NON É UN CAPITOLO.2

1.4K 88 39
                                    

Sapete una cosa? Non potete capire quanto rido(Rydo) quando leggo cose der tipo;

-'Crd ke dvrst smttrl cn qst FF xke nn fai ride xdxd'

Adesso, che Barabba ti assista.

-'Devi sempre fare questi commenti "Rydo" dove ridi solo tu xdxd'

Oh cara,rido solo io? Ma se lo sappiamo tutti che hai riso(Pasta lol)più di me per la battuta su'PsychoSitter'(@BloodLies_InMyHead) Capitolo 43. 'Missy'

Per gli amici 'Missy Sipi'.

Voglio dire,capisco che tu sia una piccola Babbana solitaria. Ma....la question é 'Porquoi tu come tu shkass la minkia to me?'

Se vi faccio ridere sono contenta. Se non ci faccio ridere andate da Lidl che tra poco Harry e Niall ci vanno.

Ora,capisco che voi vogliate fare le "Fighettine" scrivendo cose del tipo: '6 Sl 1 prdnt','Ridi sl 2 hihihi !1!!1' e 'Nessuno ti crede sul fatto della medium'.

Non conoscete la mia storia,é per questo che BloodLies_InMyHead la sta scrivendo.

Voglio far conoscere a tutti quello che devo passare tutti i giorni. Ho un dono speciale,sono 'AfterNatalie' si,ma ho anche io un cuore.

Non avete idea di quello che significa,non sapete come ci si sente a non dormire la notte. Non sapete che vuol dire alzarsi con gli incubi ancora freschi. Non sapete come ci si sente ad essere sempre osservata. Ad essere 'impossessati'. Non sapete quello che si nasconde dietro alla mia maschera da 'Fai finta di niente o ti prenderanno per pazza'.

Ho incontrato molti spiriti,ne ho aiutati parecchi.Troppi.

Non so come darvi delle prove visto che abito a Berlino. É per questo che devo ringraziare BloodLies_InMyHead per aver accettato di scrivere la mia storia. Ho delle foto di quello che gli spiriti mi hanno provocato(Tipo graffi) li manderò a Caterina e spero li metta come inizio di alcuni capitoli.

Quindi,prima di criticare fatevi un pretzel. Voglio dire,io non giudico nessuno perché voi giudicate me? Cazzo,non avete idea di quello che devo passare ogni giorno.Ogni fottuto giorno. E vi permettete anche di insultare e criticare? Eh no cazzo. Ho perso le persone più importanti della mia vita a causa loro.

Quindi basta. Mi avete rotto il cazzo che non ho.

Adesso Pyangiamo sul fatto che questa cosa sia più lunga dei capitoli.lol.

Se volete conoscere e seguire la mia storia,si chiama Somber(the),di @BloodLies_InMyHead.

Quindi prima di fare i fotticazzo di merda,leggete questa storia.

Natalie Xx

Harolda Stilosa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora