Capitolo 31.

1K 99 86
                                    

Canzoni per il capitolo.

Gigi D'Alessio: Un nuovo bacio(Cazzi tuoi. Premetto che l'ho cercato su Google non ascolto questo tizio.)

Checco Zalone:Cado dalle nubi(Attencion Plis,Pericul most dengierus di umani)

Giusi Ferrari:Novembre. (Cazzo. Io convinta che era gennaio. Zayn ha ancora 21 anni.Pyango)

***

HAROLDA'S POV.

"Mamma posso spiegarti.." Non faccio in tempo a parlare che sentiamo un tonfo provenire da fuori.

(Papa sei tu? Madre Teresa?!)

Ci fissiamo l'un l'altro per un minuto buono,vedo sguardi confusi,sorpresi e spaventati.


Corro verso la porta d'ingresso e la apro in fretta.

Sento puzza di bruciato.

EDWARD JR.'S POV.

Gli Hot-Dog li ho fatti ieri quindi...

HAROLDA'S POV.

OH.NO.

NO. NO. NO.(CHE?!)

NON. PUÒ. ESSERE.VERO.

(COSA?! PARLA ZOCCOLA!)

"Oh my Goddy Harreh!" Sento mia madre urlare.

Sono pietrificato.(E io sono in ansia, che cazzo é successo?!?!?!)

"Chiamate i vigili del fuoco,presto!" Questa volta é Broswai ad urlare(Gemma Haha).



"Harry...Amore Rispondimi" (WOOO WOO WOO CHE CAZZO É TUTTA STA CONFIDENZA?!)Natalie mi chiama,ma non riesco a rispondere.(Brutta cosa il mutismo)

Sento le sirene in lontananza.(Minchia così veloci? Cazzo sono? Discepoli di Batman?!)


Vedo alcuni uomini in divisa(Sexy? OK.no) con una pompa in mano(Eheheh).


Stanno lentamente uccidendo le fiamme.(Poverine.RIP.Return If Possible.Rydo.)

----------------------------------------------------------------------

Sono le 08.32. P.m. e sono ancora seduto tra i scalini del portico,con lo stemma della mia Mustang in mano.

(C...o..sa?...No...)

Non faccio altro che fissare il cavallo tra le mie mani(É lo stemma della Mustang,zozzone).

Non sono com'è successo,ma é successo.

I risparmi di una vita e la mia Ford Mustang é finita bruciata contro l'albero di pesco,di mia madre.

(NOOO.DIO LIDL.NO.LA MUSTANG.NO.NO.NO.MUORI.DOVE CAZZO ERI?! DOVEVI PROTEGGERLA PUTTANA! STRONZO. STO PIANGENDO. QUESTA ME LA PAGHI HAROLDA.)


La porta d'ingresso si apre,ma non ho voglia di parlare con nessuno.(Allora parla con me. Non devi per forza parlare con Nessuno. Pessima..)

"Harry?" Sento la voce di Natalie.

"Non adesso." Dico.

"Amore sono passate tre ore,da quando ti sei seduto qui. Non ti fa male il culo?" Dice.


"Ho detto non adesso." Dico frustato. (Chi ti sta frustrando? Confessa Harry. É Louis vero?! Hah)

"Va bene,scusa..." Dice e sento la porta d'ingresso sbattere.


----------------------------------------------------------------------

"Non posso credere che la tua Mustang sia andata a farsi fottere,amico" Dice Niall.

(Neanche io...)

"Già..." Dico.


"Hanno scoperto chi é stato?" Dice.


"Dicono che fosse una perdita di benzina o una cosa simile,ma secondo me é stato qualcuno.." Dico.

La polizia ha detto che si trattava di un 'Incidente Comune',ma a me fa ancora male il cuore ( Pure a me...).

Io e Niall oggi,abbiamo la giornata libera.  Ci troviamo in uno sfascio carrozze,per comprare una macchina a poco prezzo.

(Prevedo merda)

Apro il cancello che ci separa dal resto delle auto e un ragazzino sui 15 anni ci accoglie.

"Posso aiutarvi?" Questo bamboccio non ha ancora sviluppato i peli del petto(E quelli del pene.Rydo.), che ci fai qui?

"Lavori qui?" Chiede Niall.

"A volte." Dice il ragazzino.

"Cercavamo un'auto che funzioni,Non posso superare i 250£" Dico.

"É un budget un po' basso" Dice il marmocchio.

"Mi hanno bruciato la macchina e non ho molti risparmi al momento. Quindi, hai una macchina si o no?!" Dico arrabbiato.

"Si,Si. Da questa parte" Dice.

Passiamo diversi pezzi di ricambio,finalmente troviamo un'auto che funzioni e che costi poco.

(Prevedo merda.pt.2)

"Sono 249£" Dice il ragazzo.

Firmo vari documenti e finalmente esco da quel posto.

Ho acquistato una Fiat Panda.(Epson Meteo,me fai na pippa.Aspetta. COSA?! PASSI DALLA MUSTANG ALLA PANDA?!?!)

Non faccio in tempo ad uscire dal cancello che l'auto si spegne.

*****

Il trentunesimo Xx

Povera Mustang...

Dovevo postare il capitolo giorni fa,ma ho avuto da fare. Dopo la guerra di pantofole con mia madre,ho avuto da fare con un maniaco (Un ragazzo di 26 anni,il quale fratello lavora con mio padre é venuto a pranzo da noi oggi.)

Mi ha fissata per tutto il tempo,il bello che prima stava attento che mia madre non lo stesse guardando,poi mi fissava.Bleah.

Ho litigato con mia madre perché continuava a dire 'Se non mangi carne,dopo ti senti male.' Da quando sono diventata vegetariana, non fa altro che nascondermi la carne nelle verdure, ma io mica so fessa come Tessa ehehe.

Volevo parlarvi anche di altro. Io,Si,sono una tipa cattiva e bla bla. Ho scritto questa FF per farci due risate e bla bla,ma voglio scriverne una seria. Il protagonista sarà River Phoenix (Deceduto nel 93') come sapete,io e i morti andiamo d'accordo quindi.. Inserirò anche i ragazzi. Ma non sarà la solita FF. La farò in base alla mia personalità ( Cattiva ha ha) e sarà una figata. Ovviamente i capitoli saranno più lunghi. Detto questo,#HarryFromLidl.

Harolda Stilosa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora