Sono davanti alla spiaggia con una vista mozzafiato, le ultime luci stanno pian piano sfumando in colori sempre più scuri
Prendo il telefono e ignorando le chiamate di mio fratello, Payton e tutti gli altri, chiamo Diego. Scatta la segreteria e quindi compongo il numero di Vale che risponde quasi subito:
V:ei cucciola come stai
H:male... Tu?
V:bene... Ma perché, che è successo? Chi devo uccidere?cosa ti hanno fatto?
Mi scappa una risata
H:beh direi cosa ci hanno fatto...
V:aspetta sei?
H:si sono incinta
V: caspita è fantastico... Ma perché stai male quindi, c'è è un cosa fantastica
H:beh ecco...
Gli spiego quello accaduto dalla 'lite sui bambini' con Payton Fino al mio arrivo in spiaggia
V:wow bel casino...
H: già
Parliamo ancora svariati minuti e non so come ma riesce a calmarmi facendomi tornare il sorriso.
H:ma Diego, che fine ha fatto? Non mi risponde ai messaggi e nemmeno alle chiamate
V: HAHAHAH no è che le fan sono riuscite a screnshottare il suo numero da un tik Tok di Elisa e marta e quindi gli sta impazzendo il telefono.
Scoppiamo a ridere appena ha finito di parlare poi gli chiedo di passarmelo ma in quel momento mi sento alzare di scatto e mi casca il telefono."Sei una cogliona cazzo... Dovevi dirmelo fin da subito, Lo facevamo insieme quel cazzo di test, si so che ho detto di non volere dei figli ma ei, lo passiamo assieme. Non ti abbandono ora. Anche se sei incinta"
Come si fa ad odiarlo? Rispondo io non si fa, riesce sempre a farsi perdonare. Senza pensarci due volte lo bacio e lui ricambia subito.
Mi ricordo, appena ci stacchiamo, che ho una chiamata in corso. Mi abbasso prendendo il telefono e chiedo a vale di dirlo lui a Diego, ma per ora solo a lui.
Torniamo in Hotel ma non ci rivolgiamo la parola, penso che siamo ancora entrambi scossi dalla notizia.
Ha detto agli altri di avermi trovata così non si sentivano in pensiero.
"Che cosa facciamo ora?" Chiedo senza pensare mentre ci stendiamo entrambi a letto.
"Beh... Non ti dirò di fare cose che non vorrai fare. Abortire sarebbe la cosa migliore, ma la decisione è tua... Puoi farlo o anche farla nascere e poi lo o la faremo in adozione... Quindi scegli se conviverci per nove mesi o meno... Non so se abbia senso quello che ho appena detto" rido appena anch'io ma poi torno seria.Sarò egoista o senza cuore ma, non me la sento di crescere un figlio a questa età. Abortire sarebbe meglio ma mi sento un mostro solo a pensare di farlo. "Aspettiamo la fine del tour per decidere?" Chiedo perdendomi ancora una volta nei suoi occhi.
"D'accordo... Ma non so se saprò stare per un mese senza farlo eh" rido assieme a lui "beh se vuoi qualche lavoretto lo so ancora fare eh" dico guardandolo con una faccia pervertita, facendo dei cerchi immaginaei sul suo petto con un dito e dopo di che lo bacio🍋
"Ehm io vado in bagno" esclama appena ci separiamo per tipo la quinta volta. Scoppio a ridere e poi lo guardo chiudersi in bagno.
Mi spoglio mettendomi un paio di pantaloncini e poi mi soffermo a fissare la mia pancia allo specchio.
Non so cosa voglio, ho un mese per pensarlo, ovviamente non dovrò farlo da sola ma la mia decisione e quella di Payton Sono quelle che valgono di più.
Mi metto una felpa di Payton e appena mi riappoggio sul letto Il mio ragazzo esce mettendosi accanto a me circondandomi la vita con le sue braccia, tirandomi maggiormente verso di lui.
Mi sistemo meglio contro al suo petto e dopo poco vado tra le braccia di Morfeo.
----
Secondo capitolo del giorno che oltretutto non mi convince per niente lol.
Spero che a voi piacciaa⭐💭⭐💭⭐💭
-S✨
STAI LEGGENDO
𝗤𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗘𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 ▸ 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛
Fanfiction𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙖𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙖𝙜𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙤, 𝒑𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝒎𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 ━━━━━━━━ 𝔱𝔦𝔨 𝔱𝔬𝔨 𝔞𝔪𝔢𝔯𝔦𝔠𝔞 𝔣𝔦𝔠 [𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑒𝑑] 𝗛𝗮𝘆𝗹𝗲𝘆 𝗙𝗲𝗹𝘁 - sorella di Jackson Felt, lascierà la sua famosa metropoli...