mi giro verso la ragazza al mio fianco, Nessa, e dopo nemmeno un secondo mi rigiro a fissare avanti"avevi bisogno? no perchè prima ho incontrato Josh e mi ha-" inizia ma io la interrompo alzandomi di scatto "ma ti pare il caso? josh qui, Josh li, Josh di la, basta non fai altro che parlare di lui da oltre 3 settimane. non ti ho chiamata qui per parlare di josh ma per chiederti un consiglio da amica! e si, si avevo bisogno. sennò non ti avrei mandato quel messaggio. vaffanculo Nessa" dico e poi me ne vado lasciandola ancora li seduta sotto a quel ciliegio, rientro a scuola e a la campanella suona. avevo ancora le lacrime agli occhi per la storia di Payt ma decisi di tentare di non darlo a vedere. la pausa pranzo arrivò molto in fretta. entrai in mensa ma me ne pentii poco dopo. mi arrivò un forte senso di nausea ma andai lo stesso a sedermi senza prendere nulla da mangiare. mi siedo vicino a Charli e davanti ho Jackson che appena entrambi notano che non ho il vassoio mi guardano storto "non dite niente vi prego" dissi mentre appoggiavo la tesata al braccio sul tavolo Charli senza aspettare nemmeno un instante capì che c'era qualcosa che non andava e senza chiedermi o dire nulla mi abbracciò. mi scesero delle lacrime che dopo poco riuscì a fermare. "ne vuoi parlare?" mi chiese lei dopo poco che mi ero separata dal suo abbraccio. feci cenno di si con la testa e lei capì che non ne volevo parlare li "okey, raga noi arriviamo subito aspettateci qui" charli mi porta in bagno e dopo avermi abbracciata di nuovo le spiego tutto quello successo con Payt e poi anche la cosa di Nessa. "ei tranquilla. vedrai che oggi si risolverà tutto..." annuisco e le faccio un sorriso sotto suo ordine.
[...]
arriviamo a casa e mio mi butto sul divano, la fine della giornata non passava più. saranno le 6 passate e io mi sono spostata dal divano al letto. grandi passi vero? di pay ancora nessuna traccia. non mi ha scritto, chiamata, non era a scuola e non è ancora rientrato a casa.
scendo di sotto dopo molti minuti, ho pianto di nuovo infatti ho di nuovo gli occhi rossi e gonfi e ho di nuovo lo stomaco chiuso. mi stendo sul divano sopra al petto di Tony e lui in risposta mi abbraccia. ho raccontato praticamente a tutti quello che era successo con Payt e Nessa, persino a Josh.
(per farvi un'idea in quella casa abitano: Heiley, Jackson, Charli, Payton, Noen, Tony, Nick, Josh, Jaden e Bryce)
verso cena non mi siedo nemmeno a tavola, rimango sdraiata sul divano a fissare il soffitto e anche se gli altri mi chiedono di mangiare in risposta mi viene il vomito. corro in bagno e in quel momento sento la porta di casa chiudersi ma non ci faccio molto caso. mentre sto rimettendo nel water non so quale pranzo dato che non mangio da ieri sera sento qualcuno tenermi i capelli e quando mi passa una mano su e giù per la schiena...
-------------
STAI LEGGENDO
𝗤𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗘𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 ▸ 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛
Fanfiction𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙖𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙖𝙜𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙤, 𝒑𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝒎𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 ━━━━━━━━ 𝔱𝔦𝔨 𝔱𝔬𝔨 𝔞𝔪𝔢𝔯𝔦𝔠𝔞 𝔣𝔦𝔠 [𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑒𝑑] 𝗛𝗮𝘆𝗹𝗲𝘆 𝗙𝗲𝗹𝘁 - sorella di Jackson Felt, lascierà la sua famosa metropoli...