-c a p i t o l o 6-

2.3K 61 0
                                    

Mi stringo allo Storto e reinizio a piangere
P:"ci spieghi che hai?" Appena finita la sua domanda alzo lo sguardo verso di lui e vedo anche mio fratello ai piedi del letto distolgo lo sguardo da entrambi e mi nascondo contro il petto di Payton.
Io:" ecco..." Mi blocco e mi tornano in mente sempre le stesse scene...
Jk:"ei tranquilla ci siamo qua noi" faccio un respiro profondo e racconto del vicolo di come ci sono finita fino a quando ho riaperto gli occhi. Sento payton stringermi ancore più vicina a lui
P:"non ti ricordi niente di quello stronzo?" Faccio segno di no con la testa, a malapena mi ricordo la sua faccia. Jackson esce dalla stanza lasciandomi sola abbracciata a Pay...
Io:"vado a cambiarmi" mi alzo dal letto e vado verso il mio armadio,
P:"ei tieni" mi passa la felpa che aveva fini a poco fa gli faccio un sorriso debole e mi chiudo in bagno. Decido di fare una doccia veloce senza toccare i capelli. Metto un intimo a caso e metto sopra la felpa di payt lasciando sotto solo le mutande. Ritorno in camera e mi butto sul mio letto
P:"dai cerca di dormire ora" mi lascia una carezza sul fianco e un bacio un forte e poi si stende nel suo letto.
Non ho ancora chiuso Occhio e sono piomeno le 4. Mi giro verso il letto di payt e lo vedo li dormire beatamente. Mi alzo e dopo essermi andata a bere un bicchiere d'acqua. Invece di tornare in camera mia  salgo le scale fino a quella di Nick e Tony. Apro la porta e li guardo dormire, o quasi
Ni:"ma ei, quando sei tornata" si alza appena dal letto parlando piano per non svegliare quell'altro. Mi stendo al suo fianco ovvero in mezzo a lui e Tony e gli racconto a grandi linee quello che era appena successo. Mi trattengo dal piangere e apparte una lacrima riesco a trattenere tutte le altre. Non so come ma riesco ad addormentarmi appoggiata al petto di Nick.
Apro gli occhi e mi ricordo in poco tempo di tutto quello che era successo... Sono stata violentata, perché tutto a me.
Sono passate quasi due settimane, e
Tra meno di una inizio la scuola qua  LA, un inferno...
come ho superato quel brutto episodio vi chiederete? Beh in verità e semplice... Mi sono chiusa in me stessa, non parlo più con nessuno e mangio l'indispensabile per tenermi in Vita. L'unica in grado di farmi dire qualcosa come un discorso intero è Charli... La tratto malissimo le ho chiesto scusa ma mi ha detto di stare tranquilla che mi capisce. Mi sento uno schifo. Ogni giorno non chiudo occhio, se non giusto per poche ore. Mi taglio di nuovo... ma non lo sa nessuno. Payt... Beh lui è sempre stato carino nei miei confronti ma qualche giorno fa mi ha alzato la voce contro... Non so cosa gli sia preso ma non lo vedo da allora.
Sento bussare alla porta e mi limito a  dire avanti... Non so chi sia a quest'ora  di solito a quest'ora sono tutti a scuola, dalla porta entra Griffin... È un amico di mio fratello. fa l'infermiere, è venuto già altre volte e mi aveva detto che se non mettevo su almeno un paio di Kili doveva ricoverarmi... Beh qualcosa con due Kili l'ho fatto, li ho persi...
G:"cazzo Hayley, sei dimagrità ancora..." Si passa una mano sulla faccia e a me scende una lacrima, mi sento in colpa... Si stanno preoccupando tutti per me.
G:"ei tranquilla non piangere, ora preparati, mi dispiace ma devo portarti in ospedale" scuoto la testa in senso negativo. Ospedale, li ho sempre odiati mi fanno venire la nausea solo a pensarci. Mi mettono ansia e soprattutto pensare che mi dovranno fare degli esami e soprattutto Gli AGHI ho una paura indescrivibile per questi.
Io:"non voglio andarci ti prego,non... "
Wow una frase di senso compiuto che non siano più di 2 parole, faccio progressi...
Griffin mi asciuga la lacrima che mi stava rigando il viso con il pollice lasciando poi la sua mano appoggiata alla mia guancia.
G:"sono obbligato piccola"
Io:"ho...ho paura griff" dico non riusciendo più a trattenere quelle parole dentro di me. Mi abbraccia e io ricambio la stretta. Mi sto sbloccando, è da molto che ci provo, ma quando parlo con qualcuno non riesco a fare frasi con più di 2 parole senza bloccarmi.
Io:"tra quanto andiamo?" Gli chiedo e dopo un suo sospiro mi risponde
G:"prima andiamo prima esci no?" Annuisco appena e gli faccio un debole sorriso. Griffin esce dalla mia stanza e io vado in bagno, faccio una doccia e dopo essermi asciugata i capelli lasciandoli umidi metto Un semplice pantaloncino nero della tuta, una maglietta oversize nera con qualche macchia blu/azzurra e prendo una felpa di Tony.
Mi sento uno schifo, si stanno preoccupando tutti per me... È tutta colpa mia, sarei dovuta restare a New York con mia madre e loro non avrebbero nessun tipo di problemi... Che stupida che sono.
Mi guardo allo specchio e noto quanti tagli ho sulle braccia. Sono tantini devo ammetterlo... Griffin in ospedale mi farà delle visite, forse è meglio dirglielo...
Io:"grif" dico uscendo dalla mia stanza dopo essermi messa la felpa e aver preso il telefono
G:"sei pronta?"
Io:"si però prima devo farti due domande"
Mi guarda come per dire 'falle' e infatti così faccio
Io:"beh la prima è cosa devo portarmi?" Mi fa un elenco molto ridotto di quello che mi serve e poi mi chiede qualè la seconda mette sto mettendo dentro una borsa un pigiama
Io:"beh ecco... È-è difficile da dire" distolgo lo sguardo dal suo ma lo sento lo steso bruciare sulla mia pelle.
Si alza dal letto e viene verso di me e mi posa due dita sotto il mento constringendomi poi a puntare il mio sguardo nei suoi occhi...
G:"dimmi tutto tranquilla" faccio un respiro profondo e gli faccio promettere di non arrabbiarsi.
Io:"mi sono tagliata..." Dico riabbassando lo sguardo e fissando le mie Nike che oggi sembrano davvero interessanti... Non proferisce parola mi rialza lo sguardo e mi dà un bacio in fronte e mi abbraccia
G:"promettimi che non lo farai più, non rovinarti così" a quelle parole mi stacco appena da lui guardandolo e sorridendogli appena "sei una bellissima ragazza, non permettere a qualcuno o a qualcosa di rovinarti e di metterti i piedi in testa" mi sorride anche lui è i nostri sguardi si incontrano per quelle che sembrano ore ma che sono solo secondi... Passa il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra un paio di volte e io faccio lo stesso. mi prende per i fianchi e entrambi avviciniamo i nostri visi all'altro... I nostri nasi si sfiorano e sento il suo fiato spezzarsi con il mio. Appoggio le mani sul suo petto e...

𝗤𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗘𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 ▸ 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora