ZAYN.Non mi sono connessa per giorni e vengo a sapere che Zayn ha lasciato il tour a causa dello stress.
Adesso.
Porca vacca diva di Bollywood.
Manco quasi un mese e il mondo crolla!?
Ci tengo a precisare che se lui ha tradito Perrie sono cazzi suoi,ma dubito che l'abbia fatto.
Ci sono le fan di merda che per ogni minima cosa,devono fare una bibbia specifica sull'accaduto.
Allora.
Brutte puttane di merda.
Vi strizzo il culo così forte da farvi uscire le emorroidi dal naso.
Fatevi una vita che tanto Zen non vi si caga manco in cielo.
Che poi bho. Salta due tappe e diventa 'Lo stronzo che abbandona le fan'.
A ciciricícce.
C'ha na vita eh.
Non é che ogni volta che er cesso ve fa un complimento lui sta a tené la candela per dirvi 'Det Meiks iu biutiful' ecchecazzo.
Se Gesù vuole,vi noterà su Twitter, ma ho sentito che sta diventando Musulmano a forza de bestemmià a causa vostra. Quindi continuate a sperare.
(Non voglio offendere nessuno. Rispetto la religione di ognuno di voi,é solo per ridere.x)
Per non parlare del fatto che la ragazza forse era solo un'amica. A-M-I-C-A. ENTIENDI ZOCCOLETTAS?
Parliamo di altro.
Domani posto gli ultimi capitolo di Harolda Stilosa.
Quelli di Phoenix li posto una volta a settimana(O più se posso.) Il prossimo lo pubblico Lunedì.
Per quanto riguarda il nuovo libro,tenetevi pronti.
Vi ricordo che ci sarà il sequel di Harolda Stilosa. La troverete sul mio profilo verso maggio.(Lo so che é tardi, ma ho una vita capitemi.)
Altro?
Tra qualche minuto é il mio compleanno. Se volete farmi gli auguri,mi va bene.
Li accetto. Mi piacciono i compleanni,solo che li vedo come giorni comuni.
Per ora mi hanno pagato i tatuaggi,il biglietto per Fast and Furious 7(In tedesco mi tocca vederlo,Dio Lidl. Questo ed altro per Toretto e Paul.) e mi hanno dato la piena libertà per l'estate. Loro staranno in Germania fino ad Agosto. Lavorerò tutta l'estate, ma almeno starò in Italia. Metto i soldi da parte per andare via a 18anni con tre mie amiche. Lontana da loro*balla*.
Buona notte Xx
Sto invecchiando.
STAI LEGGENDO
Harolda Stilosa.
RandomVuoi Ridere? Sei nel posto giusto. Che cazzo ci fai con 'Alex from Target' quando hai 'Harry from Lidl'? ATTENZIONE! I POV di Edward jr. sono i migliori. NON ROMPETE,HO LA LIBERTÀ DI SCRIVERE QUELLO CHE MI PARE. #HarryFromLidl© NATALIEIS©