-c a p i t o l o 22-

1K 43 1
                                    

Era Payton... "cazzo Finalmente direi!" Sbotto abbastanza incazzata contro di lui, guardandolo anche male "perché non mi hai risposto al telefono? Cazzo payt mi sono preoccupata, potevi almeno mandare uno schifoso messaggio" dico avvicinandomi appena a lui diminuendo il tono della voce di molti Toni. "Cazzo smettila di starmi addosso, sei troppo stressante sparisci" disse lui rispondendomi male e superandomi andando verso la sua stanza... Rimango a fissare il punto in cui Payton se ne stava prima, 'sparisci' questa parola detta dalla sua voce continua a rimbombarmi in testa,una lacrima mi riga il volto ma sentendo dei passi dietro di me sulle scale mi affretto ad asciugarle.

Saliamo sul pullman e io mi metto in uno dei posti in fondo senza nessuno affianco, mi metto le cuffie e faccio partire la musica.e mi addormento svegliandomi circa un'ora dopo

Mentre ascolto la musica mi massaggio nervosamente il braccio sinistro come se qualcuno dentro la mia testa mi stesse dicendo di tagliare la mia pelle proprio in quel punto.

Passate varie canzoni parte Love Letter, la canzone du Payton, mentre la ascolto mi sta venendo da piangere ma tento in tutti i modi di non farlo affondando anche le unghie nel mio braccio.

Appena la canzone finisce mi sembra di essere appena uscita da uno stato di trans, e rilascio la presa della mano al mio stesso braccio, lo guardo velocemente e noto una gocciolina di sangue ingrandirsi appena e poi scivolare lungo la mia pelle pallida. Fisso Quella goccia finché non sento Noen chiamare tutti per una breve pausa in un'auto grill.

Abbasso velocemente la manica della felpa e esco con gli altri. Mi butto addosso a Tony e Nick appena li vedo e continuo tutt'ora a shipparli assiene sto due. Abbraccio anche Ondreaz e Tayler, Non ho ancora visto Charli e Avani ma dato che sono stata la prima a salire e l'ultima a scendere penso sia normale.

Entro assieme a Noen e vedo che Charli è con Addison e non mi ha ancora notata, mi avvicino agli altri e mentre loro ordinano da mangiare abbraccio avani e poi mi rifugio tra le braccia di Ondreaz dato che era uno dei pochi a non essere andato in bagno.

"Che hai nana" mi chiede e mi limito a scuotere la testa in segno negativo per poi nasconderla contro il suo petto. Quando le ragazze tornano dal bagno mi stacco da ondreaz, rimanendo al suo fianco con un suo braccio sulle mie spalle.

Noto che Charli è ancora con Addison e Appena i nostri sguardi si incontrano mi sorride e fa per venirmi incontro ma Addison la trascina verso il bancone con i peluche, ci sono rimasta non male di più...

Dico Velocemente a quelli che sono lì con me che vado in bagno e mi ci chiudo dentro e scoppio in un pianto silenzioso. Alzo la manica della mia felpa e fisso i 'buchi' che mi sono fatta con le unghie poco prima in pullman, in sangue sui bordi di essi è quasi secco.

Esco dal bagno e lo trovo stranamente deserto, vado verso i lavandini più lontani possibili dall'entrata del bagno. Noto che lo specchio più lontano è rotto //mano un horror\\ e un pezzo di esso è sul lavandino sottostante.

Senza pensarci molto lo afferro e dopo essermi giusta in uno dei bagni traccio una riga sul mio braccio //pensavate che non l'avrei fatta più tagliare ehh... Okey la smetto\\ faccio per tracciarne un'altra ma qualcuno che mi chiama mi blocca... È Charli

"E sei qui??" Chiede abbastanza impanicata "si" rispondo dobolmebte mentre metto il pezzo di vetro nella borsa per nasconderlo. "Esci che mi manchi" dice con voce da bambina "arrivo" dico ridacchiando ma sempre con voce molto debole. Tamponi leggermente il taglio che anche se non sembrava è abbastanza profondo e esco dal bagno asciugandomi le lacrime. Charli mi sorride e io ricambio. Mi viene incontro e ci abbracciamo, riformulo, e mi salta addosso come una scimmia"non voglio partire più senza di te" esclama con un paio di lacrime che le rigano il volto, torniamo dagli altri e so che ha notato che sono strana, quasi spenta ma le sono grata che non mi abbia chiesto nulla, sa che gliene parlerò io di mia spontanea volontà

Pov's Charli
Appena saluta sul pullman con Avani Il mio primo pensiero è Hailey. Saluto tutti e vedo la mia migliore amica seduta in fondo al pullman intenta ad osservare fuori e sembra che abbia qualcosa, anzi non sembra, ha qualcosa. è assorta nella musica e lo sguardo perso nel nulla. Dato che non ha nessuno affianco vorrei andare a sedermi accanto a lei ma due braccia mi prendono una della mie e mi fanno sedere accanto a lei, Addison.

Siamo in Autogrill ed èa terza volta che Addison mi impedisce di salutare la mia migliore amica. È troppo 'appiccicosa e vanitosa questa' penso mentre mi parla di bryce. Appena sembra aver finito mi giro verso Ondreaz e non vedendo Hailey vado a chiedergli dove sia e mi risponde che ormai è un bagno da più di 5 minuti.

Finalmente sono tra le braccia della mia migliore amica, anzi sono attaccata alla mia migliore amica. Ha sempre lo sguardo assente ma non le chiedo nulla, so che lo farà lei quando se la sentirà. Torniamo dagli altri e appena li vedo sento Hailey bloccarsi di colpo. Alzo lo sguardo e vedo...

Scusatemi la tristezza di sto capitolo ma Giuro che prima o poi capirete tutto! Chissà forse anche direttamente nel prossimo capitolo 🙂

⭐&💭?

-S✨

𝗤𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗵𝗲 𝗘𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 ▸ 𝑃𝑎𝑦𝑡𝑜𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora