2 mesi , sono passati 2 mesi e io sono cambiata molto, forse troppo.
Nick è ancora in Coma, si era svegliato ma all'operazione dopo ci è ricaduto.
Payton è freddo e distaccato, aveva detto amici, ma più che amici sembriamo a malapena conoscerci.
Charli è rimasta incinta, e io sono l'unica del gruppo a saperlo.
Ho legato molto con Noah e Blake e ho definitivamente litigato con Addison.
Con Dixie invece sembriamo essere amiche, da quando charli è risultata positiva al test di gravidanza abbiamo legato molto.
Riguardo me, beh sono strana, ma sempre sorridente. Non mi sono ancora procurata nemmeno un taglio e anche se mangiare mi risulta faticoso lo faccio per non far preoccupare gli altri.
Ho iniziato a prendere degli anti depressivi, e di notte faccio sempre lo stesso incubo, infatti un paio di volte a settimana Jackson e Tony mi portano da uno psicologo, è lui che mi li ha prescritti.Ogni giorno vado da nick, ormai ho lasciato pure la scuola. Sui social sto iniziando ad essere fin troppo famosa, ho circa 40 milioni su tik tok e 12 milioni su instagram e diciamo che questi numeri che si alzano ogni giorno mi spaventano. Mi danno ogni giorno sempre meno libertà.
~~
Come ogni giorno mi sveglio e mi metto un top rosa cipria e dei pantaloncini neri della tuta. Infilo le nike e mi lego i capelli in un messybun. Scendo le scale e noto charli e chase abbracciati con lei in lacrime.
Mi avvicino a lei e appena mi vede mi fa un sorriso e poi mi viene ad abbracciare "ha detto che lo terremo" sorrido e ricambio l'abbraccio, anche io avrei voluto tenere quella piccola creatura che mesi fa si stava sviluppando dentro di me, ma è andata come doveva andare.
Dopo un paio di ore saluto tutti e la casa si svuota, sono usciti tutti e nell'esatto momento in cui la porta di casa si chiude il mio sorriso muore sulle mie labbra. Salgo lentamente le scale della casa ed entro in camera di Nick e Tony, ormai Dormo sempre nel loro letto anche se tony dorme quasi sempre con Nikita.
Contando anche oggi sono esattamente 3 giorni che non vado da nick, i ragazzi me l'hanno proibito due giorni fa ed essendo che ieri dovevo andare dallo psicologo ho saltato. Volevo andarci oggi, ma dovrei andare a piedi e non ne ho le forze, non faccio un pasto completo, quindi non mangio anche un senplice piatto di pasta, da quasi una setttimana ormai, ma non ne so il preciso motivo...
Lascio che una lacrima mi righi la guancia e dopo aver preso una felpa di uno dei due proprietari della stanza, vado in piscina dove mi addormento, su uno dei due 'letti' a baldacchino che abbiamo messo in giardino, senza nemmeno accorgermene.
Sento il due braccia alzarmi leggermente per poi spostarmi più di lato per posizionarsi accanto a me abbracciandomi, potrei riconoscere questa stretta ovunque.
ma sono quasi al 100% sicura che sia solo un sogno, la mia immaginazione che decide di farmi stare ancora male, forse peggio di qualche mese fa quando, beh si...
Da quando
Sono stata maltrattata dal mio ex, con la quale ora ho un rapporto come fraterno
Sono stata stuprata in un vicolo
Sono finita in ospedale per anoressia
Ed ero autolesionista
Penso che possa anche bastareSento una voce "mi mancavi Hailey" mentre ascolto matengo gli occhi chiusi, non so perché ma non ho la minima forza e voglia di aprirli
...
Eilà!
Sono felice di dirvi che questa è la terza parte della storia ufficialmente iniziata. Non so bene ancoracome andrà avanti ma penso di avere già parecchie idee...Il capitolo 2 è già pronto quindi se mi mostrate apprezzamento per questo capitolo lo pubblico subito☺
Ciao personee👀
-S💫
STAI LEGGENDO
𝗤𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗘𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 ▸ 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛
Fanfiction𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙖𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙖𝙜𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙤, 𝒑𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝒎𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 ━━━━━━━━ 𝔱𝔦𝔨 𝔱𝔬𝔨 𝔞𝔪𝔢𝔯𝔦𝔠𝔞 𝔣𝔦𝔠 [𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑒𝑑] 𝗛𝗮𝘆𝗹𝗲𝘆 𝗙𝗲𝗹𝘁 - sorella di Jackson Felt, lascierà la sua famosa metropoli...