flash-back 2 anni prima
esco da scuola seguita da Loren, un paio di settimane fa ho conosciuto Jackson e devo ammettere che è davvero un bel ragazzo. forse sta riuscendo a togliermi dalla testa Payton. mi piace il migliore amico di mio fratello, da quando ho 12 anni ormai, ma non riesco in nessun modo a smettere di pensare a lui. beh non che sappia molto di amore, infondo ho solo 15 anni.
mi fermo alla fine del cortile salutando loren aspettando che Jackson mi raggiunga dato che saremmo dovuti andare a pranzo fuori assieme. lo vedo arrivare verso di me dopo nemmeno un minuto e, dopo aver salutato il suo amico con una leggera pacca sulla spalla, mi saluta con un sorriso stringendomi in un abbraccio. ricambio subito l'abbraccio stampandogli un bacio sulla guancia.
"mi sei mancata bimba" esclama in un sorriso "non ci vediamo da ieri mattina" esclamo ricambiando il suo sorriso "davvero troppo tempo" continua posandomi un bacio in fronte.
andammo verso il centro e passammo dal MC a prendere il pranzo per poi andare verso casa sua. .
"eccoci arrivati" esclamò in un sorriso facendo entrare in casa prima me, ci mettemmo davanti nel suo salotto davanti alla tv e dopo aver deciso di guardare riverdale ci mettemmo a mangiare ridendo e scherzando gustandoci anche la serie TV.
"vieni piccolina devo mostrarti una cosa" disse in un sorriso tendendomi la mano, ormai è quasi Sera, penso manchino pochi minuti al tramonto. afferro al sua mano per poi farmi trascinare fino al piano superiore in quella che presumo sia la sua stanza "che facciamo qua?" esclamai guardandolo aprire una botola dal soffitto "tu mostro il mio posto speciale" mi rispose tirando una scala per farci arrivare dritti in mansarda.
mi tappa gli occhi appena faccio l'ultimo scalino, mi fa girare e mi fa affacciare a una finestra che da sul mare, il colori del tramonto dominano sul cielo e il mare riflette il sole ormai arancione, quasi rosso. "girati" mi sussurra all'orecchio facendomi venire i brividi, faccio come mi ha detto ritrovandomi una scia di petali a forma di cuore con al centro un cartellone con su scritto "vuoi essere la mia fidanzata?" io ingenuamente dissi di si senza riflettere.
non sapevo in quel momento che sarebbe stata la decisione più brutta della mia vita.
mi avrebbe costretto a farlo, a perdere la mia Virginità con lui mentre mi filmava. mi avrebbe ricattato a diventare una puttana facendomi scopare davanti a lui dai suoi amici, mi avrebbe costretto af andare in giro con altri uomini solo per farmi pagare dopo il mio cosiddetto servizio, gli servivano soldi per ripagare la sua droga, e avrebbe utilizzato me.
ne sarei uscita solo un anno dopo, grazie all'aiuto di Taylor e Charli. Loren mi avrebbe abbandonata, deridendomi con il suo nuovo gruppo di amiche ma quello era il minore dei problemi tra tutti quelli che in quell'anno mi hanno tormentata...
---
so che è corto, ma dovevo iniziare a raccontare passo passo il passato di Hailey :)
STAI LEGGENDO
𝗤𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗘𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 ▸ 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛
Fanfiction𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙖𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙖𝙜𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙤, 𝒑𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝒎𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 ━━━━━━━━ 𝔱𝔦𝔨 𝔱𝔬𝔨 𝔞𝔪𝔢𝔯𝔦𝔠𝔞 𝔣𝔦𝔠 [𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑒𝑑] 𝗛𝗮𝘆𝗹𝗲𝘆 𝗙𝗲𝗹𝘁 - sorella di Jackson Felt, lascierà la sua famosa metropoli...