Canzoni per il capitolo.
Giastin Biber:Boifrend.
Uan Dairecscion:Chiss iu.
Ostin Maon:Til ai faund iu.
Chetiperdi fit caniawest:non mi ricordo il titolo.
*****LIDL.
L-I-D-L.
OK.
Penso sia un supermercato dei marrucchini(No razzismo,solo umorismo),ma non ne sono sicuro.
Dopo due ore,Niall mi ha convinto a venire(eheh) in questo posto.
"Allora.."Dico mentre entriamo dalle porte automatiche.
"Cercano due commessi eh?" Dico.
"Già, speriamo che sia come spero(speriamo che sia come spero,rydo)" Dice.
Entriamo dentro e ci avviamo verso una porta con su scritto 'Ufficio del capo coglione'. Niall bussa due volte e sentiamo una voce che ci dice "Indietro"(Capisciate la sbattuta'Avanti').
"Buonsalve! Come posso aiutarvi a morire?" Dice.
"Emm..in realtà io e il mio amico Harry qui ci chiedevamo se quei posti per il commessi erano ancora disponibili." Dice Nello.
"Ohw! Certamente! Dovete soltanto sborrarvi in faccia l'un l'altro e i posti sono vostri!" Dice.
Fortuna! Pensavo ci chiedesse se sapevamo i prezzi del mercato.
-------------------------------------------------------
"Finalmente niente più Carl!" Urla Niall,ridendo.
"Già, amico il tuo pene é troppo salato" Dico.
"Già. Ecco cosa uso per i pop porn" (Che schifo) Dice.
Abbiamo ottenuto il lavoro. Sono contento di non dover andare a lavoro con un tappo in culo. Sai tante le volte Josh é nei paraggi.
"Allora ci vediamo domani!" Dice Niall mentre esco dalla sua auto.
"Si!" Dico tutto peperino.
Stasera,é la sera. Porterò Natalie a cena fuori. Ho prenotato da 'Lo so che lo sai'.
Ho intenzione di andarci piano con lei. Spero sia vergine(Ariete,sorry).
Entro in casa e vedo che Lou non c'è. Dove sara? Mentre cerco il numero di Dora l'esploratrice, leggo sulla rubrica Natalie :*. (Le faccine no eh) Ok,ok. Natalie x.
(Ecco.) Decido di mandarle un messaggio.
* Messaggio*(Ma dai)
'Ciao piccola x. Non vedo l'ora di uscire con te x'
Due minuti dopo risponde.
'Scusa,stavo tirando Jasmine fuori dal gabinetto. A quanto pare si é bruciata con la piastra e ha infilato la testa nel water. Anch'io non vedo l'ora. Xx'
(Xx X-Men ,OK no)
'Allora,a dopo piccola x'
'A dopo Haroldina Xx'
Dopo aver strillato per l'eccitazione(eheh) decido di andarmi a fare una doccia.(Peggio di Tessa questo oh).
Mi spoglio e decido che cosa metterò per stasera. Camicia nera,jeans medesimi stretti e stivali.(Te pareva).
Entro dentro la doccia e metto lo sciampo (Shampoo) sui miei ricci. Uhih.
Mentre sto canticchiando,esce Pitbull(?) E facciamo un duetto. Poi Saimon Cawel (Zio Simon) salta fuori e dice "Per me é un no".
Dopo che Pitbull é tornato a chiuaua,esco dalla doccia e mi meraviglio che Edward jr. Sia composto.
-------------------------------------------------
Sono pronto. Sto bussando alla porta di Natalie.
"Ehi!" Eccola.
Indossa dei Jeans come me e una bella camicetta bianca con gli stivali(Whot).
"Credo che dovresti smetterla di copiarmi" Dico.
Lei mi da un bacio sulla guancia e Edward jr. Si manifesta.(Cazzo é? Una parata?).
"Sei molto bello Harolda" Dice.
"Anche tu piccola." Dico.
Saliamo in macchina,la mia Mustang nera.(Corre a rubargliela)
"Allora,che hai fatto di bello oggi?" Mi chiede mentre si mette la cintura.
Gara di sborrata con Nello.
"Mi sono trovato un nuovo lavoro." Dico.
"Davvero? Che lavoro?" Dice.
"Lidl" Detto questo da un pugno a Edward jr.
EDWARD JR.'S POV.
AHIA.
HAROLDA'S POV.
"Che c'è?" Le dico.
"Quei bastardi non rispettano le procedure scontuose(Whot?)" Dice irritata.
"Oh,no piccola io lo farò" Dico.
"Scusa" mi rivolge un dolce sorriso.
Le do un piccolo bacetto e accendo l'auto.
*******
Il diciassettesimo Xx
#HarryFromLidl haha
STAI LEGGENDO
Harolda Stilosa.
RandomVuoi Ridere? Sei nel posto giusto. Che cazzo ci fai con 'Alex from Target' quando hai 'Harry from Lidl'? ATTENZIONE! I POV di Edward jr. sono i migliori. NON ROMPETE,HO LA LIBERTÀ DI SCRIVERE QUELLO CHE MI PARE. #HarryFromLidl© NATALIEIS©