Canzoni per il capitolo.
Uan Dairecscion:Dis Taim am redi tu ran(Sennò se me pija me rporta in Japan(Battuta mia haha)).
Uan Dairecscion:18(19,20,21,22,23 BOOOOOM! HAH)
****
ANNE'S POV.(La nonna eh)
"Nonna! Nonna! Guardami!" Urla la piccola Anne.
Sta salendo sullo scivolo mentre twerka(Wiii chent staaaph,wiii wont staaaph!). Le voglio molto bene. Ha due occhi verdi smeraldo come Harolda e i capelli scuri come Natalie.
Mi piaceva molto Natalie. Era una persona tranquilla e molto educata.(NON SONO IO. HAH)
Non come;Alexandra,Agnes,Abigail,Amie, Antonia,April ,Arabella,Aretha,Aria,Ariadne,Brianna,Brianne,Bridget,
Bridgette,Brigit,BrionyBritney,Brittani Brittany,Brittney,Brooklyn,Bryana, Cleo, Cleopatra(Addirittura),Clotilda, Destiny,
Diamond,Diana(DIAAAAANAA),Ethel,Etta, Flower,Gussie,Helen,Lexie,Nirvana(Orgia?),Stacie,Tanie,Vera,Zuki(Indiana?) E ora questa Brenda.
EDWARD JR.'S POV.
Non me lo dire. Sono stato un'intera settimana sotto ghiaccio a causa di Zuki,Flower e Agnes. Non ti dico.
(Non sei con Harry?!)
Si,ma stiamo spiando sua madre.
(Oh.)
HAROLDA'S POV.
Ho seguito mia madre,per vedere come fa a far stare la piccola Anne così calma.
"NONNA!" Dice Anne.
Sale sull'altalena e mia madre la raggiunge. Le se avvicina e le accarezza i capelli. É una scena molto commovente.( Che fai? Piangi? WEEEE WEEEE *PIANGE PER FINTA* RYDO.)
Mia madre sale sull'altra altalena,ma casca per terra.
(..........hah)
"Anne,penso sia meglio andare a cena."Dice rialzandosi.
"Dove andiamo?" Dice Anne.
(ANNE.ANNE. E ANCORA ANNE. SPECIFICA SENNÒ ME CONFONDO SCEM.)
"Che ne dici di andare dalla zia Gemma?" Dice mia madre(GENTILISSIMO.).
-------------------------------------------------------------
NATALIE'S POV.
Io e Abdul siamo venuti alla fiera delle fragole. Diceva che i limoni erano troppo cinesi.(Gialli-Cinesi. Capita?........no.)
"Alora,brendiamo zeconda barcarela. Dopo andare da ciocolato e imegere frigula dendro. Gabito?" Dice Abdul.
"Si,non vedo l'ora!" Dico entusiasta.
Ci dirigiamo verso la seconda bancarella e sento che alcune auto parlanti,stanno trasmettendo la canzone mia e di Harry.
La canzone di cui ci siamo innamorati al matrimonio di Gemma.
(Ah. Il matrimonio di Gemma,carino.)
(ASPETTA.CHE?!)
'The Sakalakajikamalaja'.(The sakalaka-che?)
"Coza tu penzare,bigula?" Dice Abdul.
"Oh. Niente!" Dico.
Andiamo verso la fontanella del cioccolato e immergo le mie fragole. Ne prendo una in bocca ed é squisita. Mi manca Harry,troppo. Ma non é colpa mia.
É stato lui. Lui non doveva farmi una cosa simile. É stata una cosa inaccettabile. Aveva promesso. Aveva fatto una promessa e non l'ha mantenuta. Io lo amavo e forse lo amo ancora,ma mi ha pugnalata alle spalle.
(Che cazzo ha fatto? Abdul,tu lo sai?)
ABDUL'S POV.
Zi.
Io non dire te. Zegreto ezele.(Ma come cazzo parli?!)
