-c a p i t o l o 1 1-

1.7K 47 3
                                    

Sono passate 1 mese e quasi 2 settimane. Domani è il mio compleanno e devo dire che va perfettamente con tutti. A inizio scuola avevo fatto amicizia con Nessa, lei era nella mia classe, dato che charli è nell'altra sezione. Abbiamo quasi tutti i corsi in comune ma da quando gli ho detto che Josh e altri 2 ragazzi erano venuti a stare da me non fa altro che chiedermi di portarla a casa da me dato che è innamorata di Josh. Ma non credo sia solo per quello o più che altro per l'Hype. Poi in questo periodo lei ha trovato modo di avvicinarsi a lui qua a scuola e parla solo di lui.  

Mi sveglio per un incubo che ho appena avuto. Payt mi lasciava. Ieri sera abbiamo litigato pesantemente per la sua gelosia.  Perché io volevo rivedere Diego solo che si è trasferito in Italia con dei suoi amici. Volevo andare da lui questo fine settimana dato che poi avevamo una settimana di vacanza ma lui non ha voluto. Sta diventando sempre più geloso e a momenti gli dà fastidio che abbracci anche Nick e Tony, miei migliori amici  ormai. Comunque ieri  dopo avergli esposto la mia idea di andare qualche giorno in Italia mi ha detto di no e quando gli ho chiesto il perchè se n'è uscito dalla stanza urlando un non voglio e basta.

Dato che sono in ritardo e sono tutti già usciti mi vesto velocemente Con un pantalone della tuta grigia e una maglietta corta nera, infilo le air force 1 nere e metto una felpa con la cerniera, sempre nera.
mi trucco con un po' di mascara, illuminante sul naso e un rossetto di un rosa un po' scuro matte. mi lascio i capei sciolti dandogli solo una spazzolata ed esco di casa, salgo in macchina con Nick che, almeno lui, mi aveva aspetta. arriviamo davanti a scuola e entriamo entrambi di corsa e ridendo come due bambini e per fortuna, almeno io, arrivo in classe prima della prof, do un bacio sulla guancia a nick e vado a sedermi accanto a Nessa. a parte esserci salutate io non ho aperto bocca tutta la mattina e questo è alquanto strano dato che sono quella che disturba sempre in classe. oggi mi sento giù. vorrei soltanto abbracciare Payt, avrei bisogno di lui ora ma non ho sbagliato io, e lui lo deve capire. 

siamo all'ora di storia ed è l'ora in cui di solito faccio sempre più casino, invece oggi sono con la testa appoggiata al banco che scorro le foto con payt. appena me ne appare una, quella che ci aveva fatto charli la prima sera. quella dove eravamo abbracciati sul divano, gli occhi mi si riempiono di lacrime che però riesco a trattenere. dopo qualche instante però una mi scorre lungo il volto. vedo Nessa guardarmi e farmi un sorriso, ma non di conforto, quasi come quelli che si fanno quando si ci saluta tra conoscenti e così... mi ha vista piangere e essere triste per tutte le prime 3 ore ma invece di chiedermi che avevo non fa altro che parlare di Josh. continuo a scorrere le foto sul mio telefono e dopo poco, dato che non ne posso più, mi alzo e senza chiedere il permesso vado verso la porta attirando l'attenzione di tutta la classe. la prof mi richiama più volte ma io mi limito a dirle un 'vaffanculo'. vado in giardino e mi accovaccio sotto un ciliegio ormai spoglio. decido di scrivere un messaggio di cui penso già mi pentirò. 

io: vieni nel cortile interno che ne ho bisogno ti prego...

il messaggio viene visualizzato dopo pochi secondi  e dopo circa 5 minuti sento qualcuno sedermisi affianco, mi giro e...

-----------

non odiatemi per la suspense che vi lascio lol

chi pensate che sia la persona che Hailey ha chiamato?

-S<3

𝗤𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗘𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 ▸ 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora