NON É UN CAPITOLO.7

769 69 104
                                    

Se stavate sperando in un capitolo,continuate a sperare.

Questo speciale capitolero,sarà dedicato alle cose che succedono(non in tutte)nelle FanFiction.

Scriverò 5 punti per tutti i ragazzi.

Liam.

-Liam é una suora.

-Liam é quello buono.

-Liam ha l'uccello enorme.

-Liam da i consigli migliori.

-Liam é quello sensibile.

Adesso. A fess e mammt. Ma a sto LIAM uno streap-tease(?) Glielo facciamo fare SI o NO!?

Niall.

-Niall mangia sempre.(Sempre.Sempre.)

-Niall é dolce.(Non é un dessert,Dio Lidl.)

-Niall ride sempre.(Brutta cosa il solletico.)-Niall va sempre da Nando's.

-Niall é Niall.

Zayn.

-Zayn é la ruota di scorta.

-Zayn é sempre quello cattivo.

-Zayn é sempre quello figo.

-Zayn fuma.

-Zayn odora di tabacco e menta.

Hitler mode on.

Brutta cosa la nicotina,eh Zen?

Harry.

Barabba veglia su di noi.

-Harry é punk.

-Harry le parla con gli occhi.

-Harry é cattivo.

-Harry ti vuole scopare subito.(Dopo concludi in bellezza con lo straccio. Pessima.)

-Harry odora SEMPRE di menta.

Adesso.

Conad inculato da nonno pig.

A me mi chiamano AfterHarry per il carattere e bla bla,ma anche perché odoro sempre di menta.

Cara,io odoro di menta perché ho sempre una gomma in bocca,mi lavo i denti sette volte al giorno(Lo so é un'ossessione.),uso il colluttorio pure in chiesa e perché uso il burrocaccazzo alla menta.Perché?! Perché se dobbiamo attribuire un odore ad Harry dev'essere quello della menta? Eh? Eh?!

Quanto Rydo se in realtà odora di vaniglia.

O arancia.

Così impari piccola troya.

Louis.

-Louis mangia sempre le carote.(Bugs Bunny(?) Sei tu?) (Ma anche qui all'inizio mangiava carote...) (Era per sfottere le altre FF..) (Oh.) (Già.)

-Louis é quello più grande. ( E se io voglio farlo divertare un dodicenne?!)

-Louis é Peter Pan.(Ma dove?!)

-Louis é gay.

-Louis nelle FF Gay é sempre quello che incula.

Pensatela come volete,ma secondo me Harry é gay e Louis no.

Ve lo dice una Larry Shipper.

Capisci che la FanFiction é merdosa quando leggi 'Ciao sono..' *Butta il telefono contro il computer così,non deve leggere più quella merda*.

Harolda Stilosa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora