-c a p i t o l o 7-

2K 50 1
                                    

Le sue labbra si posano sulle mie .. sento un'emozione dentro di me ma non la so descrivere. Ci stacchiamo quando sentiamo il campanello suonare...
G:"su andiamo o sono gli altri o è l'ambulanza" appena finisce mi sento strana, sollevata, perché ho lui al mio fianco; ansiosa, come l'avrebbe presa Tayler? E soprattutto stavo letteralmente sprofondando nel panico, devo andare in ospedale, e agli altri? Che dico? Stavo iniziando ad avere un attacco di panico ma mi passo in pochi minuti dato che Griff se ne accorse e mi abbracciò di nuovo. Scendemmo le scale insieme e Griff aprì la porta, entrarono mio fratello, pay, Nick, charli e avani. Le due ragazze mi vengono ad abbracciare e penso che Griff abbia già parlato con loro.
Saluto tutti con un abbraccio e anche Payt. Sono ancora abbracciata a quest'ultimo
P:"scusa se l'altro giorno ti ho urlato contro, ma ero sclerato e me la sono presa ingiustamente e senza una ragione con te, perdonami" mi limito a sorridergli, Payton Jay Moormeier si era appena scusato? Questa giornata è strana e anche molto. Payt ricambia il mio sorriso e in quel momento riesco a riconoscere uno zoo nel mio stomaco. Perché con Griffin prima non l'ho provata, sono ancora cotta di Payton, c'è poco a cui girare intorno... Mi sento strana con lui quasi come se riuscissi a vivere solo se lui è vicino a me...
Sono in ospedale da 2 giorni e non faccio assolutamente nulla nel vero senso della parola. Non uso quasi mai il telefono. Anzi passo il tempo davanti a un libro per quel poco che mi fanno stare sveglia. Mi dicono in continuazione che dovrei riposare. Ma non riesco a prendere sonno. Quando chiudo gli occhi sempre la stessa scena di quella notte si riproduce nella mia testa.
Non ve l'ho mai raccontato ma con tutti i miei amici famosi su vari social, soprattutto su tik tok. Io ho ora circa 5 milioni ma pubblico una volta ogni morte di papa. Ho molte ragazza che hanno aperto fan Page su di me e ogni tanto mi diverto a parlare con loro risponderle quando meno se lo aspettano. Iniziarle a seguire mettere like e riportare nelle storie di insta quei fantastici edit che mi fanno... Comunque in questo periodo sono ancora meno attiva del solito ma sono dettagli. Decido di postare una foto che mi avevano fatto ieri con Griffin

@itshaileyfelt

piace a @jacksonfelt e altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a @jacksonfelt e altri

@imgriffinjohnsor

@imgriffinjohnsor ❤️

@haileyismine PERCHÉ SEI IN OSPEDALE?!!
--> @itshaileyfelt tranquilla, Ve ne parlerò più Avanti ❤️

@user136 rega ma il commento di Griffin 😍
@avani rimettiti piccola🥺

-->@charlidamelio  concordo con av❤️

@haileyxsmile ma solo io la shippo ancora con Payton?

@diegolazzari_ ?????????

E altri 12.382

Appena vedo il commento di Diego mi ricordo che è da molto che non ci sentiamo, beh sì, da quando sono partita in verità, apparte qualche messaggio... Non gli ho ancora raccontato niente e decido di farlo ora lo videochiamo e gli spiego tutto dall'inizio a come sono arrivata in ospedale. Mi ha detto minimo 50 volte che giura che prende il primo volo e oltre ad avermi strappato un sorriso mi ha fatto sentire bene.
D:"ma senti un po', chi è questo Griffin?" Mi chiede con una faccia pervertita.
Io:"è un infermiere amico di Jack... siamo amici... Credo... Non lo so in verità" inarca un sopracciglio e mi guarda storto
Io:"si va bene, ci siamo baciati ma non so cosa provo per lui in verità... Mi piace si, ma non in quel modo..." Nell'ultima parte abbasso la voce.
D:"beh parlane con Griffin, sono sicura che rimarrete in ottimi rapporti se sarai sincera..." Annuisco e dopo averlo salutato chiudo la chiamata. Dopo circa 20 minuti la porta si apre e...

𝗤𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗘𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 ▸ 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora