Pensavate fosse un'altro capitolo,eh? Ehehehe. Vi piace vincere facile.
Allora.
Oggi non sclererò sulle relazioni dei ragazzi o sulla gente stupida.
Volevo solo dirvi delle cose.
Ho iniziato questa cazzata(Harolda Stilosa non é una cazzata! Troya!) L'abitudine capitemi. Comunque, ho iniziato Harolda Stilosa perché pensavo che il mio profilo fosse troppo vuoto. Nel senso,ci sono i followers ecc. Ma quando andavo su 'Voti' la puttana mi ricordava che non avevo ancora una storia.
So che a non tutti piace.
Cazzi vostri.
Io mi diverto a scrivere questa robba. Le battute squallide mi vengono spontanee,una delle cose che ho ereditato da mio padre.Pyango.
Alla fine non é così male dai.
(Proprio alla fine. Fine però.)Hah.
Vabbé.
Come tutti avrete capito,io non sono una scrittrice ecc. Non mi é mai piaciuto leggere o scrivere. A scuola ero tipo un genio incompreso. Facevo i testi pallosi che ci assegnavano e prendevo voti alti senza sforzo. Ogni volta che ci assegnavano un libro favevo finta di non averlo scritto sul diario.Rydo.
Poi un giorno.
Ho letto su internet questa fan fiction di nome 'After'. Ho letto che c'era gente che buttava merda addosso ad Anna Todd solo perché aveva scritto una fottuta fan fiction. Dio che gentaccia.(Senti da che pulpito la predica.) Shh. Sto cercando di essere seria,qui.
Come stavo dicendo,(Come stava dicendo..) VUOI STARE ZITTA,DIO LIDL?!(Scusa...) ECCO.
Come stavo dicendo,mi sono scaricata WattPadd e ho aggiunto alla biblioteca 'After'. Non sono il tipo da storie d'aNore,ma più la leggevo e più mi rendevo conto che io e AfterHarry siamo una cosa sola. Fisicamente siamo diversi,ma caratterialmente siamo identici.
Se non avete ancora letto 'After' che cazzo aspettate?!
Ho iniziato a spargere la voce che Anna Todd mi aveva rubato l'anima.No non é vero. Scherzavo haha.
Continuiamo.
La gente ha iniziato a chiamarmi AfterHarry a causa del mio carattere duro sulle FF lette in passato,prima di leggere 'After'. Su EPF o come cazzo si scrive.
Nei commenti in 'After' usavo ancora le faccette che mi stanno sul cazzo. Quindi lì ero ancora un po' più buona.(Si sti cazzi.)
Invece adesso faccio solo commenti che (non) fanno ridere e basta.
Perché? Perché tanto vale tenersi i commenti sinceri per se stessi e non scriverli sennò te se magnano.
Esempio.
Le ragazze che erano venute a rompermi il cazzo sul profilo dicendo che io avevo giudicato diverse FF.
Io NON ho MAI scritto 'La tua fanfiction fa schifo'.
CHE CAZZO ME NE FREGA SE LA TUA FOTTUTA FANFICTION DI MERDA,FA SCHIFO?!
SE FA SCHIFO TE LO VENGONO A DIRE GLI ALTRI NO?! IO ME NE SBATTO.
CHE POI SI SONO PERMESSE DI OFFENDERE #HarryFromLidl MA BRUCIATE.
CALMA.CALMA.CALMA.
(Fortuna che non dovevi sclerare sulla gente stupida.) GIÀ. FORTUNA.
Tornando a noi.
Volevo arrivare a questo.
Io sono AfterHarry si,ma anche io qualche volta dico Grazie.
Quindi Grazie. Davvero.
Grazie a chi commenta,a chi mette la stellina di merda e a chi la legge soltando,ma ride lo stesso.
Volevo solo dimostrare che non sono solo cattiva.
No OK. Lo sono,ma qualche volta cedo.
Io leggo tutti i commenti. Tutti.
E sono contenta di leggere quei dannati 'HAHAHAAHA AIUTO' oppure 'HAHAHAHA POLMONE DOVE SEI??".
Nella gabbia toracica mi dicono.
Con 'Phoenix.' Invece, voglio solo dimostrare che posso scrivere una cosa sensata se voglio.
Vi consiglio di leggerla. Sarà una figata.
Non sono una che vive di stelline. Se mettete il voto ok,sennò mica muoi eh.
(TROYE METTETE LA STELLINA SENNÒ VI UCCIDO!!'1"1'"1"1"1)
Ma che figure mi fai fare?......
Per farla breve.
Grazie che sopportate la mia merda.
Natalie.x
@Arrivederci29 lo so. É più lunga dei capitoli stessi.
STAI LEGGENDO
Harolda Stilosa.
RandomVuoi Ridere? Sei nel posto giusto. Che cazzo ci fai con 'Alex from Target' quando hai 'Harry from Lidl'? ATTENZIONE! I POV di Edward jr. sono i migliori. NON ROMPETE,HO LA LIBERTÀ DI SCRIVERE QUELLO CHE MI PARE. #HarryFromLidl© NATALIEIS©