ANNE'S POV.(La nonna)
Siamo appena entrate a casa di Gemma. Non vedo l'ora che nasca suo figlio.(MA....SONO CONFUSA.)
Ė vero. Harry ha già una figlia,ma questo non vuol dire che Gemma avrebbe dovuto averne uno prima di lui,solo perché é più grande.
Harry e Natalie sarebbero stati perfetti insieme. Aaah. Se solo Harry non avesse fatto sull'ingiustizia nei confronti di Natalie. (Cosa?!?! Anne dillo! Dobbiamo e vogliamo sapere! Parla!!!)
Lui aveva promesso,ma non aveva mantenuto. ( UUUUGH! ANNE!)
"Allora piccola peste! Cosa vuoi da mangiare?" Dice Gemma ad Anne.
"Cerealiiiii!" Dice Anne con un grande sorriso.
"Oh,no tesoro. Qualcosa di salutare. Ti vanno un po' di spaghetti?" Dice Gemma.
Siamo sedute in cucina e Gemma sta parlando con la piccola Anne.
"Va bene!" Dice Anne.
"Nonna." Dice voltandosi verso di me.
"Dimmi pulcino."(Disse il pollo. Hah.No eh?no...)Dico.
"Il nonno era bravo a rifare i letti?" Dice con sguardo confuso. (Oddio. HAHA)
Rivolgo uno sguardo veloce a Gemma e le rispondo.
"No,tesoro. Era negato." Dico ridendo.
Che strana domanda.(HAH!)
NATALIE'S POV.
Perché gli uomini sono così stronzi?(Perché respirano.)
Harry doveva solo mantenere una promessa.
Dio. Doveva solo farmi lo sconto da Lidl.
Aveva promesso.
****
Il Trentaseiesimo Xx
Rydo.
Ora Pyango.
Stavo facendo un sogno,quando mia madre mi ha svegliata questa mattina molto.molto.presto.
Stava piangendo come una fottuta poppante. Mi ha fatto prendere un colpo. Le serviva il telefono perché doveva chiamare sua nipote. (Le serviva il mio perché ho più offerte con l'estero,visto che abito a Berlino.) Praticamente é morta la moglie dello zio,no?
Però lei ci era molto legata. Ha detto che l'ha cresciuta e bla bla bla bla bla bla. Mi ha fatto du palle tutto il giorno. Ha pianto tutte le ore. Cristo l'avrei presa a schiaffi.
Il bello che la vecchietta é morta 9 giorni fa e lei é venuta a saperlo solo oggi.(SFIGATA! HAHAHA.NO SERIE.)
Pensavo fosse successo qualcosa ai miei nipoti(Ne ho 3) e sono tre piccoli angioletti.(La smetto di fare la buona) Di solito piange per loro. Ho perso un battito, ma poi ho scoperto che non era per loro.
Mi ha rotto il cazzo che non ho,tutto il giorno. Come se non bastasse domani devo alzarmi più presto del solito,Dio Lidl.
NON HO FINITO.
Il bello che questa sera, é scesa di sotto. Dove c'è il supermercato. Ha comprato 90g di Tabacco. ( Drogata) eeeeeee 793772 verdure. Al che ero tipo 'E queste?' E lei sempre piangendo 'Così non mi tratti più male. Ho preso anche delle salsine con peperoni ecc. Sono Bio.' Allora io 'Meglio tardi che mai,ma tanto ti tratto male lo stesso' e sono scoppiata a ridere. N'TO SO CATTIVA. MUHAHAHHAHA. OK basta. X
STAI LEGGENDO
Harolda Stilosa.
RandomVuoi Ridere? Sei nel posto giusto. Che cazzo ci fai con 'Alex from Target' quando hai 'Harry from Lidl'? ATTENZIONE! I POV di Edward jr. sono i migliori. NON ROMPETE,HO LA LIBERTÀ DI SCRIVERE QUELLO CHE MI PARE. #HarryFromLidl© NATALIEIS©