Capitolo 5.

2.3K 186 69
                                    

"Louis!" Mi sono stancato della sua merda.

"Amico! Allora,questo é il nuovo tavolino?" Mi chiede indicando il tavolino a forma di banana.

"Si! E la tua dannata marmellata alle carote di 'Fester's Uncle.' Me lo sta rovinando!" Sono incazzato nero.

(Louis. Tesoro. Hai rotto il cazzo con queste carote di merda.)

"Scusa!" Mi rivolge un sorriso di scuse,ma é troppo tardi.

"Comunque, sono le 19:20 devo farmi ancora la doccia per stasera." Gli dico andando verso il bagno.

"Zayn porterà due amiche molto sexy!" Lo sento urlare dall'altra parte.

"Oh! Bhé io non vengo ho da fare!" Gli urlo di rimando.

"Cos'hai da fare di Sabato sera?" Mi guarda confuso.Sapessi.Storia.

"Ho tipo da studiare." Gli dico,ma sembra ancora più confuso.

"Studiare? Sei serio? Ma se tu lavori!" Mi dice.

"Devo aiutare una persona a studiare!" Sto iniziando a innervosirmi dal suo carattere ficcanaso.

"Ah si?" Mi guarda in modo malizioso.

"Si! Ora passami il bagno schiuma di 'Winnie the pooh'" Gli dico.

Me lo passa e i sensi mi si riempiono di miele. Oh. Barabba.

"Come si chiama?" Lo sento dire da fuori la cabina.

"Chi?" Gli dico.

"La ragazza che "aiuterai" con i compiti" Anche se non posso vederlo,so che sta facendo le virgolette con le dita.

"Non si chiama" Gli dico.

"Che razza di nome é?!" Cosa?

"Louis,ti prego." Gli dico avvolgendo un asciugamano sulla vita.

"Bhé,allora io vado a prepararmi." Dice.

"Va bene." gli dico.

Entro nella mia stanza e indosso i miei boxer dei 'Puffi' brontolone si trova sul mio fianco destro,mentre la biondina si trova sulla mia lunghezza. Oh,si Puffetta.

Prendo i miei jeans neri stretti e la maglietta dei 'Pink Floyd' mentre mi sto mettendo gli stivali,sento bussare sulla porta della mia stanza. Mi alzo svogliatamente e apro la porta. Niall.

"Harolda! Ricordi quella ragazza del ' Wicklie Blinkie' ?" Ha gli occhi luminosi di quella che presumo sia felicità.

"Si?" Gli dico.

Si siede sul mio lettino a forma di macchinina e mi rivolge un sorriso a 57 denti.

"L'ho invitata al 'Lou's' é così bella." sorride. Ancora. Sembra quella 'Jasmine'.

"Capisco. Io invece non vengo,ho da fare." Mi fissa curioso,ma non intendo dirgli niente. É il solito sciupa femmine e potrebbe stare a Natalie più simpatico di me.

"Ohw. Va bene allora ci vediamo a lavoro lunedì! Domani porto la ragazza di cui ti ho parlato a pranzo." Sorride ancora. C'è una 'Jasmine' per ogni appartamento? Mentre rifletto sul gentile regalo da parte del proprietario del palazzo,mi affaccio alla finestra e noto una 'Carrera' rossa. Carina se non fosse per la foto dietro il paraurti. Una donna con addosso un bikini invernale. Orrendo.

"Louis!" Urlo dalla mia camera.

"Cosa?!" Urla di rimando. Lo raggiungo in salotto.

"Augurami buona fortuna!" Gli dico e lo lascio da solo,mentre esco. Mi ritrovo davanti alla casa di Natalie. Sono pronto per passare del tempo con lei.

*******

Il quinto. Xx

Harolda Stilosa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora