-c a p i t o l o 1 8-

1.3K 45 11
                                    

sono passate quasi entrambi i mesi e mi mancano tutti come l'aria. ma soprattutto mi manca Payton, mi ha delusa ma standogli lontana ho capito di amarlo, il giorno del mio compleanno, quel 'ti amo' dovevo dirlo, ma avevo paura di tutto. io e Valerio siamo come migliori amici ma Nick e Charli mi mancano tanto. a loro, come anche a tony e mio fratello, scrivo ogni giorno e la sera li chiamo. a loro dico sempre che sto bene, mi sto riprendendo ma non è così. sto facendo incubi quasi tute le sere e sto smettendo di nuovo di mangiare, dopo la foto con diego sono sparita dai social. non pubblico un tik tok dal giorno del mio compleanno e stessa cosa per le storie.

mi sveglio dopo l'ennesimo incubo, è stata la 'scena' di quando io e payton ci siamo lasciati solo che poi arrivava Jackson Dean e mi rinfacciava tutto per poi darmi uno schiaffo. mi alzo e vado in cucina e,dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua, vado in camera di Diego. sta dormendo con Elisa sono così puci. entro in camera di Vale e Lele noto che vale è sveglio con il telefono in mano. passo sotto le sue braccia attaccandomi come un koala al suo busto. 
V:"che hai piccola" mi chiede, sottovoce, per poi abbracciarmi.
Io:"mi manca l'america tutto qua..." dissi nascondendomi nell'incavo del suo collo. mi passa una mano sulla schiena ein quel momento mi arriva un messaggio. prendo il telefono  vedo che sono tutte notifiche da instagram. entro e noto che una delle mie fan page che seguo ha pubblicato un post dove sotto tutti mi stanno taggando...

@lalucdellafelt_

questa è un momento della storia di Dylan Hartman, quel ragazzo è Payton ma essendo che Hailey è in italia, e lei ha i capelli viola, chi è quella ragazza?? la storia dylan l'ha cancellata pochi minuti dopo la pubblicazione ma @paytnnn_034  è rius...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

questa è un momento della storia di Dylan Hartman, quel ragazzo è Payton ma essendo che Hailey è in italia, e lei ha i capelli viola, chi è quella ragazza?? la storia dylan l'ha cancellata pochi minuti dopo la pubblicazione ma @paytnnn_034  è riuscita a fare questo screen che poi mi ha girato... chi è quella ragazza con payton se non sei tu Hailey? poi perchè sono così lontani e lei è sparita dai social? è successo qualcosa tra di voi? spero che payton non abbia usato hailey o viceversa...
  @hailey.felt @paytonmoormeier
taggateli nei commenti. sperando hailey che stia bene essendo sparita dai social da molto...

@hailey.felt ragazzi non dovreste immischiarvi così tanto nella nostra vita privata, se sono a roma e lui da un'altra parte sono affari nostri e  soprattutto non mettete in giro voci che non sono vere, se è un brutto momento come può esserne uno fantastico  se vogliamo rendervi partecipi di questo lo faremo,per ora rimanete nel vostro vi prego...<3
-->@ptn_moormeier. @paytonmoormeier tu non dici niente?
-->@paytonmoormeier ha già detto tutto lei. risettate quello che che vogliamo noi. un giorno ve ne parleremo come magari non lo faremo. accontentatevi di quello che vi diciamo e non vogliate sempre sapere tutto.

fisso la foto e mi viene da piangere ma non so come mi trattengo.
Mi riaddormento abbracciata a Valerio
Mi sveglio di soprassalto sentendo qualcuno saltarmi addosso. Alzai lo sguardo e dopo aver fatto un sorriso la abbracciai. charli, quella scema è qua.
C:"mi dispiace ma oggi sono esattamente due mesi che te ne sei andata quindi ti riporto in America.."
Io:"tu sei pazza" mentre ci separavano dall'abbraccio sento troppe voci dalla sala.
Io:"chi c'è con te?" Chiesi preoccupata ma allo stesso tempo felice... Avevo già riconosciuto la voce di Tony e Nick ma le altre 2 mi restavano Sconosciute. Mi alzai e dato che ero in top e pantaloncini rubai una felpa a Lele. Abbracciai di nuovo la mia migliore amica e dopo aver preso il telefono andammo assieme in sala. Mi immobilizzai un misto tra triste e felice nel salotto oltre a Vale, Lele Diego e Elisa c'erano Nick Tony e...
----
Sono stronza lo so🤫
Non saltate a conclusioni affrettate nel pensare chi siano le altre persone perché potrei dirne tutt'altre🤯
Spero vi piaccia e niente, lasciate una stellina e un commento se vi va
-S✨

----Sono stronza lo so🤫Non saltate a conclusioni affrettate nel pensare chi siano le altre persone perché potrei dirne tutt'altre🤯Spero vi piaccia e niente, lasciate una stellina e un commento se vi va-S✨

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Grazie per le 2000 letture🥺❤️❤️❤️

𝗤𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗘𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 ▸ 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora