ATTENZIONE! IN QUESTO CAPITOLO CI SONO DIVERSI POV.
Canzone per il capitolo.Uan Dairecscion:Sbattimi!Scuotimi!Scopami! Rocckami Beibee!!
***
HAROLDA'S POV.
"Non é una bellissima serata?" Dico a Natalie intrecciando la mia mano con la sua.(Ma allora stanno di nuovo insieme?...si o no?! CHE CONFUSIONE INTORNO A ME TUNZ TUNZ E QUASI COME DOPO UNA BOOOOMBA!! (Moreno vattene via prima che ti metto un sedano in culo.(Sorry.) No soreta,adesso vai.))
"Magnifica." Dice sorridendo.
"Mi sei mancata sai.." Le dico.
(Mmmm...te l'ho chiesto? No.)
"Haroldina?" Dice.
" Si?" Le dico sorridendo al nomignolo. (*alza il mignolo* no,okay.)
"Facciamo boom boom?" Dice. (Boom boom. Perché mi fa ridere? Haha)
La prendo in braccio e salgo le scale della mia nuova casa a due piani.(Ngulate.)
"Dove mi porti?!" Dice ridendo mentre salgo le scale.
Ci siamo quasi rotti l'osso del collo e una caviglia,ma siamo arrivati nella stanza matrimoniale.
(Ma la stanza matrimoniale, non é per quelli che hanno avuto un matrimonio? Ceh. Se si chiama matrimoniale vuol dire che c'è stato un matrimonio, no? Ma lui ha detto che non si sono sposati,quindi....? Non ho idea di quello che sto scrivendo,ma OK.OK.OK.)
"Andiamo a fare boom boom." Dico ridendo.
Sfondo la porta stile Bruce Lee e la sbatto al muro. Una volta che abbiamo sfondato anche il muro,le strappo i vestiti come un cane. Faccio bau bau e alla fine la stendo sul letto.
EDWARD JR.'S POV.
DAJEEE!! CHE STASERA SE TROMBAA!!
HAROLDA'S POV.
Mi tolgo i pantaloni e i boxer color verde mare.(No ma Herri!'1!"1!1 dovevano exxere neri!1'1""1"1 xpxpxp OK.la smetto.)
"Merda!" Dico.
"Che c'è?" Dice rialzandosi.
"Non ho i preservati!" Dico sbuffando.
(E mo? Che graviosità.)
EDWARD JR.'S POV.
Per una volta che se scopava...
HAROLDA'S POV.
"Torno subito!" Le dico rimettendomi i boxer.
Scendo le scale e apro la porta d'ingresso. Prendo le chiavi della macchina sul tavolino,accanto alla porta e scendo in giardino.
Apro la macchina e salgo sul lato del passeggero. Se non sbaglio Anne aveva lasciato dei palloncini rosa nel cruscotto.
(MA É SERIO?!?! HAHAHA)
Risalgono velocemente di sopra e le mostro il palloncino.
"Scherzi vero?" Dice.
"Affatto." Dico.
"Vuoi inserire il tuo pene nella mia vagina,con un palloncino?!" Dice sgranando gli occhi.
"Non é colpa mia se nostra figlia,non fa altro che aprire i miei preservativi e usarli per soffocare le sue Barbie!" Dico.
"Ci sto!" Dice.
"Come? Davvero?!" Dico sorridendo.
"Ovvio! Andiamo Haroldina. Datti da fare!" Dice mettendosi nella posizione precedente.
Entro con cautela. Molta.molta. cautela.
Inizio a fare su e giù e dopo un po' accellero.(Limite di 4 km all'ora eh.)
"OH. SI! VAI COSÌ!" Dice.
EDWARD JR.'S POV.
OH SI VAI COSÌ!
MI SENTO MALE.
NON IMPORTA. NON VEDO UN BUCO DA TROPPO TEMPO E LE CIAMBELLE NON VALGONO.
SI. HAROLDA A VOLTE GIOCA AGLI ANELLI CON ME.(Ma...haha.)
HAROLDA'S POV.
Mi é mancata questa sensazione.
"Mi fai stare così bene." Le dico.
"Zitto e spingi!" Dice.
Mi ero scordato di quanto era maiala a letto.
VAGINA DI NATALIE POV. (E qui si Ryde.)
A Edwardé! Nto tempo che non te se rvede!
EDWARD JR.'S POV.
Credo che sto per sentirmi male..
PINK BALLOON'S POV.
Non sento l'ebbrezza del vento. Perché?
Vedo tutto nero.
Aiuto.
---------------------------------------------------------
HAROLDA'S POV.
É STATO WOW.MOLTO.MOLTO.WOW.
"Amore?" Le dico.
"Dimmi." Dice voltandosi.
"Ti ano." Dico.
ANO'S POV.
AW.
HAROLDA'S POV.
"Anche io." Dice baciandomi.
(La miglior scena di sesso di tutta la storia delle FanFiction. Haha.)
-------------------------------------------------------------
"Si é comportata bene?" Dico a Zayn.
"Si. Ha anche mangiato tutte le verdure!" Dice abbracciandomi.
Ha fatto bene. Sennò gliele mettevo su per il naso pur di fargliele mangiare.
"Papaaaaaaaà!" Dice Anne.
"Che c'è, tesoro?" Dico di rimando.
"Dove pene stanno i miei palloncini rosa?!" Dice.
Oh cazzo.
****
Il quarantunesimo Xx
Mentre scrivevo questa robba,mi stavano guardando tutti male.
Stavo sghignazzando in tram. Senza sosta. Haha.
Comunque. Ho creato il profilo IG di HaroldaStilosa,ma voglio farne anche uno whatsapp per tutte le lettrici. Contattatemi nei messaggi privati e vi aggiungo.
No,ma quelle che si credono fighe perché hanno piú voti di me? A ciciricí. Io non vivo di stelline come te. Sarai figa qua,ma nel mondo reale me fai na pippa. Tanto cessa quanto fessa. Sarai na brufolona con le caccole nel cervello. Bah. Che degrado.
#HarryFromLidl.
STAI LEGGENDO
Harolda Stilosa.
RandomVuoi Ridere? Sei nel posto giusto. Che cazzo ci fai con 'Alex from Target' quando hai 'Harry from Lidl'? ATTENZIONE! I POV di Edward jr. sono i migliori. NON ROMPETE,HO LA LIBERTÀ DI SCRIVERE QUELLO CHE MI PARE. #HarryFromLidl© NATALIEIS©