Stavo per iniziare a parlare quando suonó ad entrambi il telefono nello stesso momento.
Lui prese il suo mentre io lo guardavo, avevo bisogno di parlargli seriamente e lui che fa? Alla prima notifica si distrae Bell
Guardò ancora un po'il telefono e sentii delle voci dal suo telefono ma non ci prestai attenzioni.
"Perfetto" disse in modo sarcastico alzandosi "so già cosa mi vuoi dire... Tornatene a baciare Jackson, penso proprio che tra noi sia finita"
"C-cosa?" Chiesi quasi sul punto di piangere, non disse nulla e uscì dalla porta sbattendola. Presi il mio telefono e guardai il messaggio di prima. Era un video di... Di me e Jackson qualche ora prima nella stanza. Anche se un po' incerta feci partire il video.
Io:"Voglio baciarti" dico guardandolo
J:"allora fallo"
Faccio un piccolo passo verso di lui alzandomi in punta di piedi, lascio un bacio sulle sue labbra di qualche secondo per poi uscire dalla stanza e tornare di sotto.Le lacrime continuano a scendere dal mio volto. Come la spiego questa ora, il video è stato montato, ma non si nota, solo chi ha vissuto quella scena potrebbe dirlo, sembra tutto andato esattamente così.
Esco dalla mia porta e corro di sotto cercando Payton ma non incontrando nessuno. "Certo che fai schifo" Addison... "Cosa?" Chiedo girandomi verso di lei
A:"beh sei fidanzata e vai a baciarti un'altro."
Io: "non è andata così... Il video è stato montato"
A:"certo come no. E quindi non vi siete nemmeno baciati?"
Io:"no, no quello si... Ma non è andata come nel video... Davanti alla mia frase avevo detto in NON ma è stato tagliato ed editato alla parfezione"
C:"quindi vi siete baciati o no?"
Io:"si... Si ci siamo baciati" scoppio nuovamente a piangere.Charli e Avani mi abbracciano mentre Addison rimane in piedi a guardami schifata.
"Dov'è andato?" Chiedo alle ragazze
"È uscito poco fa... Ha detto che solo tu sapresti dov'è ma non ha intenzioni di vederti..." Risponde Avani dispiaciuta.
"Ho capito... Vado a fare un giro anch'io..." Non do nemmeno il tempo di rispondere che sono già fuori casa.Continuo a camminare sotto la pioggia. ormai saranno le 5, non sono minimamente stanca, ha iniziato a piovere ma non mi interessa.
Sono seduta su una panchina in un molo. Non so nemmeno io da quanto. Le lacrime continuano a scorrere sul mio volto e non accennano a smettere.
Dopo altri svariati minuti mi alzo e mi incammino. Arrivo davanti alla casa e busso, dopo svariati minuti qualcuno mi viene ad aprire ed è...
-----
So che è abbastanza corto ma non sapevo come allungarlo. Comunque sto già scrivendo il 9👀⭐💭⭐💭⭐💭
-S✨
STAI LEGGENDO
𝗤𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗘𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 ▸ 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛
Fanfiction𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙖𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙖𝙜𝙣𝙞𝙛𝙞𝙘𝙤, 𝒑𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝒎𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 ━━━━━━━━ 𝔱𝔦𝔨 𝔱𝔬𝔨 𝔞𝔪𝔢𝔯𝔦𝔠𝔞 𝔣𝔦𝔠 [𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑒𝑑] 𝗛𝗮𝘆𝗹𝗲𝘆 𝗙𝗲𝗹𝘁 - sorella di Jackson Felt, lascierà la sua famosa metropoli...