"El sei qu- ma che state facendo?" esclama la voce di charli entrando nel bagno "nulla nulla" esclama Jackson velocemente aiutandomi ad alzarmi "è scivolata e non ho fatto in tempo a prenderla" continua sempre velocemente lanciandomi un'occhiata che mi fa capire che devo rimanere in silenzio. abbasso lo sguardo non volendo incrociare quello della mia amica "okeyy, ora possiamo fare il nostro pigiama party?" esclama charli trascinandomi fuori dal bagno facendomi ridere "va bene allora io vado" esclama Jackson mettendosi in tasca il mazzetto di banconote e chiedendomi di accompagnarlo alla porta. io annuisco e mentre lui va a recuperare il suo telefono. "vieni jack?" urlo da fuori la mia stanza dato che è in bagno da 3 minuti "sisi eccomi" esclama uscendo. lo accompagno fino alla porta e dopo avergli lasciato un bacio sulla guancia faccio per chiudere la porta ma lui mi ferma tenendomi fin troppo stretto un polso "non una parola con charli intesi?" chiede a denti stretti stringendo maggiormente il polso facendomi emettere una smorfia di dolore "tranquillo non saprà nulla" rispondo in un sussurro "ti conviene" continua lui per poi posarmi un bacio sulla fronte e uscire dalla porta.
faccio un sospiro per poi tornare in camera da Charli. "devi spiegarmi tante cose" esclama con il mio diario aperto sulle ultime due pagine che avevo scritto ieri su tutta questa storia "già..." esclamo sconsolata pensando di perdere anche lei.
ma mi sbagliavo, finito il mio racconto lei mi ha abbracciata e dopo nemmeno 10 minuti stavamo architettando un piano per eliminare quel video del tutto assieme a tayler che girava avanti e indietro per la stanza borbottando parole incomprensibili che anche se vista la situazione facevano ridere sia me che Charli...
il piano età semplice, aveva salvato il video sul telefono, sul suo computer e su una chiavetta che teneva a scuola. quindi ci midi più di un mese a scoprire tutte le sue password. dovevamo solo aspettare il momento giusto.
Jackson si era fatto ritirare il telefono di cui io avevo finalmente la password mentre la combinazione dell'armadietto la sapevo già da tempo. la password del computer non fu difficile, la sua data di nascita.
chiamai charli e tayler che stavano entrandi a scuola durante il pomeriggio per fingere di dover andare in biblioteca e invece charli Andó nell'aula di scienze a eliminare il video dal telefono e tayler prese la chiavetta distruggendo definitivamente quel file. la sera io ero da jackson quindi con la scusa di avere sete mentre guardavamo un film ho eliminato il video senza lasciare traccia. lo aveva salvato 5 volte in 5 cartelle diverse, sto maniaco. in ogni caso potevo definirmi finalmente libera infatti pochi giorni dopo lo lasciai. mi minacciò con il video ma poi dopo aver dato un'occhiata nella sua galleria notó che di quel video ormai non c'è n'era più nemmeno una traccia. mi misi con Tayler circa 2 mesi dopo e beh la storia del resto la sapete...fine flash-back
STAI LEGGENDO
𝗤𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗘𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 ▸ 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛
Fanfiction𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙖𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙖𝙜𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙤, 𝒑𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝒎𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 ━━━━━━━━ 𝔱𝔦𝔨 𝔱𝔬𝔨 𝔞𝔪𝔢𝔯𝔦𝔠𝔞 𝔣𝔦𝔠 [𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑒𝑑] 𝗛𝗮𝘆𝗹𝗲𝘆 𝗙𝗲𝗹𝘁 - sorella di Jackson Felt, lascierà la sua famosa metropoli...