendo il mio viso tra le sue mani.
Io:"niente, tranquillo... Solo un crollo emotivo, o qualcosa del genere..." Dico mentendo ma lui sembra non credermi
P:" e per questo crollo emotivo c'è bisogno di tagliarsi?" Mi chiede guardando prima dietro di me e poi riattirando verso i suoi occhi color cioccolato i miei ormai stracolmi di lacrime. Ho lasciato del sangue atterra, dio che cogliona.
Io:"io beh... Beh. Ecco..." Comincio ma PER MIA GRANDE FORTUNA Jackson bussa alla porta della camera. Guardo Payton con uno sguardo come per dire 'ti prego non dirgli niente' e lui mi fa un cenno con il capo.
Apro la porta e mi ritrovo un Jackson con le nocche spaccate come il labbro e un taglio sul sopracciglio
Io/p:"ma che cazzo hai fatto" urliamo entrambi per poi guardarci straniti dato che abbiamo appena parlato assieme
J:" niente, ho appena menato Tayler" esclama mentre si siede ai piedi del mio letto.
Io:" ma che cazzo j, perché l'hai fatto!?" Gli rispondo scazzata mentre prendo del disinfettante e un po'di ovatta. Mi siedo davanti a lui e comincio a disinfettargli le ferite sulla mano.
J:" gli ho semplicemente detto di starti alla larga sta volta. Non voglio che tu finisca come quando sono arrivato da te ieri." Commenta lui facendo una smorfia di dolore a causa dell'ovatta imbevuta di disinfettante.
Io:"J grazie, ma non dovevi... Veramente..." Appena finito di parlare mi metto a disinfettargli sopracciglio e labbro in silenzio. Payt è appoggiato al muro al mio fianco e penso non stia capendo molto. Non voglio spiegargli niente, ho paura di Tayler, ora che sa anche che ho detto tutto a Jack, ne ho ancora di più.

Sarà passata un'ora e Jackson è andato a prendere delle pizze per tutti, siamo in salone e dopo essermi andata a bere un bicchiere d'acqua tento di tornare a sedermi al mio posto ma che è stato occupato da una balenottera di nome Charli.
P:" dai vieni qua" mi tira verso di lui facendomi sedere sopra le sue gambe.
Jackson è tornato e dopo aver mangiato indovinate cosa vogliono guardare? un fottuto HORROR. Sono stata tutto il tempo a nascondermi nell'incavo del collo di Payton, ero praticamente sdraiata su di lui ma come mi ripeteva, non gli davo fastidio. sono rimasta con lui tutta la notte, non penso nemmeno di avere finito di vedere il film dato che Morfeo mi ha accolto tra le sue braccia. mi risveglio la mattina senza essermi ricordata subito dove mi sono addormentata, faccio per alzarmi ma noto che ho payton, che di prima mattina è ancora più bono, che dorme esattamente sulle mie tette, mi metto a giocare con i suoi capelli e intanto guardo un po' Instagram. Le persone stanno iniziando a seguirmi su tutti i social. CHI DEVO UCCIDERE? penso e poi noto nei post di instagram che Charli mi ha taggato in un post

 CHI DEVO UCCIDERE? penso e poi noto nei post di instagram che Charli mi ha taggato in un post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Belli loro 🧸
@Hailey.Felt @paytonmoormeier

Devo ammetterlo se non fosse che la foto è una cosa BELLISSIMA l'avrei già sgozzata

Ehehe ti piace Payton ammettilo
No, non è vero
Certo allora perché stai sorridendo guardandolo?
In effetti è così, lo stavo fissando da un bel po'.

Mi distraggo per cinque minuti fissando il soffitto e quando torno a guardare l'angioletto sul mio seno vedo due occhi marroni che mi fissano.
Io:"comode le mie tette?"
P:"non puoi capire quanto" mi fa un sorriso e si alza lasciandomi un bacio sulla guancia.
----

𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜 ✔︎

𝗤𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗘𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 ▸ 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora