Carl. Josh.
Josh.Carl.
Carl e Josh.
Josh e Carl.
Carl sopra Josh.
Josh a pecora.
"Harry?" Sento Niall che mi chiama.
"Mmm?" Dico.
"Vedi quello che vedo io?" Dice.
"Mm mm" Dico confermando l'ovvio.
Quei due celebrolesi del cazzo non si sono ancora accorti della nostra fottuta presenza.(Harry from Lidl. OK basta.)
"Prendiamo le scale?" Mi chiede.
"S-si forse e meglio" Dico. Sempre se non vuoi ritrovarti con il buco del culo sfondato amico.
Corriamo per raggiungere le scale,arrivati alla fine, ci fermiamo per riprendere fiato.
"Ma che cazzo é successo lì dentro!?" Dice Niall con il fiatone.
"Credo che Josh stesse misurando la febbre a Carl" Dico ridendo.
La musica fuori dall'edificio si addice perfettamente alla situazione.
*Only the horses tunz tunz*(Per i mentalmente ritardati: Solo i cavalli)
"Cazzo! Ecco perché quel bastardo é sempre mestruato! Voglio dire,ti fai sbattere come una puttanella di 10 anni su un fottuto ascensore di servizio!?" Urla ridendo.
"Credo sia meglio andare a pranzo" Dico dandogli una pacca sulla spalla.
"Amico.." Inizia togliendomi la mano con sguardo sospettoso,sta ancora ridendo.
"Credo che per adesso, debba mantenere le distanze dagli uomini" Dice sogghignando.
"L'unico uomo che io mi fare é Zayn" Dico ridendo.
Dopo che ci siamo pisciati sotto, siamo passati in un negozio di intimi. Sapete com'è,se lavori in una fabbrica di gattini e sai di piscio capace inizi a leccarti le palle da solo. Dopo le nonnine a che servono? Cioè apparte romperti la faccia con le loro borsette da guerra,senza dentiere quelle bastarde succhiano a volontà. E che succhiata!
-----------------------------------------------------------
"Allora ci vediamo domani!" Urlo a Niall.
"Si ciao Harolda." La musica del suo sterio mi ha fatto diventare sordo.
Entro nel palazzo di casa mia,uso le scale. Sai tante le volte Josh fosse nei paraggi.
* Baby,baby,baby ooooh like baby,baby,baby noooo*
La musica dell' auto di Niall,rimbomba ancora nei miei timpani.
"Louis! Sono a casa! Ma che?" Guardo il bigliettino sul tavolo.
'Sono andato a dormire a casa di Annabelle,a quanto pare si é rifatta il seno(culo), volevo vedere come riusciva a vedere attraverso le sue torri. Ci vediamo domani.
Ti voglio bene,Lou Xx'
Ne approfitto per farmi una bella zuppa di cipolle. Tanto non devo baciare nessuno.
----------
Ho finito di mangiare,farmi la doccia e mi sono lavato i miei dentini. Adesso vado a nanna e mi faccio qualche filmino mentale su Natal-
"CAZZO! OUCH!! Impreco,sono andato a sbattere contro una delle ruote del mio lettino a forma di macchinina.
Solo adesso mi viene in mente che domani chiederò il numero a Natalie.
********
Il Quattordicesimo Xx
Harry from Lidl. Haha.
STAI LEGGENDO
Harolda Stilosa.
RandomVuoi Ridere? Sei nel posto giusto. Che cazzo ci fai con 'Alex from Target' quando hai 'Harry from Lidl'? ATTENZIONE! I POV di Edward jr. sono i migliori. NON ROMPETE,HO LA LIBERTÀ DI SCRIVERE QUELLO CHE MI PARE. #HarryFromLidl© NATALIEIS©