C:"no non ci credo!" Disse lei incredula.
Io:" e invece si..." Dissi a testa bassa. le aveva raccontato quello che mi aveva detto sua sorella il mattino prima.
Io:"devo dirlo a Payton e Jackson per lo meno" Ora stavamo andando verso il centro commerciale e appena entrati Noen mi trascina con lui verso un parrucchiere e lo sentii bisbigliare qualcosa alla commessa che pochi minuti dopo mi fece accomodare su una sedia dove il ragazzo mi giro in modo che non potessi guardarmi allo specchio.
Io:"Noen attento a quello che fai" dissi mentre la parrucchiera iniziò a pettenirmi i capelli. Finimmo dopo circa 4 ore e Noen era cosìMentre dei miei ne ero rimasta incantata. Mi girai verso lo specchio e rimasi a bocca aperta
Io:"amo sei consapevole che tornata a dagli altri uccidono sia te che me, soprattutto mio fratello."
Lui fece spallucce e tornammo verso gli altri che erano da sturbucks. Passammo davanti al corridoio dei bagni e io dissi a Noen di aspettarmi perché avevo bisogno di lavarmi la faccia e le mani dopo tutte quelle ore passate la dentro. Passando vicino alla porta del bagno maschile, aperta, riuscii a vedere Payton parlare con... Jackson Dean? Sembravano così amichevoli. Non poteva essere. Sarebbe finita nei casini per non averlo rivelato a Payt prima che lo scoprisse da Dean. Appena uscita dal bagno dato che era sovrappensiero andò a sbattere contro Payt che stava uscendo dal bagno
P:"atte-oh, wow sei bellissima piccola" arrossii e lo abbracciai e notai Jackson dietro di lui guardarci quasi disgustato.
P:"ah Hailey lui è..."
Io:"Dean... da quanto tempo, mentirei se dicessi che mi sei mancato" dissi in un sorriso che più falso non ne esisteva
Jdean:"eddai Felt non ti è mancato avermi al tuo fianco" scossi la testa in segno negativo in modo scocciato
P:"mi sono perso qualcosa?"
Jdean:"ma come, non gli hai raccontato di me? Ahh Haiely non cambi mai eh, sempre a mentire... Vabbè glielo racconterò io... Ecco Payton vedi-"
Io:"chiudi quella bocca immediatamente" dissi e me ne andai trascinando Payton con me raggiungendo Noen ma nel tragitto mi chiese spiegazioni
P:" che cosa intendeva?"
Io:"niente stai tranquillo... è un brutto ricordo del mio passato. Ti chiedo di non chiederlo, non ti ho mentito non ti ho semplicemente raccontato questa cosa, non la sa nessuno, solo Charli... Ti prego di capirmi. È difficile per me da dire, quando sarò pronta te lo dirò io stessa, non chiedere a Charli o addirittura a lui di raccontare la ti prego fidati di me...d'accordo?" Mi fermò tirandomi verso di lui e dopo avermi avvolto tra le sue braccia mi posò un bacio sulla fronte.
P:"promesso"
Tornammo a casa e festeggiammo fino a tardi e poi mi addormentai verso le 8, quasi 9, mattina assieme a Pay sul divano.
Mi svegliai verso le 5 di pomeriggio ed essendo sabato e ancora parecchio assonnata mi riaddormentato. Non feci nemmeno caso al fatto che ero nel letto di Payton senza di lui...
Mi svegliai sentendo Charli chiamarmi. Andai da lei e mi indicò preoccupata di andare fuori dalla piscina. Presi il telefono e notai che erano le quasi le 10 di sera, ma quanto cazzo avevo dormito. Erano tutti usciti tranne Charli che era appena rientrata a casa dopo essere uscita con Chase, quanto li shippo quei due. Uscii e dalla porta sul retro andando verso la piscina e notai Payton con una bottiglia di jack daniels mezza vuota, in mano con lo sguardo perso a fissare la piscina.
Io:"ma che fai" dissi quando si portò per la terza volta la bottiglia alla bocca.
P:"non sono affari tuoi. Tornatene da Jackson che magari sei più felice" a quelle parole mi irrigidii, non lo aveva fatto... Me lo aveva promesso
Io:"gliel'hai chiesto?" Chiesi sull'orlo delle lacrime ma riuscii a ricacciarle indietro
P:"si, e prima che chiedessi a lui ci ha pensato Dixie a dirmelo, sai lei scopa da dio"
Io:"cosa?" Chiesi e questa volta le lacrime scesero lungo il mio volto
P:"si, ti ho tradito... Chissà quante volte l'avrai fatto tu quando sei andata in discoteca con le altre."
Io:"ma che stai dicendo... Non è vero"
P:"nemmeno quello che mi hanno detto su di te è vero quindi?anzi non mi rispondere, preferisco andarmene sinceramente... Non ti credevo così... Tra noi è finita se non l'avessi capita"
Scossi la testa per riacquistare un briciolo di Lucidità
Io:"sai una cosa, credi quello che ti pare. Non so cosa ti abbiano detto ma se sei così tanto orbo da non capire che quei due mi vogliono letteralmente morta, forse hai ragione, tra noi è meglio finirla..."mi girai e tornai in casa poi mi fermai d mi rigirai verso di lui"Ah e una cosa, mi avevi promesso di aspettare, di aspettare quando sarei stata pronta a dirtelo. Tu me l'hai promesso... E smetti di bere, sei già abbastanza ubriaco" corsi in casa e mi chiusi a chiave in camera ignorando Nick e Tony che mi chiamavano. Presi il telefono e chiamai...
-----
Non odiatemi ma amatemi perché il capitolo è di più di 900 parole...🙂❤️
Pubblico il prossimo oggi stesso.
-S✨
STAI LEGGENDO
𝗤𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗘𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 ▸ 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛
Fanfiction𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙖𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙖𝙜𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙤, 𝒑𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝒎𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 ━━━━━━━━ 𝔱𝔦𝔨 𝔱𝔬𝔨 𝔞𝔪𝔢𝔯𝔦𝔠𝔞 𝔣𝔦𝔠 [𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑒𝑑] 𝗛𝗮𝘆𝗹𝗲𝘆 𝗙𝗲𝗹𝘁 - sorella di Jackson Felt, lascierà la sua famosa metropoli...