Natalie apre la porta e ciò che mi ritrovo davanti,é a dir poco inquietante.
"Dean!Entra! Lui é Harry!" Quella cosa si avvicina a me e mi rivolge la mano destra. O K A Y.
"Haroldina ti ricordi di me?" Cazzo.Cazzo.
Natalie mi fissa confusa per un minuto. Prendo in considerazione di farlo volare dalla finestra,ma mi blocco quando Natalie mi tocca. Oh.
"Haroldina?" Sta ridendo.Bene.
"Tu sei in assoluto il più schifoso essere del pianeta." Lo é.
'Deany' si avvicina a me e tira fuori il suo 'Aifon sex' Facendo vedere alcune foto a Natalie. Oh no.no.no.
Inizia a ridere e io lo prendo dal colletto della sua stupida camicetta. Si,é una camicetta. Gay.
"Harry!Aspetta!Che stai facendo?!" Natalie inizia ad urlare.
"Questo viscido stronzo,mi ha rinchiuso nel bagno del ' Charlie Banks ' e ha iniziato a leccarmi le dita dei piedi! I miei poveri sandalini di pelle sono ancora rovinati dalla sua saliva!" Sono furibondo.
"Davvero?" Dice Lei.
Dean la guarda con una faccia del tipo 'No? Io? Fammi un cupcake al mandarino và' Schifoso.
"Io,io,io..." Tu.
"É meglio che tu te ne vada Dean." Dice.
"No." Si. Ora.
Natalie lo fa abbassare dalla mia presa e lo guida fuori.Orrendo.
"Harry accomodati pure arrivo tra un minuto." Mi dice. Se ne va portandosi via quel castoro e la sua camicetta rosa.
Mi accomodo sul divano ancora sotto sopra e aspetto con pazienza il suo ritorno.
NATALIE'S POV.
"Dean! Hai davvero fatto quello schifo?" Sono scioccata,ma anche disgustata.
Mi guarda della serie 'Ho voglia di un cupcake' alla fragolina.
"No,io stavo solo controllando la sua temperatura corporea." Ma cos?
"Ti sembro stupida cazzo?" Gli tiro uno schiaffo,due dei sue denti da coniglio gli cascano per terra. Oops.
"Scusa Nat! Ora devo andare.." prende e se ne va. Temperatura corporea. Temperatura corporea. Sulle dita dei piedi. Madre. Teresa.
Apro la porta del mio appartamento e seduto sul mio divano c'è ancora Harry. I suoi occhi sembrano così.. Chiari. Smettila.
HAROLDA'S POV.
É tornata. Dio ti ringrazio.
"Allora?" Le chiedo.
Prende un elastichino delle 'Mew Mew amiche vincenti' e si avvicina a me.
"Avresti bisogno di legarli questi capelli,sono troppo lunghi per te 'Haroldina' " Ha.Ha.Ha. ho praticamente le sue tette in faccia,peccato,indossa ancora la maglietta attillata. Senza scollatura. Uffa.
"Non é divertente." Lei sogghina. Quelle labbra.
"Scusami." Scoppia a ridere.No.
"Comunque che dovevi dirmi prima?" Oh giusto.
"Credo che dovresti venire al ' Lou's ' Stasera." Ti prego.
"Non lo so,devo ancora vedere,ho tipo una barca con tanto di capitano,di compiti da fare". Fa una smorfia.
"Ti aiuto io! Sono bravo in ehm..algebra?" Algebra.
"Tu?" Mi ride in faccia.
"Scusa caro,ma non penso che si tratti di algebra." Caro. Dopo aver sentito il gatto,il topo e l'elefante. Non manca più nessuno nel mio stomaco quindi propongo altro.
"Se vuoi posso restare,per,sai farti compagnia?" Ti prego.
"Ohm,va bene,asta che tu mi dia una mano con Storia,Haroldina." sogghigna di nuovo. E io sorrido come un ebete. Idiota.
"Okay mmh,allora disdico con i ragazzi." Mi alzo e vado verso casa,dopo aver salutato Natalie. Apro la porta mi dirigo verso la mia stanza. Di nuovo? Oh.No.No.No.
***********
Il quarto. Le 'Mew Mew' hanno segnato la mia infanzia Xx
STAI LEGGENDO
Harolda Stilosa.
RandomVuoi Ridere? Sei nel posto giusto. Che cazzo ci fai con 'Alex from Target' quando hai 'Harry from Lidl'? ATTENZIONE! I POV di Edward jr. sono i migliori. NON ROMPETE,HO LA LIBERTÀ DI SCRIVERE QUELLO CHE MI PARE. #HarryFromLidl© NATALIEIS©