Pov's Hailey
Quando usciamo dal bagno mi blocco vedendo Dixie e Jackson entrare nell'auto grill. Stringo la mano di Charli e assieme andiamo verso il tavolo dove ci sono mio fratello, Payton,Tony e Nick, dopo pochi minuti decido di tornare verso il pullman avvertendo solo la mia migliore amica.Salgo e mi addormento appena ripartiamo. Payton sembra ingnorarmi... Forse ha ragione e sono troppo appiccicosa ma non sono stata io a sparire per un'intera giornata senza dire niente a nessuno.
Arriviamo all'hotel di Miami e ci dividiamo nelle stanze per coppie. Io, naturalmente, sono con Payton. Entro in stanza e mi butto sul letto. Sono di spalle alla sua parte di letto. Payton si sdraia al mio fianco e mi abbraccia da dietro. Mi sussurra uno scusa all'orecchio e poi mi lascia un paio di baci sul collo facendomi, poi, un succhiotto. Mi rilasso al suo Tocco e poi mi giro verso di lui nascondendomi nel suo petto.
"sono davvero pesante?" Chiedo alzando lo sguardo e incatenandolo al suo "no... No amore non lo sei, ho parlato senza pensare perché eri scoglionato... Scusami, anche tutt'oggi volevo parlarti ma avevo paura di complicare la situazione" non rispondo e mi riappoggio al suo petto addormentandomi in poco tempo.
[3 giorni dopo]
Mi sveglio assieme a Payton e dopo aver fatto colazione torniamo tutti nelle proprie stanze. E nel pomeriggio facciamo un giro per la città.
Prendo in disparte Charli perché ho un bisogno immenso di parlarle
C:"Dimmi, sembri molto agitata"
H:"beh ecco... Penso di essere, beh sì di essere incinta..."
Lei si immobilizza un attimo e poi un sorriso enorme si spalanca sul suo viso, mi abbraccia e io continuo a parlare
C:"come pensi?"
H:"beh sta notte ho vomitato 3 volte e ho un ritardo."
C:"capito vieni andiamo a prendere un test e soprattutto non ti preoccupare la affrontiamo assieme questa situazione okei?"
H:"non è questo il fatto è che... Beh ieri io e Payton abbiamo litigato per l'argomento figli, e lui mi ha detto che non vuole saperne di averne e quindi ho paura..."
Mi guarda un po' pensierosa e poi mi trascina fino a una farmacia. Entra e 5 minuti dopo esce con una busta in mano, se la nasconde nella borsa e torniamo dagli altri.Appena torniamo in Hotel vado nella stanza di Charli e Chase. C'era solo la mia migliore amica
C:"chiamiamo anche Riley E Addison?"
Annuisco semplicemente e poi mi chiudo in bagno, faccio il test e appena il timer sul telefono suona scoppio a piangere... Charli mi sente ed entra in bagno velocemente.Le porgo il test e dopo averlo visto lo passa a Riley, che era dietro di lei, e mi aiuta ad alzarmi. Mi abbraccia E dopo aver parlato per più di un'ora con Charli, Riley e Addi ho deciso di dirlo a Payton, e agli altri, il giorno dopo il meet.
Scendo di sotto assieme alle altre con il sorriso più falso che io potessi avere. La cena la passiamo a ridere e scherzare così come il giorno dopo.
[...]
I 2 giorni di meet sono andati da favola, mi hanno regalato moltissimi cartelloni e sono stata felice di passare ogni singolo instante con i miei fan.La sera del nostro mesiversario, Payton mi ha portata a cena fuori e abbiamo passato una nottata di favola.
Tranne per il fatto che non sono riuscita a rivelargli ché c'è un piccolo esserino che sta crescendo dentro di me.
Ora è sera, e domani partiremmo per San Diego, Siamo quasi tutti nella piscina E quella t..brava ragazza di Dixie ha proposto di giocare ad obbligo o verità e hanno tutti acconsentito.
Io:chasee obbligo o verità?
Ch:obbligo
Io:"bene... Uhm bacia la mia bestie"
Si alza e fa come gli ho detto, Charli mi sta amando e odiando nello stesso momento ma dettagli. Chase fa un obbligo a Dixie dicendogli di baciare Jackson.Poi lei chiede a me
D:Hailey... Obbligo o verità
H:obbligo
D:racconta qualcosa a tutti suTira fuori qualcosa dalla borsa e mentre parla lo posa sul tavolo, abbasso lo sguardo e noto che è il mio test di gravidanza voltato con il risultato verso il basso. Cerco lo sguardo di Charli e lo incontro subito
H:"non so di cosa tu stia parlando..."
Dico mentendo tentando di essere almeno un minimo credibile.
Ad:"dai Eli sappiamo che lo sai"
Pezza di stronza...
P/Jk:"ma di che state parlando?"
D:"ma come... Non glielo hai detto"
Guardo di nuovo Charli poi passo lo sguardo su Jackson, e su tutti i presenti che mi stanno fissando abbasso lo sguardo e prendo un bel respiro, rialzo lo sguardo e fisso Dixie
H:"va bene si, si sono incinta... Ti senti meglio ora che me lo hai fatto ammettere?ora che lo sanno tutti"
P:"SEI...Tu sei cosa?"
Perfetto mo litighiamo di nuovo. Mi alzo seguita da lui e afferro il test con le lacrime agli occhi
H:"l'hai capito benissimo" dico con una lacrima che mi riga il viso.Esco di corsa dalla stanza della piscina e dopo essermi cambiata in fretta nella mia stanza esco dalla porta sul retro andando in un parco vicino all'hotel.
Cammino per praticamente tutto il campo finché non capito davanti a...
-----
Behhh scusate se ci ho messo molto a fare uscire questo capitolo ma non avevo molta ispirazionee🙂
⭐💭⭐💭⭐💭
-S✨
STAI LEGGENDO
𝗤𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗘𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 ▸ 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛
Fanfiction𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙖𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙖𝙜𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙤, 𝒑𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝒎𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 ━━━━━━━━ 𝔱𝔦𝔨 𝔱𝔬𝔨 𝔞𝔪𝔢𝔯𝔦𝔠𝔞 𝔣𝔦𝔠 [𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑒𝑑] 𝗛𝗮𝘆𝗹𝗲𝘆 𝗙𝗲𝗹𝘁 - sorella di Jackson Felt, lascierà la sua famosa metropoli...