L'ultimo!
Canzone per l'ultimo capitolo.
Tove Lo:Tolkin Badi.
****
HAROLDA'S POV.
"Devo ancora portare l'ultima scatola e puoi andare." Dico.
"Certo Sig.Stilosa!" Dice.
Sto caricando gli ultimi pacchi dello yogurt alle caccole. É andato molto a ruba questo mese. Una delle cantanti più famose al mondo ne ha ordinate 34.990 scatole,un sacco insomma.
(Ma quala?)
Non mi ricordo il suo nome,ma ogni volta che canta,ha un vestitino da suora e un mandolino marrone che suona. Ha sempre le labbra ricoperte di un rossetto rosso fuoco,corre su e giù per il palco. Canta un sacco di canzoni per i suoi ex.
(Lascia stare abbiamo capito..)
ZAYN'S POV.
Sto cercando di fare la cacca,ma questo cesso é troppo piccolo e non mi sta aiutando.
*2 minuti dopo*
"Che cazzo hai fatto?!" Urla Niall.
" Posso spiegare,posso spiegare!" Dico.
Ho il culo incastrato nel gabinetto,c'è merda ovunque e ho una palla in asfissia.
(Dio Lidl.)
"Che c'è?..." Dico.
"Perché mi guardi cosi?" Dico.
Mi sta guardando con gli occhi spalancati e mi sta spaventando. TANTO.
Mi giro per vedere...
(*SUSPANCE*)
C'è un topo con un bikini blu,mi sta facendo l'occhiolino mentre la sua amica topa,mi sta leccando il buco del culo di sotto.
(ODDIO.)
LIAM'S POV.
Ho proprio voglia di comprare un bel cammello! Sono carini e puzzano come Janine,tipo un tributo a lei,no? Sarebbe un bel pensierino in suo onore.
(Scherzi? Tutti comprano cammelli in onore dei morti..)
Anche mio padre ha comprato un animale in onore di sua madre,un little pony di nome Cavah.
(Che cazzo di nome é?)
HAROLDA'S POV.
"Amore ti richiamo più tardi,va bene?" Dico a Natalie.
EDWARD JR.'S POV.
No,che non va bene. Ho bisogno di una vagina Harriet. Sono settimane che ti/mi uccidi di seghe,perché non vuoi confessare a Natalie che hai un fungo sulla palla destra! Porco Barabba divo di Gerusalemme.
HAROLDA'S POV.
Sto cercando di mantenere i nervi saldi.
Roger ed Anne verranno a cena questa sera e io non ho ancora trovato una pasticceria aperta per il dessert. Natalie mi strappa le palle se non torno con una torta del cazzo a casa.
EDWARD JR.'S POV.
SPERIAMO CHE TI STRAPPA LA DESTRA PER PRIMA! PRUDE DA MORIRE PUTTANA!
HAROLDA'S POV.
Sono ancora in tempo per andare da Gammy. Ha i migliori dolci della città,spero che possa farmi una torta in due minuti.
EDWARD JR.'S POV.
SE! CHE CAZZO É LA *Si gratta* PROVA DEL CUOCO!?
(Questa era bella. Schiacciamela Edw.)
*Cena.*
"Papà, va tutto bene?" Dice Anne.
"Uh..si perché?" Dico.
"Sono tre ore che si gratta i coglioni Sig.Stilosa." Dice Roger.
(Rydo.)
NIALL'S POV.
Povero Zayn.
Gli hanno messo quattro punti sull'ano.
Ahia.
Però adesso ho voglia di una bella birra e uno yogurt alle caccole,quindi alla prossima.
LOUIS' POV.
Ho adottato una capra.
Assomiglia a Roger.
HAROLDA'S POV.
Che serata del cazzo.
Gammy é una pasticceria erotica e Natalie mi ha tirato il piatto in faccia appena ha visto che stava mangiando un pezzo di torta a forma di pisello,davanti a sua figlia.
Stasera non si scopa.
EDWARD JR.'S POV.
IO LO SAPEVO! SPORCA PUTTANA CHE ALTRO NON SEI!
HAROLDA'S POV.
Ho solo voglia di spaccare la faccia a quel pasticciere. Ora capisco perché ha fatto quella faccia quando gli ho detto 'A mia figlia piace con il pistacchio', stronzo.
Basta,buonanotte.
Ah.
E W IL LIDL.
FINE.
****
Il Cinquantesimo Xx
Siamo arrivati alla fine.
Questo capitolo é dedicato a @overagain2906 aka Rom.
Vi ricordo che a maggio uscirà il sequel di HAROLDA STILOSA.
Lo troverete sul mio profilo.
Avete trovato un sacco di errori e lo capisco,ma la fretta ti fotte.
Domani uscirà il nuovo 'libro' comico firmato NATALIEIS. Non perdetevelo! Ci sarà un sacco da ridere.
Detto questo,alla prossima!
Natalie. x
STAI LEGGENDO
Harolda Stilosa.
RandomVuoi Ridere? Sei nel posto giusto. Che cazzo ci fai con 'Alex from Target' quando hai 'Harry from Lidl'? ATTENZIONE! I POV di Edward jr. sono i migliori. NON ROMPETE,HO LA LIBERTÀ DI SCRIVERE QUELLO CHE MI PARE. #HarryFromLidl© NATALIEIS©